Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    20/11/2009    2 recensioni
Siamo circa 10 anni dopo BD, cosa succederebbe si dove vivono i nostri eroi si trasferirissime una nuova studentessa e Emmet conoscendola provasse nuove sensazioni, mettendo in discussione la sua storia con Rosalie?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Chi sono?” “I Cullen, sono i figli adottivi del dottor Cullen e signora, si sono trasferiti qui l’anno scorso” dice Ashley “Adottivi?” “Si sono stati tutti adottati, hanno perso i genitori da piccoli e tranne la ragazza dai capelli ramati mossi, sono tutti fidanzati tra loro” “Davvero?”
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno come state?Io benisismo, ieri sera sono andata a vedere NM, qualcosa di unico, davvero troppo bello, mi sono venuti i brividi per chi non fosse ancora andata consiglio di andare, detto questo vi lascio al capitolo buona lettura 

xoxo


Emmet Pov

 “Bene, pronto?”
“Si pronto”
Rose mette la chiave dentro la serratura della nostra nuova casa ed apre, ma invece di entrare rimane sulla porta.
“Perché non entri?”
“Cosa vogliono le tradizioni?”
“Certo, ti prendo subito principessa”
“Grazie Mio Principe”
La prendo in braccio e con anche tutti i bagagli entro in casa, Rose poi scende e si mette  urlare come un bambina, è bello vederla così felice.
“Bene, vai pure a mettere via la macchina io intanto sistemo qui?”
“Ok a dopo”
Esco di casa e salgo in macchina, per poi portarla in garage.
Dalla partenza di Summer, sono passate due settimane e stranamente sono riuscito a non pensare più a lei, forse anche io sto cominciando a dimenticarla.
In compenso sto dando tutto me stesso a Rose e lei ne è più che felice.
Inoltre Nate, è sempre in città con le sorelle Denali e non perdere tempo per ricordarmi l’errore che sto facendo, essendo lui innamorato di Rose.
Una volta messa la macchina in garage, esco e faccio per tornare in casa, quando mi sento chiamare.
Mi giro e vedo Kate Olsen, una delle gemelle,le amiche di Summer.
“Ciao Kate”
“Ciao Emmet, come stai?”
“Io bene tu?”
“Si bene, allora è vero che vi siete trasferiti?”
“Come lo sai?Comunque si ci siamo trasferiti oggi”
“Me  l’ha detto Nessie, comunque mi sa che ci vedremo spesso”
“Ah si?”
“Si mia zia, abita proprio qui difronte e con Ashley vengo spesso a trovarla”
“Ho capito, adesso devo andare, salutami tua sorella e buona estate”
“Si anche a te Ciao Emmet”
“Ciao Kate”

Rientro in casa e trovo Rose, seduta sul divano che sta guardando un giornale di moda.
“Come mai ci hai messo tanto?”
“Ho incontrato Kate, la sorella di Ashley, la loro zia abita qui difronte, quindi le difronte quindi le vedremo spesso”
“Ah che bello”
Cerco di studiarla, non ha mai sopportato Summer come non ha mai sopportato le gemelle e quindi mi sembra strano che dica questa cosa.
“Era ironico Emmet, lo sai che non le sopporto”
“Ah mi sembrava a me”
“Scimmione, ancora non riesci a capirmi fino in fondo”
“Beh è questo il bello”
“Hai ragione, vado a farmi una doccia, a dopo”
Mi da un bacio a stampo e sale di sopra, io mi metto a fare zapping  con il telecomando, fino a quando non suona il campanello, vado ad aprire e sono Tanya e Nate.
“Ciao ragazzi, entrate”
“Grazie Emm”dice Nate
Entrano e li faccio accomodare.
“Dov’è Rosalie?”
“Di sopra Tanya”
“Beh io la raggiungo a dopo”
“Ok”

Sale le scale e rimaniamo solo io e Nate, il quale non fa altro che guardarmi in modo accusatorio.
“Cosa c’è Nate, sputa il rospo”
“Beh, forse è giunto il momento che tu facci qualcosa per te e la tua felicità, invece di stare qui con le mani in mano”
“Cosa vuoi dire?”
“Semplice, questi sono due biglietti per NY, ho dei contatti e mi hanno detto dove  abita la nonna di Summer quindi se vuoi provare a fare un ultimo tentativo, vieni con me a NY”
Alla fine Nate è proprio un bravo ragazzo e ha ragione, io non ho fatto niente per provare a sistemare le cose con Summer, sono stato un solo e unico codardo.
E’ palese a tutti che io sto con Rose, soltanto per non stare da solo e per renderla felice,anche se penso che anche lei non sia molto felice, quindi andare a NY e fare un tentativo non mi costa proprio nulla.
“Ok andiamo, ma come facciamo con Rose?”
“Tranquillo,ci pensa Tanya”
“Non prendiamo bagagli?”
“No compriamo qualcosa la, forza andiamo”
Usciamo di casa e con la macchina di Nate, ci dirigiamo a tutta velocità all’aeroporto di Vancouver per prendere il volo per NY.

 

 

Siamo quasi arrivati a NY, l’aereo sta atterrando e io sono a dir poco agitato.
“Allora Emm, appena atterriamo prendiamo un taxi e andiamo all’albergo dove ho prenotato e cerco di avere notizie, su dove domani passerà la serata Summer, dato che ormai sono già le 19.00 e non mi sembra il caso di fare tutto così affrettato”
“Va bene Nate”
L’aereo atterra, non scendiamo e usciamo dall’aeroporto.
“Pronto?”
“Si prontissimo Nate”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry