Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: nihal_soana93    12/11/2009    3 recensioni
Edward ha lasciato Bella . Cosa cosa farà lei ora ??
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12
Ciao a tutti come state ? Io tutto bene ....
Scusate per l'immenso ritardo , ma queste 2 settimane sono state un vero inferno , io mi chiedo , ma i professori si mettono tutti s'accordo ? Ho fatto verifica di Letteratura , sociologia , inglese , storia e non so più cos'altro ! Va bhè torniamo alla storia ecco un nuovo capitolo non mi convince molto , però tra qualche capitolo ci sarà una parte che mi piace molto , quindi abbiate ancora un po' di pazienza e soprattutto sopportatemi .
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito e chi ha inserito la storia tra i preferiti e seguiti .... VI ADORO ! Naturalmente anche a chi legge solo .
Ora la smetto buona lettura .. Ci si vede a fine capitolo

12 . La reazione di Charlie 

Bella pov

Alice aveva accettato la mia proposta e sembrava veramente entusiasta , ora dovevo solo chiedere ad Esme e Rosalie il loro aiuto , chissà magari avrei migliorato i rapporti con lei , non speravo di diventare la sua amica migliore , ma almeno speravo di essere accettata , in questo momento non chiedevo altro .

Mentre pensavo a tutto questo Alice ha una visione , ma non mi vuole dire nulla però mi rassicura dicendomi che non mi diceva nulla , ma che non c’era nulla di pericoloso .

Arriviamo nel salotto e subito i miei occhi si riempiono di lacrime , ma non sono di tristezza , ma di gioia , tutto sembra tornare al proprio posto , come le tessere di un puzzle , trovo conforto nelle braccia di Esme che subito mi stringe e asciuga le lacrime “ Bella tesoro , mi sei mancata tantissimo”

“ Anche tu Esme , ma mi siete mancati tutti .” subito dopo vengo abbracciata da Emmet , poi Carlisle , Rosalie e infine da Jasper .

Finalmente sono tranquilla , la mia famiglia è con me e niente e nessuno ci dividerà . Torno tra le braccia di Edward e subito le sue labbra incontrano le mie , si schiarisce la voce

“ Io e Bella , dobbiamo dirvi una cosa , anche se so già che Alice vi ha già detto tutto , ci sposiamo!” tutti ci fanno gli auguri , ma adesso è il mio turno , faccio un respiro profondo

“ Alice , Esme , Rosalie vi posso parlare un attimo da sole ? “ la voce mi trema per l’emozione .

“Certo !” mi rispondono all’unisono “ Andiamo nella mia stanza “ , lascio a malincuore Edward e salgo da Alice .

“ Di cosa vuoi parlare Bella ? “ mi incoraggia Esme , anche Rosalie mi sorride incoraggiandomi

“ Ok ,  non voglio che vi sentiate obbligate a dirmi di si , ma vorrei sapere se siete disposte ad aiutarmi ad organizzare il matrimonio , sapete io non so nulla , a mala pena ho capito cosa è successo e il vostro parere … “ tutte e tre erano completamente immobili , serissime , incominciavo ad avere paura , ma all’improvviso vengo sommersa da mille domande e mille progetti .

“Bella il vestito lo faccio io “ mi dice Alice .

“Io e Rosalie penseremo al resto “ le fa eco Esme .

“ Tranquilla Bella , questo matrimonio sarà il migliore e rispecchierà comunque quello che tu vuoi “ Rosalie mi sorride felice , forse mi ha già accettato lo spero , riprendono a parlare , ma in mio soccorso arriva Edward “ Scusate , so che avete mille progetti , ma devo rapire Bella , devo purtroppo riportarla a casa e poi dobbiamo informare Charlie della bella notizia “

O no , no , mi ero dimenticata di Charlie , sapevo qual’era la sua idea sul matrimonio e sinceramente avrei rimandato questo giorno molto volentieri .

“Edward , sei a prova di proiettile ? “ ride di gusto , ma non capisce quanto sono seria “ Tranquilla tesoro , non mi farà niente , comunque si lo sono quindi non temere “

Mi prende per mano e con l’angoscia nel cuore usciamo dalla stanza .

Edward pov

 

“Bella ti prego calmati !” continua a tormentarsi il labbro inferiore è così tenera , si preoccupa di come la prenderà Charlie “ Edward tu non capisci ! Sai cosa penseranno tutti ? “

“Semplice che ci amiamo talmente tanto che vogliamo passare il resto della nostra vita insieme “ le sorrido sapendo bene quale effetto le fa “Non farmi quel sorriso !!! Ok va bene su questo hai ragione , ci amiamo e vogliamo vivere insieme , però Charlie è mio padre non lo accetterà mai … “

Eccoci arrivati a casa sua , scendo e vado ad aprirle la portiera da vero gentiluomo .

