Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xxx3    13/11/2009    2 recensioni
31 ottobre 1981:Voldemort nel tentativo di uccidere un neonato perde il proprio corpo.Il ministro per proteggere il bambino dai mangiamorte mette in giro la voce del suo decesso e lo affida a 3 dei suoi migliori auror da cui viene cresciuto.La mia storia inizia 15 anni dopo...
Genere: Azione, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Harry Potter, Voldemort
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



CAPITOLO 6 : IL MIO AMICO RAPTOR



Harry guardava la propria immagine riflessa nello specchio mentre nella sua testa si affollavano pensieri ed emozioni.Pensava ai suoi genitori.Pensava a come,fino alla fine, avessero combattuto  un avversario che non avrebbero mai potuto sconfiggere.Pensava alla guerra che stava per avere inizio.Pensava alle persone che erano morte e che sarebbero morte,persone la cui unica colpa era essere nati.Harry sapeva che Voldemort lo avrebbe ucciso una volta tornato eppure non gli importava un gran chè.Sarebbero morte milioni di persone e lui sarebbe stato solo uno fra i tanti.Un senso di impotenza e rabbia si impadronì di lui.Tirò un pugno allo specchio mandandolo in frantumi.Mentre il sangue scorreva veloce nel lavandino,prese una decisione.Se doveva morire,sarebbe morto combattento.Avrebbe fatto tutto ciò che poteva per salvare più innocenti possibili dalle mani di quel pazzoide.Si,Harry Potter avrebbe combattuto fino alla fine.


Uscì dal bagno.Liz e  Sam stavano giocando sul pavimento a scala quaranta,un gioco di carte babbano che avevano imparato 4 anni prima in Francia,mentre Dag era sdraiato sul letto e si guardava un vecchio film comico in bianco e nero.Liz si voltò verso Harry e si alzò di scatto.


"Merlino Harry,che hai fatto alla mano?" disse mentre guardava il sangue che fuoriusciva dalla mano del ragazzo e gocciolava sul pavimento rosa samarcanda.

"Ho sbattuto contro lo specchio...è andato in frantumi...prima di andarmene vedrò di ripararlo" mentì Harry

"Ragazzo a chi vuoi darla a bere?Ti conosco come le mie tasche.Tu non hai sbattuto accidentalmente la mano contro lo specchio...tu gli hai dato un pugno,non è cosi'?" disse Sam che,bacchetta alla mano,si avvicinò ad Harry.


Harry abbassò gli occhi e cominciò a guardare i propri piedi mentre Sam puntava la bacchetta verso la mano ferita.Uno strano calore e una senzazione di benessere lo pervarsero mentre il profondo taglio si rimarginava.


"Harry sicuro di stare bene.Capisco come ti senti...ma se vuoi parlarne noi siamo qui"

"Sto bene Sam..tranquillo" disse Harry che si massaggiava la mano che fino un istante prima sanguinava copiosamente.

"Harry qualsiasi cosa accada noi saremo al tuo fianco.E' una promessa!" Sam si avvicinò ad Harry e lo strinse a se in un abbraccio.

"Grazie amico.."


Dag intanto era andato in bagno e aveva riparato lo specchio con la magia e rimosso le macchie di sangue.Dopo di chè fece apparire 4 tazze di ciocolata,le porse ai compagni e si sedette sulla poltroncina in pelle affianco al letto.


"Comunque ci devi ancora raccontare come è andata con i vampiri" disse a Harry


Harry fù felice di poter abbandonare temporaneamente i  pensieri su Voldemort e di poter parlare di qualcosa di diverso.Inizio' a raccontare del suo arrivo in Albania.Racconto' del suo pernottamento nella locanda Magica ,del suo titolare e di come egli si fosse rivelato un vampiro.Spiego' come era riuscito a farlo cadere in trappola e a catturarlo.Racconto' di come lo aveva interrogato e di quello che il vampiro gli aveva svelato.Arrivato a quel punto fù interrotto da Sam...


"Fermo,stop...Hai detto Raptor?" gli chiese sorpreso

"Si Raptor...lo conosci?" rispose Harry ma in quell'istante si ricordò dove avesse  già sentito quel nome.Era stato nominato da Sam in un incotro con il ministro Caramel qualche mese prima.


Sam si volto' e si avvicino' alla finestra.L'aprì e si accese una sigaretta.Fece tre fiati e si rivolse a Harry


"Si lo conosco...lo conosco bene " poi fece tristemente un altro tiro di sigaretta ed inizio' a raccontare

"Io e Raptor eravamo ad Hogwarts insieme.Quando l'ho conosciuto io ero al sesto anno mentre lui solo al primo.Lui era un ragazzo riservato,timido e sensibile.Io ero un attaccabrighe con in testa solo il quidditch e le ragazze.Io ero un grifondoro ,lui un serpeverde.Io disprezzavo profondamente i serpeverde a causa  della loro propensione verso le arti oscure e la loro ossessione per la purezza del sangue e per questo cominciai ad infastidire quel bambino senza motivo.Gli facevo scherzi su scherzi,alcuni anche pesanti.Oggi non ne vado affatto fiero ma un tempo credevo di fare del bene alla comunità"; che imbecille.Poi un giorno la combinai davvero grossa.Preferisco non raccontarti cosa successe.Comunque Raptor si fece male...rischiò anche di morire.Il consiglio dei genitori decise che dovessi essere espulso e il preside Silente non potè fare niente per evitarlo.Mi ero gia rassegnato all'idea ma poi sai cosa accadde?Quel piccolo serpeverde testimoniò in mia difesa.Disse che era stata tutta colpa sua..che io non centravo.Non so per quale motivo lo fece ma il consiglio ritirò la richiesta di espulsione e io rimasi a Hogwarts.Gli chiesi più volte perchè lo avesse fatto,ma lui si rifiutò dicendo che non fosse importante.Comunque sia diventammo amici.Un grifondoro e un serpeverde amici.Strana la vita,Harry.Per me quel bambino diventò quasi un fratello minore.Poi a l'anno dopo io mi diplomai e lasciai Hogwarts ma continuammo a sentirci via gufo...."

