Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xxx3    15/11/2009    2 recensioni
31 ottobre 1981:Voldemort nel tentativo di uccidere un neonato perde il proprio corpo.Il ministro per proteggere il bambino dai mangiamorte mette in giro la voce del suo decesso e lo affida a 3 dei suoi migliori auror da cui viene cresciuto.La mia storia inizia 15 anni dopo...
Genere: Azione, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Harry Potter, Voldemort
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 7: LA FORESTA


"Questo posto mette i brividi!" Harry si stava guardando intorno incerto.
I quattro auror avevano raggiunto la Kale Ngordhalaq intorno alle quattro del pomeriggio.Erano partiti la mattina,si erano materializzati a Bajram Curri,una città albanese ai piedi del Mali Korabit, e avevano chiesto indicazioni agli abitanti del luogo.Da Bajiran si erano diretti a piedi verso il confine Macedone seguendo i tortuosi e ripidi sentieri di montagna e per quasi nove ore avevano camminato ininterrottamente.Pur essendo primavera ,quel giorno, l'aria era diacciata e il cielo era plumbeo.Una volta arrivati a destinazione i quattro capirono perchè quella foresta fosse così temuta sia dai maghi che dai babbani;Essa si stagliava minacciosa e sconfinata fra i monti e aveva un aspetto sinistro e inquietante.Al suo interno la luce filtrava a fatica fra le fronde degli alberi e una nebbiolina misteriosa aleggiava tetra sopa il terreno pesante e irregolare ricoperto dal fogliame umido.Le corteccie degli alberi erano quasi nere ed erano ricoperte da muschio dalle molteplici sfumature di colore.Inoltre il vento,che soffiava fra i rami degl'alberi ,produceva un sibilo che ricordava il mugghio di una donna;a parte questo,la foresta era particolarmente silenziosa.


"Guidami" la bacchetta,che era poggiata per il lungo sul palmo della mano destra di Liz, iniziò a girare rapidamente "Per di qua" disse, una volta che la bacchetta si fù fermata,passando davanti a tutti e iniziando a camminare seguendo il sentiero.


I quattro seguirono silenziosamente il sentiero.Harry,assorto nei propri pensieri,rimurginava sulle parole del vampiro che aveva interrogato due notti prima."E' un luogo maledetto,umano.Nemmeno quelli della mia razza osano avvicinarsi.Da 14 anni a questa parte chiunque entri in quella foresta...non fa piu' ritorno..." gli aveva detto con un ghigno sul volto.Al momento non aveva dato peso a quelle parole ma ora il ragazzo non riusciva a levarsi dalla mente l'idea che in esse potesse esserci del vero.Doveva ammetterlo,quella dannata foresta gli faceva paura.Mentre seguiva i compagni la sua attenzione fù catturata da un grosso albero...


"Ragazzi,ho trovato qualcosa!" disse mentre si avvicinava all'albero su cui tronco era stata incisa a fuoco una grossa "X"

"L'incanto Flagramus!!!!" constatò Liz prima di dare un'occhiata compiaciuta al ragazzo "Bel colpo,Harry!!".

"C'è una "X" anche qui" disse Dag a circa trenta metri di distanza

"Qualcuno deve aver segnato il percorso per evitare di perdersi..." iniziò Sam "...e a quanto pare si trattava di un mago!"

"Sam,non è detto che sia opera di Raptor " disse Harry che aveva capito dove l'amico volesse andare a parare

"Lo so Harry,ma è l'unica traccia che abbiamo....io dico  di seguire le X!"

"Sono d'accordo"intervenne Dag annuendo

"Si,credo che sia la cosa migliore da fare" disse Liz "Harry tu che dici?"

"Cosa vuoi che dica?tanto decidete sempre voi " Harry scosse la testa sconsolato mentre i compagni ridevano.


 Dopo due ore di cammino i quattro maghi raggiunsero una palude nel mezzo della foresta.L'acqua,cosi nera da sembrar petrolio,era immobile e sopra ad essa delle lucciole illuminavano il giovane crepuscolo che si preparava ad essere avvolto dalle tenebre.


"Penso che dovremmo fermarci qui per la notte" disse Dag mentre osservava uno spiazzo senza alberi grande abbastanza per accogliere la tenda.


A Harry non andava molto a genio l'idea di pernottare all'interno di quella foresta ma annuì senza obbiettare.Alla fine dei conti erano ore che camminavano senza sosta e ognuno di loro aveva bisogno di dare un pò di sonno ai propri occhi.


