Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Manu_Hikari    15/06/2005    1 recensioni
Quante cose accadono nelle sere d'estate intorno al fuoco, il calore del fuoco si irradia e raggiunge perfino i cuori più freddi... si canta si scherza, si gioca...si ama...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…Alla calda luce di un falò

 

 

 

 

 Salve! se state leggendo vuol dire che siete sopravvissuti a quello schifo totale che era il secondo chap.

senza indugio passerei ai ringraziamenti. grazie a tutti quelli che commentano e che lo faranno.

Buona lettura!!!!!!!!!!!!!

 

 

Stage 3

 

 

Giunto sulla spiaggia, Sesshomaru si guardò intorno, decisamente meravigliato; a pochi metri dal bagnasciuga si stagliava un alto falò, delimitato da grosse pietre e, diffusi qua e la, diversi barbecue sui quali i vari camerieri arrostivano molte varietà di cibo. Ma certo! Una grigliata, a base di carne, pesce e verdure, a quanto poteva vedere; davvero fuori dal comune, ma decisamente molto, molto allettante, si, gli piaceva. Gli invitati, seduti un po’ ovunque, indossavano abiti piuttosto leggeri e alcune ragazze, addirittura dei costumi da bagno, cosparsi di pailettès luminose e un lieve chiacchiericcio si espandeva nell’aria.

«Allora Sesshomaru, ti piace? » Domandò Kagura con voce sinuosa stringendosi di più al ragazzo che la teneva a braccetto.

«Si…davvero molto originale, tua madre deve essere un genio! »

«Mi lusinga questo tuo complimento… »

Kagura era molto gentile, fin troppo, pensò Sesshomaru, ma a giudicare il modo in cui premeva il suo seno contro il braccio del ragazzo, il suo scopo era ben altro che essere gentile con “un ospite”; certo che aveva una fortuna sfacciata, pensò sarcastico. Il suo famoso fascino aveva funzionato con la persona sbagliata.

Non riuscì a togliersela di torno per la maggior parte  della serata e dovette sopportare tutto il racconto riguardo la sfilata di moda che lei e una sua amica, invitata anche lei alla festa, avevano visto qualche settimana prima a Milano. A salvarlo fu Kagome che, con la scusa di accompagnarlo da suo fratello, lo rubò alle grinfie di un’incazzatissima Kagura.

«Che cosa vuole il fratellastro?... » Chiese Sesshomaru continuando a guardarsi alle spalle. «Comunque mi sa che questa volta lo devo ringraziare…»

Kagome rise divertita. «In realtà…non ti vuole proprio nessuno, solo che, sai, ti ho visto un po’…”in difficoltà”…» Disse piegando due volte l’indice e il medio.

Risero entrambi, poi Sesshomaru passò un braccio intorno alle spalle di Kagome «Sai, penso proprio che tu sia la mia cognata preferita…» Ed entrambi scoppiarono in una fragorosa risata.

«Ti ho visto gironzolare intorno alla piccola Rin…» Osservò Kagome maliziosa. Sesshomaru sorrise. «Mi auguro che  tu non abbia intenzione di andarci giù pesante con lei…è poco più che una bambina… nonostante la società di cui fa parte… » Aggiunse tristemente, prima di trovare InuYasha anche lei era stata ingannata più volte da ragazzi facoltosi, ma poco seri.

«Vedi Kagome, io…io non lo so che cos’è che mi ha preso quando l’ho vista…non so se è stato attrazione fisica, se è puro sfizio, o…o…qualcos’altro… » Disse Sesshomaru confuso…  «Ma non sono stupido…tanto meno un pedofilo…non ho intenzione di sfiorarla nemmeno con un dito… se lei non vuole…»

 Kagome sorrise sollevata, ma Sesshomaru sapeva che resistere alla tentazione sarebbe stato assolutamente difficile per lui, abituato ad avere tutte le ragazze ai suoi piedi. In effetti non aveva ancora avuto la possibilità di soffermarsi a pensare cosa, in realtà, lo attraesse in Rin. Si gli piaceva tutto di lei, ma c’era qualcosa che doveva averlo colpito fin dal primo attimo, no?

Lei era così bella, con quel visino innocente e il corpo dalla bellezza acerba e poi…quella finta altezzosità che per niente sembrava appartenere ai dolci occhi blu mare. Lo stesso mare che ora aveva davanti, in cui la luna si specchiava, giocando con i mille riflessi delle luci sulla spiaggia. Quella semplicità, quella completa assenza di malizia la rendevano unica agli occhi di Sesshomaru che di malizia, negli occhi delle ragazze, ne aveva vista fin troppa.

Solo questo? Solo quella novità lo attraeva in Rin?

No.

