Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xxx3    17/11/2009    1 recensioni
31 ottobre 1981:Voldemort nel tentativo di uccidere un neonato perde il proprio corpo.Il ministro per proteggere il bambino dai mangiamorte mette in giro la voce del suo decesso e lo affida a 3 dei suoi migliori auror da cui viene cresciuto.La mia storia inizia 15 anni dopo...
Genere: Azione, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Harry Potter, Voldemort
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8: TRADIMENTO


"Ma che cosa...dove sono?" Farfugliò Sam disteso su un freddo pavimento di pietra scura,una volta ripresi i sensi.L'uomo si trovava all'ingrsso di un' umida grotta illuminata da svariate torce,dalla particolare fiamma verde, appese alle pareti di pietra.Si guardò intorno e dopo poco scorse il corpo di Harry disteso sul pavimento.A fatica si mise in piedi,sulle gambe ancora intorpidite, e si avvicinò al ragazzo.

"Harry apri gli occhi....riprenditi..." Sam scuoteva Harry nel tentativo di farlo rinvenire.Ci provò per quasi un minuto e alla fine il ragazzo con la cicatrice riaprì gli occhi "Harry tutto bene?" gli chiese

"Sam?Che cosa è successo?"Harry si guardò intorno palesemente confuso

"Harry non ti ricordi?Per poco non venivi baciato da una Banshee!!!!"

"Io veramente..." iniziò ma dopo poco si ricordò di quello che era avvenuto "Quindi quella ragazza era una banshee???"

"Esatto Harry....sei stato fortunato!Se non ci fossimo accorti in tempo di quello che stava accadendo...probabilmente saresti morto"

Harry abbassò lo sguardo,pensando a quanto stupido e ingenuo fosse stato,ma lo rialzò subito dopo

"Sam dove sono Liz e Dag???" chiese con voce tremante

"Non lo so Harry...Quando gli ho lasciati stavano combattendo contro quella ragazza" guardò negl'occhi di Harry e aggiunse "Tranquillo,vedrai che se la caveranno..."

Harry stava per dire qualcosa ma un rumore di passi alle sue spalle lo fece ammutolire;sia lui che Sam si voltarono.

"Oh finalmente vi siete svegliati..." disse un uomo dal volto pallido e con un tic ad un' occhio che avanzava lentamente verso di loro con la bacchetta in mano.

"Raptor?" Chiese stupito Sam una volta riconosciuto l'uomo

"Ciao Sam è tanto che non ci si vede,vero? chiese l'altro puntando la bacchetta contro all'uomo di colore

"Raptor che significa tutto questo?Sei stato tu a schiantarmi?"

"E chi vuoi che sia stato,se non io...voi due siete caduti nella mia trappola" Raptor rise in modo folle

"Di che cosa stai parlando?" Sam era confuso e spaventato

"Ma come non ci arrivi...ragiona...successo niente nell'ultima settimana? gli chiese con un ghigno

Sam sgranò gli occhi dalla paura.Harry intanto non capiva il filo del discorso

"Nell'ultima settimana?Non vorrai mica dire che stai dalla parte dell' Oscuro Signore?????"

"Vedi che hai capito....non a caso tu sei il grande Samuel Goldenbull" e rise ancora in modo folle "Oh non fare quella faccia,
adesso....sembri ancora più ridicolo di quello che sei in realtà" Raptor puntò la bacchetta contro Sam e gridò "CRUCIO"

"SAM!!!!"Gridò spaventato Harry.Sam si contorse e gemette di dolore per poi ricadere sul pavimento freddo,ansimando.

"Che cazzo sta succedendo?Sam avevi detto che Raptor era un tuo amico..." Harry era sempre più confuso

"Amico?" fù Raptor a parlare "Sam davvero credevi che io fossi tuo amico?Mi deludi davvero"

"Che cosa vuoi dire?" gli chiese Sam respirando a fatica

"Sam io non sono mai stato tuo amico...." Raptor aveva un tono folle e guardava Sam con uno sguardo omicida "Sai perchè ti ho parato il culo quella volta ad Hogwarts?"

"Perchè ti dispiaceva che venissi espulso?!?" rispose ingenuamente Sam

"AHAHAHAHAAH! Voi stupidi grifondoro vedete sempre il buono anche dove non ce nè!Io dispiacermi per la tua espulsione?Io ho goduto quando ho saputo che il consiglio ti voleva cacciare!!!!!!!"