"Erecto!" Liz montò la tenda con la magia nel punto indicatogli da Dag e vi entrò seguita a ruota dagl'altri maghi.


L'interno della tenda era molto accogliente e nell'aria si respirava un intenso prufumo di fiori di arancio.Dag si avvicinò al caminetto e accese il fuoco con la magia mentre Harry si sedeva su una poltroncina in pelle nera,molto comoda,e si toglieva i pesanti stivali da auror.Liz ando' in cucina a preparare la cena seguita da Sam che si era offerto di aiutarla.Dopo aver cenato i quattro si misero a letto quasi subito e si addormentarono poco dopo

_________________________________________________________________________________      

Harry aprì gli occhi svegliato da un tuono che aveva rotto il silenzio della notte.Si alzò dal letto,si rimise gli stivali e dopo aver dato un'occhiata ai letti dove i tre compagni dormivano usci' dalla tenda e si accese una sigaretta.Piovigginava.Una volta arrivato al filtro fece cadere la cicca sul terreno  umido e la spense con il tacco dello stivale sinistro.Stava per ritornare all'interno della tenda quando la sua attenzione fù attirata dalla voce di una donna proveniente dalla palude lì vicino.Estrasse la bacchetta e titubante e si avvicinò ad essa.Al centro della palude,sospesa per aria sopra l'acqua nera increspata dalla pioggia,vi era la pallida figura di una ragazza.Era bellissima ; ella aveva lungissimi capelli turchesi che le cadevano leggeri sopra al corpo esile e perfetto,coperto solo da un velo perlaceo.La sua figura danzava accarezzando la superfice della palude mentre i lunghi capelli venivano mossi dal vento.Harry rimase a fissarla rapito e abbassò la bacchetta.In quell'istante la ragazza si voltò verso di lui e lo guardò negl'occhi.Harry non aveva mai visto occhi più tristi in vita sua.La ragazza volteggiando nell'aria si avvicinò a lui e gli accarezzò il viso con una mano fredda.Harry sentì il suo profumo,così dolce e inebriante mentre lei avvicinava il proprio viso al suo.Le loro labbra erano ormai vicinissime....

"STUPEFICIUM" un lampo di luce rossa colpì in pieno la ragazza della palude, che fu sbalzata in acqua mentre Liz ,Sam e Dag raggiungevano il ragazzo con la cicatrice.

"Harry resisti...resta con noi....ti prego" disse in lacrime Liz mentre cercava di far rinvenire il ragazzo.Harry era pallidisso,aveva gli occhi riversi all'insu' e tremava come una foglia.L'acqua salmastra della palude alle loro spalle,intanto, incominciò a muoversi in modo anomalo.

"Liz se la caverà....abbiamo fatto in tempo...quella punttana non ha..." Iniziò Sam ma si interruppe quando si accorse di quello che stava per accadere "MERDA..VIA DI QUI!!!!!!" urlo'


La ragazza della palude era riemersa dalle acque e ora era sospesa a una decina di metri sopra le loro teste che li fissava con freddezza.Ella alzò lentamente un braccio e dal suo dito indice partì un intensissimo lampo bianco che colpi in pieno petto Liz.La donna si sollevò per aria e venne scagliata contro un albero circa venti metri più lontano.


"LIZ!!!!!!" Sam tentò di raggiungere la donna ma venne fermato da Dag  "Sam non pensare a lei....prendi Harry e portalo più lontano possibile da qui...io cercherò di tenere occupata la Banshee..." Un altro lampo di luce proveniente dalla ragazza stava per colpire Sam ma Dag con un balzo riusci a spostare l'amico quanto basta a far si che la maledizione lo mancasse "Muoviti Sam...via di qui"


L'uomo di colore annuì all'amico,si caricò sulle spalle il ragazzo con la cicatrice ancora privo di sensi,e iniziò a correre.Mentre correva l'uomo udì il rumore delle esplosioni causate dalle maledizioni scagliate dalla strega oscura ma si costrinse a non voltarsi.Corse senza sosta lungo il sentiero per parecchi minuti prima di fermarsi in uno spiazzo in mezzo alla foresta.L'uomo punto' la bacchetta verso il cielo


"EXPECTO PATRONUM" un fenicottero argenteo fuoriusci dalla bacchetta di Sam.Il patronus guardò per qualche istante colui che lo aveva evocato e poi spari in un lampo di luce.Sam stava per riprendere a correre quando un lampo rosso ,proveniente da una figura nascosta nell'ombra ,lo colpì in pieno facendolo cadere a terra svenuto...



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xxx3