Perché se fosse stato solo quello, si sarebbe presto stancato di lei. Invece Sesshomaru sentiva che, se avesse avuto la possibilità di avvicinarla, di suscitare il suo interesse, non si sarebbe mai saziato della sua presenza, della sua voce, del suo corpo.

La guardò. Stava un po’ distante da tutti gli altri, Sesshomaru aveva ormai capito che per lei era normale, con le cuffiette nelle orecchie, probabilmente ascoltava della musica, e guardava il riflesso della luna in acqua. La fioca luce del fuoco la rendeva ancora più bella, quasi simile ad una dea, illuminandola di caldi riflessi dorati. Ma nonostante il fuoco, lei sembrava risplendere di luce propria, una luce e una vitalità che, estremamente contagiose, irradiavano dai suoi occhi.

Si, quella luce lo aveva colpito fin dal primo momento, quella gioia di vivere di cui forse lui aveva un bisogno vitale.

 

Rin avvertì qualcuno sedersi al suo fianco e per poco il suo cuore non manco un battito quando si accorse che si trattava di Sesshomaru. Quel ragazzo stava mettendo a dura prova la sua pazienza…o forse era meglio dire i suoi ormoni…quanto era bello, con quel viso meraviglioso e il fisico scolpito, quasi statuario. Le sue iridi color dell’ambra l’avevano incantata da subito, sembravano esercitare, sui suoi occhi, la stessa attrazione di una calamita. E la sua voce, suadente e matura, le faceva provare dei brividi intensi, tanto che sarebbe stata per ore ad ascoltarlo.  Ma non doveva lasciarsi abbindolare, se uno così, che poteva avere ragazze a palate, si avvicinava a una ragazzina come lei era sicuramente per sfottere, quindi si strinse di più a Rumiko, che stava distesa al suo fianco e decise di ignorarlo.

«Non  ti annoi qui, tutta da sola? » Chiese Sesshomaru togliendole un’auricolare. A quel contatto entrambi rabbrividirono

«No… » Rispose Rin mostrandosi indifferente.

«Andiamo non farmi quel faccino antipatico, so che non ti appartiene…» Insistette Sesshomaru.

Per tutta risposta Rin si rimise l’auricolare.

         Sesshomaru fece spallucce, forse avrebbe dovuto arrendersi, il suo fascino sembrava non fare presa su di lei.

Improvvisamente, un ragazzo, che sembrava avere la stessa età di Sesshomaru, staccò la musica del cd, che fino a quel momento aveva riempito l’aria, e prese a suonare un piccolo strumento a percussione che dava un suono dal ritmo veramente particolare ed incalzante, seguito subito da un altro ragazzo.

«Ehi Rin! » Esclamò una ragazza bionda, decisamente europea, lanciando uno scialle a Rin. «Dai, facci sognare! » Disse.

La ragazzina guardò Sesshomaru un po’ imbarazzata, poi, sfilandosi entrambi gli auricolari, si alzò e guadagnò il centro, accanto al fuoco. 

Nel momento in cui Rin prese a muoversi a ritmo di musica, Sesshomaru capì cosa voleva dire la biondina; Rin aveva un modo muoversi talmente sinuoso e sensuale, ma allo stesso tempo pulito e naturale, da riuscire ad eccitarlo al solo sguardo, tanto più che aveva gli occhi della ragazzina incollati addosso. Il movimento dei suoi fianchi, che seguiva i gesti di una antica danza cubana, si fondeva con l’oscillazione delle fiamme, provocando su Sesshomaru uno strano effetto ipnotico.

Le voci e gli applausi della folla riempirono l’aria quando la ragazza terminò la sua danza. E mentre Rin si rinfrescava e si asciugava il sudore provocato dalla vicinanza del fuoco, Kagome si avvicinò a Sesshomaru.

«Complimenti, signor Sesshomaru! Ha fatto colpo sulla bella Rin chan! » Esclamò.

«Ma che stai dicendo? » Sibilò lui guardandosi intorno e premendosi un dito sulle labbra «E poi abbassa la voce! »

«Forse tu non te en sei reso conto, ma ti ha fissato per tutto il ballo. »

«E allora? » Chiese Sesshomaru non capendo dove la sua amica volesse andare a parare.

«Come presupponevo, non sai nulla di queste cose. » Osservò Kagome lievemente indispettita.

«Evidentemente…» ammise Sesshomaru.

«Probabilmente è per questo che Rin si è azzardata. Comunque…questo è un ballo di antiche origini cubane, usato in una località molto particolare in cui erano le donne a scegliere l’uomo e a corteggiarlo…appunto con questo ballo intorno al fuoco…simbolo della passione… » Spiegò Kagome con occhi sognanti.

Sesshomaru sembrava ancora un po’ confuso.

«Sveglia! Tu le piaci! » Esclamò Kagome sventolandosi una mano davanti al viso.

«Un semplice ballo, secondo te, basterebbe a darmi l’assoluta certezza di quanto dici? » Ribattè testardo il ragazzo dagli occhi d’ambra.

