Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    10/11/2009    6 recensioni
[Drabble su un bambino immortale]
Allora, mentre ti lasciano bruciare, i tuoi resti regalati alle fiamme, ringrazia: ti hanno liberato.
Genere: Triste, Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scuse dovute: prima che mi lanciate sassate infuocate -per sapere come farle andate nell'angolo delle notizie inutili- vi spiego. Il protagonista della drabble (100 parole precise *-*) è un qualsiasi bambino immortale. Ho sempre pensato che questi personaggi fossero tra i più tristi della saga: costretti all'eterna infanzia, magari dotati di pensieri adulti (il desiderio per una donna, ad esempio), ma che non possono arrivarci, intrappolati nel loro corpo di bambini. Capito? Spero di sì. Buona lettura.




Il lamento di Peter Pan


Quando ci sono ospiti, non bisogna nascondersi, caro.
Quante volte te lo devo dire? È segno di maleducazione e tu non vuoi essere un bimbo maleducato, vero?
Perciò saluta i signori con il mantello nero, non ti faranno male, sei solo un bambino.
Un bambino che ha secoli di esistenza.
Ed è stanco.
Vorrebbe scappare da questo corpo, piccolo ed innocente, vorrebbe amare, vorrebbe peccare, vorrebbe poter decidere.
Così lasci perfino che la uccidano, tua madre; quella donna che ti ha amato, che ha dannato.
Allora, mentre ti lasciano bruciare, i tuoi resti regalati alle fiamme, ringrazia: ti hanno liberato.



Angolo autrice:
Yes, la mia follia ha un certificato; dovrei averlo nel cassetto della mia scrivania.
Comunque, non so, è uscita di botto, durante filosofia, ho preso un pezzo di carta e ho scritto. Bìen.
Arrivederci <3

Notizia inutile: Come creare sassi infuocati.
1.P
rendete dei sassi. FFFFFatto?
2. Immergeteli nella benzina. FFFFFFatto?
3. Lasciatili asciugare. FFFFFatto?
4. In caso di bisogno -con ff idiote come questa- accendeteli avvicinando un accendino. FFFFatto?
5. Lanciateli, subito. FFFFatto?
6. Ridete sadicamente.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae