Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KeiReki_Production    16/11/2009    3 recensioni
Kei_Saiyu e rekichan presentano: Write me soon, la prima fanfiction epistolare.
Quante cose avrebbe voluto urlargli in faccia, ma Sasuke non era lì a subire i suoi sfoghi.
Per questo gli venne un’idea tanto stupida come scrivere su lettera i suoi pensieri.
Ciò che non poteva dirgli di persona, lo avrebbe scritto su un foglio.
Caro Sasuke...
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto sbuffò, eseguendo diligentemente il lavoro che Yamato gli aveva affidato: contrassegnare con la vernice tutti gli alberi che presentavano del muschio rosa.

Naruto non sapeva che esistesse un tale tipo di muschio, ma trovandosi nel boschetto di Konoha, scoprì che: o Sakura era passata di lì, o Madre Natura ce l’aveva con lui.

Intinse il pennello nel secchio di vernice, quando qualcosa lo fece saltare e gettare per aria la vernice.

Un serpente, con a seguito Gamakichi, oltre a tentare di morderlo, portava in bocca un foglio ben piegato.

Gli occhi azzurri si illuminarono di aspettativa e di gioia.

Era la risposta. La sua risposta.

Lesse velocemente, divorando ogni parola alla ricerca di qualcosa, qualunque cosa, che gli facesse intendere che Sasuke non stava bene; che magari era deperito o che aveva preso il raffreddore; o che Orochimaru lo aveva costretto a cose che non riusciva neanche ad immaginare.

Arrossì.

Comunque, se avesse trovato qualche segno, avrebbe avuto maggior ragione per andare ad acchiapparlo.

Sbuffò e rispose.

Per ora, Sasuke pareva star bene. Per ora.

 

 

Siamo lentini a rispondere, eh, teme?

Piuttosto… Brutto cretino che non sei altro! Quella tua maledettissima biscia ha tentato di mordermi le chiappe!

Pezzo di mentecatto, non lo sai che ho una fottuta paura discreta non simpatia per i serpenti?!

Idiota! Oltretutto ha anche tentato di papparsi Gamakichi! Ah, giusto… emh, mentre stavo segnando con la vernice alcuni alberi, dalla paura l’ho rovesciato e… non ti preoccupare! È solo che la tua biscia ora è più carina ed è di un bellissimo arancione!

Ma tornando al punto principale: chi sarebbe l’usuratonkachi?

Ho inviato la mia fortissima – che sì, sarebbe riuscita a sbaragliare tutte le tue stupide bisce in un secondo – rana anche perché sapevo che l’avresti salvata!

Per quanto riguarda la faccenda di Haku, vedi che siamo amici? Se mi hai salvato perché mi hai visto in pericolo…

Sarà anche normale soccorrere un compagno di squadra, ma ti ricordo che dicevi che non lo eravamo…

Teme, era palese che volevi che ti seguissimo! Andiamo! Stupido Uchiha musone che si lascia scappare qualche parolina di troppo, l’ho letto che hai detto che sono tenero, eh!

E se non mi volevi tra i piedi, avresti dovuto ammazzarmi invece di fare la prima donna su tutto!

Sei uno stupido Sas-uke! Ecco cosa sei!

E un fifone, perché non riesci nemmeno ad ammettere che SIAMO una famiglia! Strampalata, ok, ma come compagni di squadra che hanno passato tanto tempo insieme, siamo anche una famiglia!

E l’intero clan è stato sconfitto da un solo membro per più motivi:

1)    Non è che gli Uchiha fossero poi così tanto uniti…sai?

2)    Itachi è forte e i tuoi non se la sono sentita di ammazzarlo perché è loro figlio comunque

3)    Perché tu sei un teme.

Che è il kumbayaya o come di scrive?

E che tu lo voglia o no, ti riporterò a Konoha, a costo di spezzarti ogni singolo osso che hai in corpo!

“A me piace stare solo, per questo vi allontanavo. Altrimenti, perché avrei dovuto? Per qualche stupido sentimentalismo del tipo: «Non posso farvi affezionare a me perché combattere contro Itachi è morte certa e non posso permettermi di perdere anche voi, quindi è meglio che ci allontaniamo così soffriremo meno tutti quanti?». È questo che pensi?”

Sì. E lo pensi anche te, non sei riuscito a cancellare molto bene alcune parti, sai? Sei proprio uno stupido teme!

