Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ookami_90    13/11/2009    3 recensioni
Questa è la storia di due "gruppi" di persone: da un lato la famigerata "Gilda dei Guardiani" dall'altra la tenace "Compagnia dei Paladini". Una lotta tra bene e male per rintracciare i Powers,persone dotate di poteri sovrannaturali. E' inspirata a film del genere sci-fi(X-men,Push,Jumper,ecc.).Buona lettura.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Powers2

Nuovo capitolo...dopo di che prenderò un periodo sabbatico...esami in vista purtroppo...riprenderò al più presto a scrivere prometto... ;)

L'idea della radio della polizia era stata un'ottima idea. Iruka si era offerto volontario di esaminare le conversazioni degli agenti e, quando questi ricevevano delle strane segnalazioni il Jumper avvertiva qualche Squadra.
Come stava facendo in quel momento ritto di fronte al gargoyle che sapeva contenere Ibiki, L'Hider a guardia del Rifugio. Dopo l'ok ad entrare si recò subito in cucina dove trovò la Squadra intenta a fare colazione.
"Iruka, benvenuto, posso offrirti qualcosa?"chiese Sakura con un sorriso.
"No, grazie...sono qui per lavoro"
Tutti si fecero attenti "Dicci tutto"
"C'è stata una rapina e dalle parole dei primi poliziotti accorsi sembra che sebbene accerchiati i quattro sospetti si siano volatilizzati nel nulla"
Kakashi si alzò"Dove è successo?"
"Settore 43, quadrante 2."
"Andiamo subito a controllare".Naruto guardò con tristezza la sua frittella  appena addentata e la lasciò cadere nel proprio piatto, dove l'attendevano le sue sorelle calde e profumate, coperte di glassa.
"Grazie dell'informazione, sicuro di non volere niente?"chiese il Capitano.
"Beh, non ho ancora fatto colazione...prenderei un caffè se non vi dispiace..."rispose il Jumper
"Fai pure...tu che puoi..." commentò Naruto, poi aggiunse brontolando"Mai una volta che si riuscisse a fare colazione in tranquillità..."
Si prepararono e andarono sul luogo del furto. Quello che trovarono li lasciò senza fiato. La porta blindata del caveau della banca, oggetto della rapina, era completamente divelta ed erano ben visibili, impressi nell'acciaio, calchi di mani umane.
"Come se qualcuno avesse afferrato la porta e l'avesse semplicemente strappata via..."
"Ma non è possibile, Capitano. Le persone non possono..."
"Le persone non sanno nemmeno trasportarsi, Sakura, eppure tu e Iruka mi risulta che lo facciate..."
"Sono di sicuro degli elementi fuori dall'ordinario, per combinare questo disastro e fuggire così nel nulla..."disse Sai.
"Ma chi sono?" si chiese il Pusher"Sappiamo solo che sono in 4, sicuramente uno di loro è uno Stronger, a giudicare dalle condizioni della porta blindata."
"Un altro un Jumper?Spiegherebbe la fuga così misteriosa e improvvisa" propose Sasuke.
"Dovremmo vedere i nastri delle telecamere"disse Kakashi. Si rivolse a un poliziotto"Tenente, mi piacerebbe vedere i nastri dei minuti precedenti e successivi alla sparizione dei rapinatori"
L'uomo fece per replicare, ma il Capitano gli si avvicinò, guardandolo dritto negli occhi e disse"Per favore"
Lo sguardo del poliziotto si fece vacuo per un secondo, poi sembrò tornare in sé.
"I...nastri...Ma certo!"d'un tratto era divenuto molto cordiale, anzi troppo, sfiorava la servilità"Da questa parte, prego.La accompagno personalmente."
Se i Paladini non avessero saputo che Kakashi fosse un Pusher , si sarebbero chiesti da dove venissero le sua capacità persuasive. Naruto rabbrividì al pensiero di cadere sotto l'influsso di un "Manipolatore". Sapeva come difendersi, certo, ma pensare in rima non era di sicuro il suo forte...
Entrarono nella "sala dei bottoni". Una parete era zeppa di schermi, che riproducevano in tempo reale, e da ogni angolazione possibile, le immagini riprese dall'occhio indiscreto delle telecamere. Una doveva essere piazzata proprio sull'ingresso, perché in quel momento stava offrendo un primo piano della nuca di Naruto.
Il tenente stava rimestando tra le pile di videocassette "Ecco qui..."disse d'un tratto" qui c'è tutta la rapina, secondo per secondo" inserì il video. La scena che apparve sullo schermo era quella di una banca mediamente affollata, noiosa. D'improvviso erano entrati quattro starni tipi, vestiti praticamente di stracci, l'aria fulminata di chi ne ha viste tante, anche troppe, nella propria vita.
"Ecco, questi sono i sospettati..."disse il poliziotto
"Cosa?Quei quattro barboni?"esclamò Sakura
"Quelli sono barboni quanto io sono Miss Universo..."disse Sasuke
"E dov'è che hai lasciato la corona?"chiese sghignazzando Naruto
"Sempre il solito idiota..."commentò piccato l'Hider, distogliendo lo sguardo.
"Mmh...comunque Sasuke ha ragione, neanche a me sembrano i classici senzatetto..." disse Sai.
"Certo che no" concordò Kakashi. Il video intanto mostrava i quattro sospetti, mentre entravano in azione. Guardandoli bene erano il gruppo peggio assortito che si potesse immaginare. C'era un uomo enorme con capelli color carota e l'aria a metà tra il pazzo omicida e gigante buono.Al suo fianco un ragazzetto, poco più che un adolescente, mingherlino e con capelli tanto chiari da sembrare bianchi. Dietro di loro un tipo smilzo dall'aria annoiata, sempre attaccato a una borraccia di bevanda energetica. Chiudeva il quartetto una rossa dallo sguardo da prima della classe, saccente e antipatica. Il tipo grosso quanto un'armeria si era avvicinato a uno sportello libero e con un pugno aveva mandato in mille pezzi lo spesso vetro anti proiettili. Poi si erano avvicinati subito al caveau e lo Stronger(era di sicuro lui, ormai si era capito) aveva afferrato la porta e l'aveva scardinata, con la fatica di che una persona normale avrebbe speso per scartare un cioccolatino...Dopo avere riempito dei sacchi con tutto quello su cui erano riusciti a mettere le mani, si erano immobilizzati, voltandosi verso una fonte sonora, muta per i Paladini("É la sirena delle pattuglie"spiegò il tenente) e un secondo dopo non c'erano più.
"É chiaro,no? si sono smaterializzati..."
"Io avrei dei dubbi...Sakura?"
"Fa bene a dubitare, Capitano.Anche mettendo che gli altri tre  fossero dei Jumper di livello A, lo Stronger si trovava distante da loro per poter saltare insieme...se l'avessero fatto, si sarebbero dovuti portar dietro metà pavimento, come minimo..."
"Già, come pensavo...bene prendiamo le videocassette e torniamo alla base..."
Quando tornarono al Rifugio li attendeva, però, una sorpresa
"Yamato, Hinata, cosa ci fate qui?"chiese Kakashi.
Ma fu Iruka a rispondere "Il Capitano Yamato e Hinata sostituiranno, per ordine di Tsunade, lei,Capitano Kakashi, e Sai"
"Come mai?"chiese il Watcher.
"Tsunade vuole vedere sia te che Kakashi, Sai."
"Oh, fantastico!" Naruto era al settimo cielo.
"Bene, ritorneremo il prima possibile" disse Kakashi dopo un breve Briefing con i nuovi arrivati.
"Non si preoccupi, scoveremo i ladri e glieli porteremo in men che non si dica!"
"Anche se penso sia fiato sprecato...cerca di non strafare, Naruto" si raccomandò il Capitano prima di sparire con Iruka e Sai.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto...e spero di riuscire a trovare il tempo di finire questa storia...mi dispiacerebbe lasciarla a metà...