"E allora perchè mi hai difeso?"

"Beh il motivo è piu semplice di quello che possa sembrare" Raptor  aveva smesso di ridere"Vedi Sam...Se tu fossi stato espulso per causa mia i tuoi amichetti non me l'avrebbero fatta passare liscia...io ero solo al primo anno,cosa mai avrei potuto fare contro un gruppo di grifondoro quasi maggiorenni?mi avrebbero reso la vita un inferno.....invece fui più furbo!Testimoniai in tua difesa e evitai che ti cacciassero.Come da copione tu,come si addice a un perfetto grifondoro, cambiasti radicalmente comportamento nei miei confronti.Cominciasti a trattarmi come un tuo amico,cominciasti a proteggermi...non puoi neanche immaginare quanti benefici comportò tutto questo per me..."

"QUINDI MI HAI USATO" gli urlò contro l'uomo di colore

"Si che ti ho usato...non è comico come sono riuscito ad ingannarti per tutti questi anni?"

"BASTARDO"

"Modera i termini,mezzosangue."gli disse con un tono duro e malvagio

"Non ce la faccio a crederti...come fai a stare dalla parte di Voldemort dopo tutto quello che ti ha fatto?"

"COME OSI DIRE IL SUO NOME CON QUELLA SUDICIA BOCCA DA MEZZOSANGUE CHE TI RITROVI!!" gli urlò contro fuori di se, e ancora una volta scagliò contro di lui la maledizione cruciatus "Comunque il Signore Oscuro è sempre stato magnanimo con me e io sono stato sempre un servo fedele...Il Signore Oscuro non mi ha mai fatto niente di male ,anzi...."

"HA FATTO UCCIDERE LA TUA FAMIGLIA...TI HA FATTO TORTURARE PER ANNI...COME PUOI DIRE CHE NON TI HA FATTO NIENTE DI MALE" Sam non riusciva a credere che la persona che era in piedi davanti a lui fosse lo stesso Raptor che aveva conosciuto a Hogwarts

Raptor scoppio a ridere "SONO STATO IO HA ELIMINARE QUEGLI SPORCHI TRADITORI DEL LORO SANGUE CHE DISONORAVANO IL NOME DEI RAPTOR....ERANO SOLO DEGLI INSULSI BABBANOFILI AMICI DEI LURIDI MEZZOSANGUE...AVRESTI DOVUTO VEDERE COME MI IMPLORAVANO DI NON UCCIDERLI....PATETICI!!!!" Raptor rideva in modo folle e incontrollato e sventolava pericolosamente in tutte le direzioni "E PER LA CRONACA: NESSUNO HA MAI TORTURATO QUIRINUS RAPTOR...QUELLA FU SOLO UNA SCUSA CHE USAI PER EVITARE CHE IL MINISTERO INDAGASSE SU DI ME"

"NON E' VERO,TU MENTI! IO TI HO VISTO QUANDO ERI AL S.MUNGO.....ERI UN UOMO DISTRUTTO!!!"Urlo' Sam quasi in lacrime

"Si ero un uomo distrutto...ero distrutto per la scomparsa del mio padrone,idiota....Il mio Signore Lord Voldemort era caduto e io mi sentivo perso....ma sapevo anche che LUI non poteva essere scomparso del tutto...no,io ne ero certo....così cominciai a pensare ad un modo per farlo tornare...." Raptor si fermò un attimo e guardò di sfuggita il ragazzo con la cicatrice che ascoltava sconvolto quello che i due uomini si stavano dicendo "Quindi venni da te,mio caro Sam,e ti usai per l'ennesima volta.Grazie alla tua rilevanza nel ministero riuscì ad entrare negli auror e con i fondi per la ricerca stanziati dal ministero, inizia a cercare il mio signore....alla fine,dopo anni di buchi nell'acqua,lo trovai nascosto in questa foresta"

"Ma perchè cattutare Harry?" chiese Sam debolmente.Harry sentiva il cuore esploderli nel petto

"Potter è tutto!Il mio padrone ha bisogno di quel moccioso per poter tornare a riavere il suo corpo!!!"

