Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xxx3    13/11/2009    1 recensioni
31 ottobre 1981:Voldemort nel tentativo di uccidere un neonato perde il proprio corpo.Il ministro per proteggere il bambino dai mangiamorte mette in giro la voce del suo decesso e lo affida a 3 dei suoi migliori auror da cui viene cresciuto.La mia storia inizia 15 anni dopo...
Genere: Azione, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Harry Potter, Voldemort
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5 : RIVELAZIONI


"Harry svegliati...Harry!"


Harry si sveglio' di colpo.Era sudato e tremava.La cicatrice sulla sua fronte sembrava stesse andando a fuoco.Istintivamente afferrò la bacchetta sul comodino ma la ripose subito quando riconobbe le persone in piedi nella stanza.


"Harry ti senti bene?" chiese Liz apprensiva

"Credo di si....credo di aver fatto un brutto sogno" rispose il ragazzo con gli occhi verdi mentre,con la mano sinistra, si accarezzava la cicatrice sulla fronte

"Ragazzo la cicatrice ti fa ancora male?" chiese Dag mentre si avvicinava a lui per vedere se stesse bene

"No...Ho solo un po di mal di testa" Menti' Harry che ben sapeva quanto i suoi compagni si agitassero ogni volta che la cicatrice
gli dava noie.Al momento l'unica cosa che voleva era fumarsi una sigaretta in santa pace e farsi una doccia.


Il ragazzo con la cicatrice si mise seduto e allungo' la mano verso i jeans che erano poggiati sulla sedia accanto al letto.Da una tasca dei calzoni prese il pacchetto di marlboro e l'accendino e si accese una sigaretta.


"Comunque....che ci fate qui ragazzi?" chiese infine Harry che si ricordò di trovarsi in un albergo in Albania

"Ah giusto....ehm..." cominciò Sam prima di incrociare gli occhi dei i compagni

"....eravamo preocupati per te" concluse per poi abbassare lo sguardo

"In realtà ,ragazzo ,c'è una cosa che dovresti sapere..." disse tranquillo Dag

"No duglass...non puoi dirglielo...è solo un bambino!!!" disse Liz con voce tremante

"Elizabet calmati,è giusto che sappia.E' abbastanza grande per sopportarlo.E lo sai anche tu che non è solo un bambino"

"Liz credo che Dug abbia ragione..." disse Sam prima che Liz potesse aprir bocca

"Ragazzi di che state parlando...centrano per caso i fatti che stanno sconvolgendo il mondo babbano?" chiese Harry che fino a quel momento aveva preferito starsene zitto


I tre si scambiarono un sguardo e quando infine Liz annui' sconsolata, Dag inizio' a parlare.


"Harry devi sapere che tali eventi non sono una disgrazia..."

"Cosa vuoi dire?"

"Tutto quello che sta succedendo in questi giorni è opera di maghi..."


Harry venne scosso da questa rivelazione ma preferì non fiatare.


"L'altra notte c'è stata un'evasione di massa dalla prigione di Azkaban.Harry tu sai chi era rinchiuso nell'ala est,vero?"

"I servi del bastardo che ha ucciso i miei genitori...i mangiamorte" rispose Harry senza un attimo di esitazione e stringendo con forza la mano destra in un pugno.Dag annui'"Quindi adesso che sono liberi stanno scaricando la loro fame di violenza sfogandosi sui babbani,dico bene?"

"No.Le loro azioni non sono guidate dalla follia.I loro sono attacchi strategici,atti a destabilizzare il Mondo magico"

"Ma perchè colpire i babbani,allora?" chiese Harry sempre piu' confuso

"Harry nell'ultima guerra morirono milioni di babbani senza che nessuno potesse fare qualcosa.I mangiamorte uccidevano i babbani
ogni santo giorno.Questi eventi inclinarono i rapporti diplomatici fra il Ministero babbano e il Ministero della Magia.Il ministro della magia di allora dovette faticare,e non poco, per evitare che scoppiasse una guerra civile fra i maghi e babbani.Intanto il terrore si faceva strada nei cuori dei membri della comunità magica.La gente comincio' ad aver sempre meno fiducia nelle istituzioni.La paura porto' molti maghi ad allearsi con tu-sai-chi.Il primo ministro si ritrovo' costretto a cadere a compromessi con il nemico per evitare ulteriori spargimenti di sangue...." Dag si interruppe per prendere fiato e guardo' negl'occhi Harry ,che sembrava sul punto d' intervenire.

