Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Neera Sharim    21/11/2009    26 recensioni
-Partenza tra dieci... nove... otto...
- Allora, credete di potercela fare?
La domanda divertita di Yury, intento a controllare allo specchio la sua perfetta persona - narcisista com'era - fece ghignare Kisch, tremare agitato Tart e indurire lo sguardo di un concentrato Pie. Mentre la navetta spaziale partiva in direzione Terra, le risposte furono medesime... i pensieri diversi.
-Assolutamente.

In questa fic leggerete di intrighi, combattimenti, amori, litigi violenti e sensualità, di desideri brucianti, sentimenti incomprensibili, tenere prime volte e selvaggi rancori. Vedrete come incontri nati da pregiudizi possano tramutarsi in amore e... come anni passati a lottare possano diventare sentimenti inarrestabili e sinceri. Ricordi che fanno male e sensazioni nuove che germoglieranno. Incontri dolorosi... e primi sguardi.
Un Kisch tornato ad essere perfido e sensuale, un Pie più freddo e spietato del solito, un Tart che non ha mai dimenticato e che ha tutta l'intenzione di non farlo... e un nuovo personaggio, che spero faccia perdere la testa a voi come a me!
E poi... ci sono loro... le nostre Tokyo Mew-Mew!
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
m,knzxfg
Crudele sconfitta

Quando Pie abbassò il braccio col quale si era coperto gli occhi al seguito dell'esplosione di poco prima, Lory, trasformata davanti a lui, stringeva tra le mani il suo medaglione.
Sembrava sconvolta, ma era bellissima in quel suo sguardo freddo e tuttavia velato dalla confusione più lucida.
Non potè evitare di farle scivolare gli occhi sui lineamenti del viso, elegantemente più femminili, meno morbidi e tuttavia sempre dolci... le labbra strette in un silenzioso, orgoglioso, disperato tentativo di freddezza.
Stava forse tentando di restituirgli la sua stessa impassibilità, la bella MewMew che ora lo sfidava con quegli occhi duri e tuttavia tremanti?
Con sguardo incurante e falsamente calcolatore si perse sul suo corpo, scrutando quella nemica che in quei pochi anni si era fatta così incredibilmente donna.
Donna in quel volto aggraziato e in quello sguardo serio e dannatamente espressivo.
Donna... in quel corpo snello e dalle curve che invitavano ad essere accarezzate.
Pie non riuscì a trattenersi dal guardarla.
Seni colmi e morbidi, gambe lunge, snelle... pelle chiara, sfiorata da quei capelli che si, lo ammetteva, desiderava toccare e stringere tra le dita.
Avevano ancora quel fresco e scuro profumo di mare?
Impercettibilmente strinse implacabile le nocche chiare.
A cosa diamine andava a pensare?
Lo sguardo gelido e freddo, crudele e beffardo, tornò a scurigli quel viso dai tratti decisi e nobili.
Impassibile, evocò l'arma che lei conosceva, l'arma con la quale l'avrebbe attirata in trappola.
Lei non era niente.
Non era niente.
...
Non era niente, come nel passato.
...Non sarebbe mai stata per lui niente.
- Preparati a piangere, MewMew.
Parole calme e piatte, sputate contro di lei sulle note di una voce insensibile, fredda, quasi infastidita.
Con un movimento fluido e veloce alzò la mano con la quale teneva la sua arma e l'attaccò.