E io non fingo di essere ciò che non sono! Non l’ho mai fatto e mai lo farò! Quello sei te, Sasuke!

Te, che non fai altro che nasconderti dietro una maschera che ti sta infinitamente larga.

E sempre te, che hai paura a svelarti a tutti quelli che ti amano.

E, illuminami teme-lampadina, che mi fai se mi metto sulla tua strada? Mi uccidi?

Non prendermi e non prenderti in giro, teme, solo una volta ci hai veramente provato e non sei riuscito ad andare a fondo, quindi rassegnati, in un modo o nell’altro, ti vengo a prendere!

Non fai altro che mettere scuse tipo: “non sono mio fratello” “non mi interessi” e tante altre stupidaggini.

E poi, aspetta che mi faccio tante altre risate, non vuoi uccidermi per ottenere un potere non tuo, ma te ne vai da Orochimaru che ti HA dato un potere non tuo e che usi?

Non è che sei molto coerente, sai?

Teme, se veramente vuoi che io non ti stia tra i piedi, allora abbi le palle – cosa che effettivamente dubito che tu abbia – di ammazzarmi e di non usare scuse!

O forse pensi che sia troppo debole? Se anche lo fossi, almeno io non me ne  vado da uno mezzo moribondo che mi dovrebbe allenare!

Te lo ripeto teme: sarò sempre dietro l’angolo pronto a prenderti!

E ti porterò a casa tua!  Konoha!

A presto e vedi di rispondere in fretta teme!

Naruto Uzumaki alias futuro Hokage di Konoha

Ps: la tua biscia è veramente rompipalle, non fa altro che fissarmi, ma ha fatto amicizia con Gamakichi! Ora si stanno rotolando! E ha vinto Gamakichi!

Ppps: vedrai che carino che è Ochinchin-chan con il fiocchetto viola che ho trovato!

Pppps: perché Ochinchin-chan sta piangendo dopo che ha vinto Gamakichi bloccandolo a terra? E perché Gamakichi sta facendo dei versetti strani? Cavoli! Mi sa che si sta sentendo male e a giudicare da come si muove in avanti e dietro, deve provare tanto dolore! Ah, ma forse è per quello che Ochinchin-chan sta piangendo! Che carino! Soffre perché anche Gamakichi soffre!

Ppppps: Emh… non stavano giocando. Mi sa che la tua biscia zigzagherà un pochino per arrivare da te… e mi sa che Gamakichi dovrà prendersi le sue responsabilità… Teme, saremmo consuoceri!

 

 

Note dell’autrice: Mea culpa, solo mea culpa. Il capitolo mi si è cancellato mesi fa e non avevo voglia di rifarlo, quindi il ritardo astronomico stavolta è a causa mia XD. Ah, mi ero dimenticata di dire una cosa: errori di grammatica, ripetizioni, errori di punteggiatura e frasi interamente sconnesse, non sono frutto di una botta in testa che mi ha fatto scordare come si scrive in italiano, ma sono puramente volute. Andiamo, non credo che Naruto sia una cima a scrivere, ma se lo è, passatemelo come licenza poetica ù_ù.
Ew, passando ad altro: il Teme risponderà? Lo farà prima del 21 dicembre 2012? Probabilmente: NO. Perché si sa: teme è bello, ma se è anche un po’ scemo è meglio XD

 

 

Uchihagirl: Yes! Mia lettera XD. Ok, oggi sono sullo sclerotico andante (reki: e quando mai…). Umh, ti ringraziamo molto per la tua recensione, ci ha fatto un enorme piacere sapere che per te siamo quelle che gestiscono meglio Sasuke e Naruto. Sarà che siamo loro cosplayer, sarà che ci comportiamo esattamente come loro, sarà che lui è un Sas-uke ed io un genio…

La pianto, ma lascia che ti ringrazi anche a nome del teme ^^

 

Miiki: Grazie °°

 

Ryanforever: prima o poi doveva capitare. Ora che ho ripreso possesso del mio PC, posso rispondere anche io XD. Guarda, a dire il vero neanche noi sappiamo come andrà a finire, visto che scriviamo di getto (visti i tempi, neanche tanto). Comunque sia, sì: a Sasuke ha fatto piacere. Anche se Naruto sta diventando irritante XD.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KeiReki_Production