"E poi cosa successe?" chiese Harry

"Iniziò la guerra Harry" rispose un un sussurro "Voldemort si stava per impadronire del ministero.Io entrai nell'Ordine della Fenice mentre Raptor restò ad Hogwarts.Voldemort grazie al cielo non riuscì mai ad impadronirsi della scuola,Silente non glielo permise.Tuttavia cominciò ad uccidere i familiari degli studenti nati babbani.Raptor durante il suo sesto anno decise di abbandonare la scuola.Sia io che Silente tentammo di dissuaderlo ,di fargli cambiare idea,ma inutilmente...si ricongiunse alla sua famiglia che faceva parte della resistenza Belga e iniziò a combattere i mangiamorte"Fece una pausa e si mise una mano sul volto poi riprese "due mesi dopo i mangiamorte cominciarono a uccidere uno per uno ogni componente della famiglia Raptor.Poco importava fossero purosangue...chiunque si opponesse a Voldemort meritava di morire.Raptor non venne ucciso però...no a lui tocco una pena ancora peggiore...Venne catturato e per anni subi' le violenze fisiche e mentali di quei bastardi che avevano trovato in lui un divertimento gratuito.Non ti sto a raccontare cosa fù costretto a subire ma quando riuscimmo a liberarlo, dopo la caduta di Voldemort ,era un uomo distrutto sia nel corpo che nell'anima.Passò molto tempo al S. Mungo ma alla fine riuscì a ristabilirsi quasi completamente.
Una volta dimesso venne da me e mi chiese una raccomandazione per poter divenire un auror.Dovetti sudare e non poco per farlo entrare in accademia.Normalmente una persona nelle sue condizioni psicofisiche non sarebbe mai potuto diventare un auror.Alla fine tuttavia convinsi Cornelius Caramel in persona a dare una possibilità al ragazzo e Raptor entrò a far parte del gruppo di ricerca degli auror,un particolare reparto che studia tutte le fonti di magia oscura ancora sconosciute.Comincio' a girare il mondo diventando nel giro di un solo anno capo di tale reparto...

"Ma poi è scomparso,giusto?" chiese Liz che fino a quel momento era restata in silenzio

"Si è scomparso...un anno fa partì per l'ennesimo viaggio e di lui non si seppe più nulla...fino ad oggi almeno"


Per quasi un minuto nella camera di albergo regnò il silenzio


"Sam che cosa intendi fare?" chiese infine Dag

"Ragazzi voi tornatevene a casa.Io andrò a KALË NGORDHALAQ..."

"Sam non fare stronzate..." iniziò Liz "Non hai sentito cosa ha detto quel vampiro ad Harry?Quella foresta è maledetta!Raptor probabilmente è già morto da tempo"

"Lo so.Ma non posso starmene con le mani in mano.E se fosse ancora vivo?E se fosse solamente prigioniero di qualcosa o qualcuno?non posso fare finta di niente e tornarmene a casa..."

"Sam è una pazzia!!!" disse Liz sempre più agitata

"Lo so,DANNAZIONE.Ma glielo devo.Non posso abbandonarlo.Non voglio abbandonarlo"

"Sam io vengo con te!" disse Harry deciso facendo sgranare gli occhi a tutti i presenti

"Non se ne parla.Non posso permetterti di seguirmi.La tua vita è gia abbastanza in pericolo senza....." ma venne interrotto dal ragazzo con la cicatrice

"Sam puoi dire tutto quello che ti pare ma io ti seguirò comunque.E poi dubito che in quella foresta ci possa essere qualcosa  peggiore di Voldemort...."

"No Harry ragiona...il fatto che tu-sai-chi ti voglia morto non ti deve portare a gettare la tua vita alle ortiche...." disse Liz ma Dag in quel momento iniziò a ridere di gusto

"Dai però c'è d'ammettere che ha fegato ,il nostro Harry.Ormai è abbastanza grande per decidere da solo.Se vuole seguire Sam credo che glielo dovremmo permettere....anche perchè se non lo facessimo troverebbe il modo di seguirlo di nascosto" Dag fece un occhiolino ad Harry.

"Ma-ma-ma Dag come puoi essere così irresponsabile?" disse Liz indignata

"come ti ho già detto Harry non è più un bambino...anzi probabilmente non lo è mai stato!" disse mentre Harry lo fissava con un sorriso a 32 denti "e comunque anche io sono curioso di vedere che segreti si celano in quella foresta!"

"Dag...sei sempre il solito!Quando crescerai?Vabbè allora è deciso.Noi 3 partiremo per il Mali Korabit domani mattina" disse infine Sam

"Aspetta che vuol dire voi 3?Non crederete sul serio che lasci Harry solo con voi due?Non se ne parla!!!"

"Quindi sei dei nostri Liz?" chiese Harry mentre se la rideva sotto i baffi (che non ha XD)

"Non vedo altra soluzione" rispose la donna scuotendo la testa sconsolata.


Per qualche secondo nessuno aprì bocca ma poi tutti cominciarono a ridere di gusto pensando alla piega che la situazione aveva preso.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xxx3