Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Death_Devil    10/11/2009    2 recensioni
Siete Tristi volete avere risate assicurate ?? questa è la ff per voi
Capitolo 1 A tutti è capitato da bambini almeno una volta di guardare Disney channel , di solito chi la guarda valuta tale stazione in due modi :
chi dice che è ipnotico (non mi escludo), oppure chi dice che è una schifezza ma non si stacca per nessun motivo .
Capitolo 2 Cosa può accadere a Naruto se (già pazzo di suo) si mette il caldo a farlo impazzire insieme ad esso
si unisce una non moderata dose di vera e propria sfiga … tante risate ecco cosa
Capitolo 3 Naruto non so come (pensarci sarebbe solo una perdita di tempo) si trova nel nostro mondo … questo vi dice tutto , o quasi, sappiate solo che confuse le macchine della strada
per la tecnica del richiamo di Kakashi; ora state per scoprire cosa succederà
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quello che a noi sembra normale non lo è per tutti, c’è chi come me che pensa che non esista la normalità, beh ora cercherò di spiegarvelo … Naruto,capovolgetelo, ecco cosa è la normalità .

Naruto non so come (pensarci sarebbe solo una perdita di tempo) si trova nel nostro mondo … questo vi dice tutto , o quasi, sappiate solo che confuse le macchine della strada per la tecnica del richiamo di Kakashi; ora state per scoprire cosa succederà, ma prima un attimo di pubblicità …..

Vota presidente, e capo supremo del mondo Death_Devil, votalooo , se forse non te ne sei accorto hai sulla fronte un pallino rosso, devo sparare??

Fine spazio pubblicitario.. che non voleva mettervi paura ne angoscia (tranquilli se sparo non sentirete alcun dolore .. )e non voleva esprimere contenuti espliciti …. Ma torniamo alla nostra storia .

Naruto si trovava nel pianeta terra , era finito in un brutto quartiere e aveva tanta fame (strano) , poco distante da dove si trovava notava un chiosco, subito si precipitò, pochi minuti dopo aver chiacchierato con il negoziante aveva capito che i buoni per il Ramen non potevano essere spesi, ma aveva una idea (nel suo mondo funzionava sempre ), si nascose in un angolino e usò la tecnica erotica, poi andò dal negoziante che cedette subito, stava mangiando orami da diversi minuti, si guardò attorno, aveva attirato una folla di gente malsana e pervertiti, non scappava però, aveva subito capito che come a Konoa poteva ricavare un bel gruzzoletto da quella situazione così ne approfittò (Naruto che non si trova impreparato, ma cosa sto scrivendo??, forse le miei vocine si stanno ribellando!! Se un avvocato sta leggendo questa ff mi servirebbe un suo aiutino, ma credo che abbia già pensato a come farsi milioni e milioni facendomi causa per i contenuti di questa discussione … TT_TT  magari l’avvocato in discussione è Naruto, o povero me …  T_T ) .

Dopo svariate palpatine (Berlusca incluso, mi sembra di avere visto anche la Gelmini, non chiedetemi cosa c faceva so solo da quello che mi dicono le mie vocine che Naruto la scambiò per gaara)  divenne così ricco, va così ricco (pensate che io quei soldi li potrei usare per conquistare il mondo) che non bastava tutta la strada a contenere  quelle banconote da 500 (perché sono geloso ?? )così se li mesi nelle tanche ( si sa che nei manga sono infinite )e li spese tutti in un negozio non molto vicino, quel posto si chiamava fumetteria, aveva comprato un numero infinito di foto con lui e Sakuke  che si baciavano .

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo cosa mi avete fatto scrivere vocine !!!

Voi non avete letto niente, voi non avete letto niente …

p.s se questa tecnica ipnotica funziona contattatemi !! potrei farmi tanti soldi e non essere , come sempre al verde

E a Naruto chi ci aveva pensato,, resterà per sempre nel nostro mondo ?? non durerebbe un giorno dopodichè verrebbe investito da quelle che chiama le recniche del richiamo di Kakashi , comunque se lo vedete in giro fatemi un fischio

Commenti dell’autore :

Forse ho esagerato un po’, forse ma non sono io !! sono le mie vocine !! (questo è quello che dirò quendo mi condanneranno all’ergastolo.. )

Dedico questa FF a il mio recensionista dolceGg94 che ringazio per il sostegno , ricordo che se volete darmi un consigli per il prossimo capitolo prossimo capitolo Commentate

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Death_Devil