Alla fine del capitolo i consueti ringraziamenti a:   Malandrino ninjamizukageopenyoureyes  per le recensioni.
Ringrazio inoltre chi ha messo la mia storia tra i preferiti:
Anonimo9987465
Auron_san 
Darkshin
 FuoriTarget 

 kaitlee90 
 Liam_Jargo
LupoGrigio 

 NemoTheNameless 
 openyoureyes
RedCrossBook 

Targul 
 TITTIVALECHAN91



Elenco dei personaggi e Poteri

( Verrà aggiornato a fine di ogni capitolo)


Kakashi: Pusher (A)                                                     Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover (A)                                                       Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper (B)                                                         Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher (B)                                                            Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider(B)                                                          Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                            Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali.
Iruka: Jumper (A)                                                           Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
Tsunade: Healer (A)                                         Stormer: accumula elettricità, che può scagliare verso uno o più bersagli.
Shizune: Finder (A)                                                     Healer: guarisce istantaneamente ferite e lesioni.
Anko: Scanner (S)                                                        Scanner: riconosce identità e abilità dei Powers
Ebisu: Hider (A)                                                            Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
Asuma: Jumper (A) †                                         Runner: si muove a velocità elevatissima; è nemico giurato dei Jumper.
Kurenai: Watcher (A)                                        Killer: genera un urlo a frequenze limite, disastrose per l'orecchio umano e per le cose.
Ibiki: Hider (A)                                                              Trasferer: trasferisce poteri e abilità da un corpo umano a un altro
                                                                                       Eraser: cancella la memoria di qualsiasi essere umano o Power.
Yamato: Pusher (A)                                                      Waver: battendo le mani genera potenti onde d'urto.
Hinata: Stormer (B)                                          Switcher: può oscurare o illuminare un ambiente chiuso (stanza, edificio...)
Shikamaru: Hider (B)                                                  Sniper:(cecchino) lancia oggetti con precisione millimetrica.
Choji: Finder (B)                                                           Cloner: crea cloni reali di sè stesso, in passato confuso col dono dell'ubiquità
Ino: Jumper (B)                                                   
                                                                                           
Gai: Pusher (A)                                                  
Neji: Stormer (B)                                                           
Shino: Hider (B)                                                         Per una precisazione riguardo ai livelli dei poteri guardate il Capitolo "Speciale Livelli"                 
Kiba: Finder (B)                                                              
Rocklee: Jumper (B)

Yuukimaru: Summoner (S)
Gozu: Hider (A)                                                 
Guren: Freezer (S)                                             
Sora: Burner (S)
Gaara: Waver (S)
Temari: Switcher (S)
Kankuro: Hider (S)
Killerbee: Sniper (S)
Konohamaru: Cloner (S)
Haku: Healer (A)  
Zabusa: Colner (S)

Orochimaru: Pusher (A)
Kabuto: Runner (S)
Hidan: Killer (S)
Kakuzu: Finder (B)
Tobi: Trasferer (S)
Zetsu: Eraser (A)
Sasori: Finder(B)
Deidara: Killer (S)  †
Itachi: Pusher (A)
Kisame: Finder (B)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ookami_90