Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: P3tit Fl3ur    14/11/2009    4 recensioni
Questa è una fic su un ragazzo e una setta oscura. Se volete saperne di più e se ho suscitato la vostra curiosità leggetela.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.  Sentimenti e missioni

La mattina seguente mi svegliai più attivo del solito e cosi decisi di andare ad allenarmi in palestra. Dopo che mi ero preparato mi diressi in sala allenamento lungo i corridoi bui e silenziosi della Dimora. Quando giunsi nella sala vidi una luce che proveniva da essa e così nell’ombra come un abile Dominatore sapeva stare, sbirciai dentro. All’interno c’era qualcuno che si stava esercitando con un manichino. Era Mehiel. La salivazione mi andò a zero. Per la prima volta avevo abbassato le mie difese. Ero vulnerabile ma non sapevo dare una spiegazione alle nuove situazioni che provavo. Decisi non so come di entrare nella sala. Quando mi sentì si voltò sorpresa di vedere qualcuno.

-Ciao. Non sapevo che anche tu ami allenarti di mattina. Se vuoi me ne vado tanto ho già concluso il mio allenamento-disse tutto d’un fiato senza guardarmi negli occhi.

-No resta. Non è un problema. Possiamo allenarci insieme se vuoi-le risposi senza fiato.

-Ok-surrurrò lei di risposta.

Così passammo due ore a sferrare attacchi in una danza senza fine. Alla fine eravamo stremati, ma purtroppo ci attendevano le lezioni. Ci di reggemmo così nella sala principale. Lungo i corridoi trovammo Reuel e Lelahel.

-Ciao come va? Come mai siete così sudati e rossi in faccia?-ci chiese Reuel.

-Ci siamo allenati- gli risposi freddo. Non volevo condividere quel magico momento con nessuno.

-Insieme!! Bravi!!-fece Lelahel.

-Non è successo niente! Stai tranquilla-rispose Mehiel tra lo stupore principale.

-Ok. Scusa non volevo irritare nessuno-disse Lelahel con aria mortificata.

Continuammo poi il percorso per la sala in silenzio.

 

Qui trovammo tutti i Dominatori riuniti e tutti gli altri novelli. Ci accomodammo anche noi e dopo poco Umabel iniziò a parlare.

-Bene oggi è il gran giorno. Tra voi novelli verranno scelti otto di voi per affrontare una missione sul campo. I prescelti saranno divisi in due squadre da quattro e si batteranno in una gara a tempo. La prima squadra che porterà a termine la missione potrà accedere al prossimo livello del vostro percorso: vituosi. Ora verranno detti i nomi dei partecipanti alla gara-concluse Umabel.

-Buongiorno a tutti. Allora la prima squadra sarà formata da...-incominciò a dire Nith-Haiah, il sommo Dominatore-...Hariel, Iezael, Leuviah e Ehyiah. La seconda squadra, invece, è composta da Poyel, Mehiel, Lelahel e Reuel. Questo è tutto potete tornare nelle vostre celle ad eccezione dei novelli appena nominati-concluse Nith-Haiah.

Eccitato all’idea di poter uscire all’aria aperta mi diressi vicino al tavolo dei Dominatori assieme a Mehiel, Reuel e Lelahel. Qui ci illustrarono le nostre missioni e l’equipaggiamento che dovevamo portare con noi.

-Ora potete andare nelle vostre celle. Riposatevi. Domattina siete attesi qui alle 5 in punto. Buona giornata-concluse Nith-Haiah.

Quindi ci dirigemmo tutti nelle nostre celle e dopo pochi brevi saluti andammo a dormire.

 

Il mattino seguente mi preparai tutto eccitato all’idea di uscire finalmente dalla Dimora e soprattutto di essere in squadra con i miei amici e in particolare Mehiel. Quella ragazza mi cominciava a piacere ma purtroppo erano pochi i momenti in cui si lasciava scappare qualche parole. Finito di preparare lo zaino raggiunsi la sala principale. Mehiel era già arrivata insieme ad altri tre novelli della squadra avversaria. Quella mattina era bellissima. Aveva i lunghi e setosi capelli rossi legati in una morbida coda da una parte fermata da un piccolo nastro di cuoio nero. Portava una tunica molto aderente che metteva in risalto il suo corpo snello e atletico e degli stivali che le fasciavano le esili gambe. Quando mi vide mi fece un cenno e le andai incontro.

-Ciao. Come va?-le chiesi.

-Tutto bene grazie. Te invece?-mi domandò facendomi sgranare gli occhi dalla sorpresa. Era la prima volta che mi poneva una domanda!!

-Bene anche io. Sono solo un po’ stanco per l’ora così mattutina-le dissi.

-Già un po’ anche io però dovremmo farci l’abitudine perché sarà così tutti i giorni in missione-mi rivelò lei.

-Già sarà dura. L’altra squadra è molto forte. Hariel e Leuviah sono molto abili con il pugnale, ma soprattutto a mascherare veleni che somministrano ai nemici. Ci sarà da divertirsi ma non dovremo mai abbassare la guardia-le riferii.

-Non c’è problema li batteremo!-urlò Reuel sulla porta della sala.

-Ciao ben arrivati. Ci stavamo preoccupando-dissi in modo scherzoso.

-Se! Tu che ti preoccupi per noi! Ma quando mai!-Lelahel, sempre molto diretta e schietta.

-Era per dire!! Lo sai che non lo penso veramente!!-

-Ok. Per questa volta sarò buona e porterò pazienza. Anche perché se ti faccio fuori ora saremmo in minoranza in missione e potremmo perdere-

-Grazie mille per la tua generosità-

-Niente-

-Allora siete pronti giovani novelli?-incomiciò Nith-Haiah.

-Certo signore-rispondemmo tutti in coro.

-Allora seguitemi fino al portone dell’oblio-disse dirigendosi fuori dalla sala.

Proseguimmo in silenzio dietro di lui per circa dieci minuti, poi arrivammo di fronte ad un enorme portone nero chiuso da immense sbarre di ferro. Nith.Haiah si avvicinò e toccato il portone pronunciò alcune parole incomprensibili. Fatto ciò il portone si aprì.

-Bene. Potete uscire. Buona fortuna e che Hakamiah, il dio dei Dominatori vi protegga-ci augurò Nith-Haiah.

-Grazie mille a presto-rispondemmo tutti in coro, uscendo dal portone. Un attimo dopo il portone si chiuse dietro di noi. Eravamo fuori dalla Dimora. Indifesi e soli. Avevamo una missione e l’avremmo svolta anche a costo della vita.

 

E così si conclude anche il secondo capitolo! Spero che vi piaccia!! Scusate per gli eventuali errori!!

Voglio ringraziare due mie amiche:

dolceGg

SuperEle46

Grazie ad entrambe per le belle parole che mi avete scritto come recensione. Spero che questo capitolo vi piaccia. A presto baci

Morkia94

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: P3tit Fl3ur