"FIGLIO DI PUTTANA....Comunque come facevi a sapere che Harry fosse ancora vivo??Era un informazione nota a pochi e sono certo che tu non fossi tra quelli!"

"Come sei ingenuo Goldenbull!Ovviamente al ministero non sono l'unico che agisce in nome di Lord Voldemort;il fatto che Harry Potter sia stato mandato in missione qui in Albania non è un caso.Era tutto stato pianificato nei minimi dettagli!Il vampiro che Potter ha interrogato in quella locanda era uno dei nostri!"

"Quindi quel vampiro mi ha parlato della foresta perchè eri stato tu a ordinarglielo?" chiese Harry.In quell'istante comprese cosa il vampiro intendesse quando gli disse "....io ho detto a voi solo cio' che volevo voi sapeste...."

"Esatto Potter.Sapevo che una volta che Sam avesse saputo quello che ti aveva detto Jack sarebbe venuto a cercarmi!!!E la mia fonte mi aveva confermato che tu avresti fatto di tutto pur di seguirlo...Tutto ovviamente è andato secondo i piani" In quell'istante una goccia d' acqua gelata cadde dal soffitto e gli finì in un occhio.Raptor istintivamte abbassò la guardia e Sam colse al volo l'occasione.Con uno scatto animalesco si lanciò contro il mangiamorte,lo buttò a terra,gli mise le mani intorno al collo e iniziò a stringere con forza.Raptor tentò disperatamente di liberarsi dall'uomo di colore,ma quest ultimo non mollò la presa,iniziando a stringere con maggior forza e dopo un minuto circa il mangiamorte smise definitivamente di divincolarsi.Era morto...

Sam mollò Raptor ,si rialzò in piedi,raccolse la bacchetta del mangiamorte e si avvicinò ad Harry.

"Mi dispiace che tu abbia dovuto assistere a questa scena,Harry" disse Sam

"Non preoccuparti..." rispose calmo Harry "Comunque credi che alla fine di questa grotta si nasconda Voldemort?"

"Non ne posso essere certo,ma è molto probabile..." rispose Sam "comunque non ho intenzione di scoprirlo,al mometo.Prima di essere schiantato da Raptor avevo mandato un messaggio via patronus ad Albus Silente.Di Voldemort se ne occuperà lui"

I due si voltarono e si incamminarono verso l'uscita della grotta ma si arrestarono quando videro l'ombra di un uomo.Sam alzo' la bacchetta di Raptor e la puntò verso lo sconosciuto ma l'abbasso immediatamente quando capì di chi si trattava...

"Ragazzi quella maledetta strega era peggio di quello che pensassi" disse Dag. Era completamente zuppo d'acqua,sul viso aveva dei profondi tagli causati probabilmente dallo scontro con la Banshee e teneva la in mano la propria bacchetta

"Dag grazie al cielo sei ancora vivo" Disse Harry felice

"Anche io sono felice che tu sia ancora vivo,Harry" Gli rispose l'altro con un sorriso "Comunque cosa è successo qui?"

"Dag,era tutta una trappola di Voldemort!Raptor si è rivelato un mangiamorte..." Sam si interruppe un attimo e ingoiò un po di saliva "Aspetta Dag...come hai fatto a trovarci?"

"Sam eccheccazzo!!!Perchè devi sempre fare il guastafeste???"Disse Dag  con un ghigno mentre alzava la bacchetta e la puntava verso il petto di Sam

"DAG...TU?!?" Sam non fece nemmeno in tempo a esalare l'ultimo respiro.

"AVADA KEDAVRA!!!!!!!"

____________________________________________________________________________________________________________
Note dell'autore

Cavolo questo capitolo è stato un parto...comunque mi stò dimostrando più sadico della Rowling ; già 3 personaggi morti ammazzati nel giro di soli tre giorni di storia...una media di un morto ogni 24 ore Mwahahaha!!! Vabbè in realtà mi dispiace un pò per Sam ma la sua dipartita era inevitabile ai fine della storia.Raptor invece avrei potuto farlo campare ancora un po' ma sinceramente mi stava troppo sulle palle quindi ho deciso di farlo uscire di scena subito XD...CI VEDIAMO PROSSIMAMENTE CON: Cap 9 - IL RITORNO DELL'OSCURO SIGNORE


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xxx3