“Bella non fare la bambina ! Ti devo prendere in braccio ? Sai che ho il coraggio di farlo “

Il mio tono autoritario la convince “ Ok va bene la smetto, però stammi vicino !”

Entriamo in casa e ad aspettarci troviamo Charlie , i suoi pensieri sono molto eloquenti

Edward Cullen se farai soffrire di nuovo mia figlia te la farò pagare

“Buongiorno Capo Swan “ preferisco giocarmela bene , tanto so già cosa succederà .

“Buongiorno Edward , ciao Bells “ ma il suo vero pensiero non era così educato .

“Dovremo parlarti di una cosa importante “ Bella sembra sul punto di svenire .

-          Bella è incinta , se lui ha solo provato a toccarla giuro che gli faccio del male  -

Bella si stringe a me “ Edward , non ce la faccio … “ mi guarda con aria supplichevole , non capisco la sua paura , ma le vengo incontro .

“Charlie che ne dici se ci sediamo , così ne parliamo con calma “ il suo sguardo oscilla a me a Bella “ Sentiamo cos’avete da dire “ prende la pistola e l’appoggia sul tavolo , mi avvicino a Bella           “ Respira è tutto a posto “

“Ok va bene sediamoci qui , sentiamo cosa mi dovete dire “ 

“Preferisco arrivate al punto senza fare inutili giri di parole , io amo Bella più della mia stessa vita..“

“Si è visto , da un giorno all’altro sei sparito , l’hai lasciata da sola !! Tu non sai quanto ha sofferto . Spiegami il tuo amore dov’era Edward ?”

“So di aver sbagliato e non smetterò mai di soffrire e di sentirmi in colpa per tutto il male che le ho provocato , ma pensavo di fare la cosa più giusta . Io sono così egoista che non riesco a stare lontano da Bella , per questo sono tornato , ed è qui che è il punto . Lei non mi ha respinto e ha accettato di diventare mia moglie .”

Lo dico tutto d’un fiato , non so la reazione che avrà Charlie , ma sento Bella al mio fianco , ricambio la stretta e la passo il pollice sul suo dorso creando ghirigori immaginari .

Il silenzio si fa opprimente , ma la reazione di Charlie non si fa attendere . Inizia a stringere istintivamente la pistola che mi accorgo solo ora non aveva mai lasciato , i suoi pensieri sono molto chiari – mia figlia è incinta e lui si sente in colpa !-    

“Come hai potuto ? “ la pistola continua ad essere nelle sue mani , ma sono indirizzate a me

“Papà , calmati ti prego … “

“Calmarmi ?!? , avete a malapena 18 anni e non me la bevo che lui è tornato così , c’è un motivo dietro !”

In quel momento Bella smette di respirare “Charlie ti prego calmati , se pensi che Bella sia incinta ti stai sbagliando , però ora potresti abbassare la pistola ? Bella si sta preoccupando “

Proprio in quel momento Bella sviene tra le mie braccia “ Bella , cosa è successo ? “

Charlie abbassa subito la pistola e si avvicina , la prendo in braccio e la faccio sdraiare sul piccolo divanetto , le mie mani fredde le fanno riprendere colore , infatti poco dopo riapre gli occhi

“Edward ! Oh Edward stai bene ? Cosa è successo ? “

“Bells scusami non volevo , non sono arrabbiato e non voglio fare del male a nessuno . Né a te ne a lui “ subito un sorriso le si apre sul volto , la faccio sedere e mi metto seduto vicino a lei , la bacio e leggo nella mente di Charlie che è un po’ felice per noi , ma non lo darà mai a vedere .

“Ok va bene , vi faccio gli auguri , ma dovete dirlo voi a Renee !”



Allora com'è stato ? Lo so i miei capitolo non sono molto lunghi , ma spero che vi piacciono lo stesso ! Comunque sono aperta a qualsiasi suggerimento .
E ora rispondiamo un po' alle recensioni :

Noemix : Ciao bella ! Scusa per il ritardo , ma la scuola mi impegna molto , sono contenta che il vecchio capitolo ti stia piacendo , questo come ti sembra ?

Frafra 9 : wow tutta d'un fiato ?? Sono felice che ti sia piaciuta , spero di farti piacere anche i prossimi un bacio

Ed4e : una nuova fan che bello ! Guarda in questo capitolo Charlie un pochino si arrabbia , però io la vedo così , lui vuole talmente bene a sua figlia che farebbe di tutto per lei anche accettare Edward . Una delle tue idee sulla visione è giusta , però dovrai aspettare ancora un po' prima che avvenga . Un bacio e spero di sentirti presto

valef1995 : ciao non potrei dire che la tua idea sia giusta se no ti rovinerei la voglia di leggere , comunque Jacob non penso proprio che entrerà nella storia ( immagino la tua gioia ) , però tra qualche capitolo ci sarà qualcuno che proverà a fare zizzagna .... comunque ti aspetto al prossimo capitolo baci 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nihal_soana93