«Non è “un semplice ballo”! » Ripetè Kagome che cominciava a perdere la pazienza. «Tramite questa danza le donne cubane cercavano di sedurre gli uomini…»

«Sicura? » Chiese Sesshomaru un po’ meno titubante.

«Provare per credere. » Fu la risposta certa.

 

 

 

To the next stage…

 

 

Bene. è finito anche questo chap! Che ne pensate? Lo so che è un po’ noioso, ma tempi migliori si preparano a bussare alle nostre porte! Don’t worry!

Cmq vorrei precisare che la storia della danza cubana è assolutamente inventata!

Mi scuso ancora per l’OOC e vi do l’appuntamento al prossimo chap!

Commentate, vi prego! Anche le critiche sono ben accette.

 

Nu jeans e ‘na maglietta                                          Un jeans e una maglietta

‘Na faccia acqua e sapone                                       Una faccia acqua e sapone

M’ha fatt’ annammurà chesta semplicità                Mi ha fatto innamorare questa semplicità

Ma tu nun me dai retta                                             Ma tu non mi dai retta

Dice ca’ si guagliona                                               Dici che sei piccola

E nun a tiene ancora l’età pè fa l’ammore               e non hai ancora l’età per innamorarti.

 

Tu quinnece anne ma sei già donna                        Tu 15 anni ma sei già donna

Anche se piccola d’età                                             anche se piccola d’età

Nun sacce ancora nemmeno u’ nomm                     Non so ancora il tuo nome

E dda mia t’ sent già                                                 E già ti sento mia

M’ e fatt annammurà                                                Mi ha fatto innamorare

Quell’aria da bambina che tu hai                             quell’aria da bambina che tu hai

Nun me fa cchiù aspettà                                           Non farmi più aspettare

U’ tiempo vola e tu peccat faie                                Il tempo vola e tu fai un peccato

Me fann annammurà pure e’ capricci                      Mi fanno innamorare anche i capricci

E i’ smorfie cca me faie                                           e le smorfie che fai

Me fann cchiù attaccà                                              Mi fanno innamorare di più

Tu nun capisce ‘o male ca me faie                           Non capisci il male che mi fai.

 

Iamme damme stà vocca                                         Dai dammi la tua bocca(cioè, dammi un bacio)

Viene astrigneme e mane                                        E stringi le mie mani

E scrivimmolo ‘nzieme stù rumanzo d’ammore     E scriviamo insieme una storia d’amore

 

M’ e fatt’ annammurà                                              Mi hai fatto innamorare

Che colpa tengo si te voglio già                              Che colpa ho se ti voglio?

Tu si guagliona ma                                                       Tu sei una ragazzina

Pè chisto amore nun ce vò l’età                               ma per questo amore non conta l’età

 

Pecchè nun te convince                                            Perché non ti convinci

E ancora me ne cacci?                                              E mi mandi via?

Dimmi che non ti piaccio                                         Dimmi che non ti piaccio

È questa la ragione?                                                 È questa la ragione?

Aiza l’uocchie a terra guardame buono ‘nfaccia     Alza gli occhi e guardami in faccia

Dice ca io sò pagliaccio                                           Dici che io sono un pagliaccio

Sfotto a tutte ‘e guaglione                                        e prendo in giro tutte le ragazze

 

Tu quinnece anne ma sei già donna                        Tu 15 anni ma sei già donna

Anche se piccola d’età                                             anche se piccola d’eta

Nun sacce ancora nemmeno u’ nomm                     Non so ancora il tuo nome

E dda mia t’ sent già                                                E già ti sento mia

M’ e fatt annammurà                                               Mi ha fatto innamorare

Quell’aria da bambina che tu hai                             quell’aria da bambina che tu hai

Nun me fa cchiù aspettà                                           Non farmi più aspettare

U’ tiempo vola e tu peccat faie                                Il tempo vola e tu fai un peccato

Me fann annammurà pure e’ capricci                      Mi fanno innamorare anche i capricci

E i’ smorfie cca me faie                                           e le smorfie che fai

Me fann cchiù attaccà                                              Mi fanno innamorare di più

Tu nun capisce ‘o male ca me faie                           Non capisci il male che mi fai.

 

Iamme damme stà vocca                                         Dai dammi la tua bocca

Viene astrigneme e mane                                        E stringi le mie mani

E scrivimmolo ‘nzieme stù rumanzo d’ammore     E scriviamo insieme una storia d’amore

 

M’ e fatt’ annammurà                                              Mi hai fatto innamorare

Che colpa tengo si te voglio già                              Che colpa ho se ti voglio?

Tu si guagliona ma                                                       Tu sei una ragazzina

Pè chisto amore nun ce vò l’età                               ma per questo amore non conta l’età

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Manu_Hikari