Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sherry    16/11/2009    3 recensioni
"Non ho mai pensato a vincere, ho solo capito che bisognava essere sempre all'altezza della situazione, e questo è ciò che conta.
E' imbarazzante che un samurai non lo sia. Se fossimo sempre all'altezza della situazione, non ci sentiremmo mai a disagio"
Esperimento su Zoro e sui suoi pensieri!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 – Allenamento

Capitolo 1 – Allenamento

 

Ai giovani samurai si devono insegnare le virtù marziali, di modo che ciascuno di loro sia convinto di essere il guerriero più valoroso del Giappone.
Al tempo stesso ogni giorno i giovani samurai devono valutare i loro progressi sulla Via e sbarazzarsi al più presto delle imperfezioni. Questo esame quotidiano è la condizione per raggiungere lo scopo prefissato.

 

 

 

 

 

“Ehi Zoro” mi chiamò, con quella sua tremenda voce stridula.

Mh?” le risposi senza smettere di allenarmi. Nel giro di pochi secondi un tacco da venti centimetri mi colpì in fronte.

“Che vuoi cretina??” Eh, quanto la adoravo.

Mi sedetti accanto a lei con la schiena appoggiata alla balaustra.

Perché ti alleni sempre?” mi chiese, guardandomi perplessa, mentre con la mano si sistemava una ciocca di capelli dietro all’orecchio.

“Per diventare il migliore, per sbarazzarmi delle imperfezioni”.

Sì un tempo era così, ma ora…

“Credo che tu sia già il migliore” mi disse con un sorriso, alzandosi in piedi.

Se ne andò senza dire altro, il vento mi portò il suo dolce profumo.

La sua frase mi aveva spiazzato, lei era sempre in grado di spiazzarmi.

Mi rialzai, stranamente compiaciuto, e ricominciai l’allenamento.

Mi allenavo per diventare il migliore, era vero.

Ma se lo facevo ormai era unicamente per lei.

 

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Note finali:

Sorpresa, ecco qui anche il primo capitolo!!

Fatemi sapere che ne pensate!

Baciii

 

Anticipazioni:

Le amarezze della vita

non risparmiano nessuno.

“Il passato fa male, Nami”

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sherry