"Si Harry,il ministro della magia cominciò a trattare con tu-sai-chi.Mai errore fu così grande.In breve tempo l'Oscuro Signore si impadroni' del Ministero ed inizio' la sua dittatura.I maghi nati babbani cominciarono a venire perseguitati,torturati e uccisi così come chiunque tentasse di opporsi al nuovo ordinamento.Ovviamente qualcuno che si oppose ci fu'.Gli ex esponenti del ministero che erano riusciti a sopravvivere e a fuggire formaro in segreto un governo ombra in Svizzera.In tutta Europa cominciarono a nascere vari gruppi partigiani.Il più importante fu' senza dubbio l'Ordine della Fenice guidato da Albus Silente,l'unico mago che tu-sai-chi avesse mai temuto.Tuttavia l'Oscuro Signore era ormai troppo potente e la resistenza riusci' solamente a rallentarlo.Più passava il tempo piu' il suo dominio si espandeva.Rimase al potere quasi 5 anni.Gli anni più bui che il mondo magico avesse mai affrontato...Poi una notte,il 31 ottobre 1981......"

" Ando' dai miei genitori ...." concluse Harry con un filo di voce

"Esattamente.I tue genitori erano membri dell' Ordine della Fenice,James Potter e Lily Evans.Il Signore Oscuro decise di eliminarli personalmente.Per sei settimane diede la caccia ai Potter che nel frattempo si erano dati alla macchia finchè non riuscì a stanarli.
I tuoi genitori combatterono fino alla fine ma nessuno poteva fermare Tu-Sai-Chi.Vennero uccisi....

"Ma poi Voldemort cercò di fare fuori anche me...." Liz gemette sentendo nominare il nome del mago oscuro

"Ancora esatto.Nessuno sa esattamente cosa successe ma quando scaglio' la sua maledizione contro di te invece di ucciderti ti lasciò solo la piccola cicatrice che porti ancora oggi sulla fronte...." istintivamente Harry si passò una mano sullo sfregio a forma di saetta

"Tu-sai-chi invece perse il proprio corpo.Lui,il mago oscuro più potente degl'ultimi 5 secoli, venne sconfitto di un bambino di poco più di un anno.Comunque sia ,senza il loro leader i Mangiamorte non seppero più come agire e furono rapidamente catturati dai Partigiani.La guerra fini'.Da quel giorno sono passati quasi quindici anni...."

"Ma che centra tutto questo?" Harry fece la domanda sapendo già la risposta.

"Centra eccome Harry e lo sai anche te.La storia si sta ripetendo.Il Ministero si sta già preparando..." si fermò un attimo per prendere fiato e poi proseguì "Questi attacchi sono pianificati da tu-sai-chi in persona.LUI sta per tornare e......vorrà vendicarsi" Dag chiuse gli occhi e fece un respiro prodondo


Harry si senti' sprofondare.Voldemort,l'uomo che aveva ucciso i suoi genitori e che gli aveva lasciato quella dannata cicatrice sulla fronte sarebbe tornato.Si passo una mano nei i capelli e alzò gli occhi per guardare i volti tirati dei compagni.


"Quindi voi siete venuti qui per proteggermi da Voldemort e dai suoi servi?" Chiese.Loro annuirono.


Il ragazzo con gli occhi verdi si alzo' e,dando le spalle a tutti,si avvicinò alla porta del bagno.


"Harry,capisco come ti senti....noi ti staremo vicini...non permetteremo che ti uccida" Liz aveva gli occhi lucidi mentre guardava Harry.


Harry giro' leggermente la testa e le fece un sorriso dolce.Dopodichè aprì la porta del bagno


"Ho bisogno di un bagno caldo!" disse prima di richiudere la porta alle proprie spalle

NOTE DELL'AUTORE

In questo capitolo non si dice nulla di nuovo che la storia originale non avesse già spiegato (a parte alcuni punti) tuttavia mi serviva per far capire a Harry cosa stà succedendo nel mondo e per preparalo alle "prove" che presto dovrà affrontare...

kokylinda2 : Sono contento che la storia ti piaccia.Nei prossimi capitoli troverai le risposte alle tue domande...Su Chearlie: Voldy l'ha ucciso perchè era il figlio di Arthur Weasley.....comunque sia prima di scrivere il capitolo non pensavo di far morire qualcuno ma poi,mentre lo scrivevo, la mia vena sadica ha preso il sopravvento e cosi' bang...charliè is dead!!!

Auron_san : Tranquillo presto (si fa x dire) saprai....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xxx3