Mina urlò di dolore quando il pugno chiuso del bell'alieno la colpì senza tante cerimonie allo stomaco. Le gambe le cedettero, ma non cadde. La destra forte di Yury la costrinse a rimanere in piedi con una presa decisa ma senza crudeltà, un sorriso smaliziato e divertito su quelle labbra sensuali e dannatamente eccitanti. Con un colpo secco la tirò contro di sè, sfidando lo sguardo carico di rabbia, fastidio e rancore della bella Aizawa.
Una scarica di fremiti colsero impreparata la MewMew, mentre accentuarono il delizioso sorriso compiaciuto del corvino.
Erano talmente vicini che sarebbe bastato, per Yury, chinarsi di soli pochi centimetri per far sue quelle labbra serrate d'irritazione e tremanti. Il corpo della ragazza era caldo e lei, orgogliosa e testarda, gli si stava ribellando come la più ostinata delle amanti.
Eppure poteva percepire anche lui i brividi infidi che stavano scuotendo quel corpo fragile e femminile.
Vedeva chiaramente l'ombra dello sconvolgimento emotivo dei sensi in quelle iridi color zafiro che fieramente stavano nascondendo il loro turbamento dietro quell'espressione combattiva e sicura.
Gli bastò solo un giramento di polso e con uno scatto veloce portò il braccio della giovane dietro la sua stessa schiena, facendola gemere di dolore.
- Andiamo, perchè non ti arrendi e la facciamo finita subito, eh?
Il tono tranquillo aveva però un che di semplice e puro divertimento.
Yury ADORAVA le bellezze... particolari.
E Mina lo era DECISAMENTE.
- Lasciami. Immediatamente.
Un sibilo gelido da parte di lei.
Per tutta risposta, il bel nemico rise sommessamente per poi sollevarle galantemente il mento con dita eleganti e fredde.
- ...Ahhh, che noia...Se mi dessi retta poi potremmo dedicarci a scontri molto più... dolci e gratificanti, mia cara...
E accompagnò quel palese riferimento con un'espressione bellamente innocente e indecentemente divertita.
Mina strabuzzò gli occhi e rimase immobile per alcuni istanti, boccheggiando... quando si riprese strinse gli occhi a due fessure, iniziando a dimenarsi con più foga.
- Ma come OSI rivolgerti a una ragazza del mio rango con questi commenti indecenti, razza di maleducato cafone e depravato!!! Giuro che.... che...!!!
Il baluginio compiaciuto che comparve negli occhi viola di lui appena smise di ridere fu un chiaro segno di pericolo. Chinando lievemente il viso dai lineamenti alteri, il ragazzo continuò a osservarla divertito.
- Che, cosa?
Sussurrò, intensificando la stretta della sua presa salda. I loro corpi si scontrarono in un contatto sensuale più profondo del precedente.
Yury, bello e seducente, le respirò audacemente sulle labbra, mentre piano il suo corpo forte andava a sfiorare e combaciare lento col suo.
Mina si sentì quasi cadere nel vuoto.
Fu con terrore che sentì il suo corpo accendersi mentre la sua mente, in pochi attimi si annebbiava sempre di più... come fosse estranea a lei stessa percepì come da lontano il battito sordo del suo cuore, si vide arrossire tra le braccia di quel nemico che la stava sconvolgendo.
- Non mi stavi forse... minacciando, mia cara?
Mina alzò gli occhi sconvolta e si sciolse in due specchi lucenti e torbidi di pura, scura, ametista.
Mai... mai il suo corpo le aveva lanciato simili scariche.
E ora... nel momento del dubbio più atroce... non sapeva come affrontarle.
Sentiva solo un corpo caldo e forte, allacciato al suo... e le piaceva.
Quando le labbra di lui calarono seducenti sulle sue, sfiorandole solamente, per una veloce frazione di secondo, Mina si sentì tremare dentro.
Immobile permise a Yury di sfiorarla ancora di più col suo corpo...
...e fu solo l'urlo agghiacciante di Strowberry a risvegliarla.
- Aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Col cuore gelido di paura si dimenò tra le braccia del giovane alieno.
- STROWBERRY!!!!
Con uno scatto improvviso si voltò a destra, verso l'amica, per vedere cosa stava succedendo, cogliendo di sorpresa Yury e scivolandogli via veloce dalle braccia.
- Berry sto arrivand...!!!
Fece solo pochi metri di corsa però.
- Ahhhh, fine della magia a quanto pare.... Ferma dove sei!!!
Yury le tagliò la strada.
Il sorriso compiaciuto che le rivolse prima di attaccarla le fece montare dentro una gelida inquietudine. Pochi secondi... e si ritrovò scaraventata a terra, a pancia in giù.
- Ahhh...
- Tske, l'ho sempre detto a Kisch che con le belle donne bisogna andarci piano ma... a quanto pare c'è poco da fare... Adora farle urlare.
Mina rabbrividì a quelle parole e strabuzzò gli occhi.
Ora era tutto chiaro.
Erano tornati.
Ma... perchè?!
- E ora scusami, tesorino mio. Credimi... mi dispiace molto dover farti del male ma... se farai la brava e non mi darai troppo fastidio giuro che... sarò veloce... nel farti SVENIRE!!!!!
Yury le si lanciò contro in un istante e Mina fece solo in tempo a vedere due enormi, splendide e forti ali nere comparire tra le scapole contratte dell'affascinante nemico.
Due soli colpi e lui fu già su di lei.
Agguantandola per la vita la trascinò nel cielo nero con sè. 

- Ahahahahahhaaha!!!! Confesso che mi mancava combattere con te, micetta!!!
Il ghigno beffardo con la quale la guardava senza pudore mentre lei, annaspando, rimaneva a terra, non feceva presagire niente di buono.
Strowberry si morse il labbro, ritrovandosi a rannicchiarsi su sè stessa e proteggendosi con un braccio l'addome, sporco di sangue.
Come era potuto diventare così forte?!
Gemette di dolore, mentre con l'altro braccio cercava la parete del muro contro cui lui l'aveva scagliata.
Tutto il suo corpo le feceva dannatamente male.
Due soli attacchi... e già l'aveva ridotta così.
Era dannatamente veloce. Forte, agile e scattante, bravo come non se lo ricordava.
E lei... lei era dannatamente fuori allenamento.
Contraendo i muscoli si sforzò di alzarsi, poggiando la mano insanguinata sull'asfalto freddo, mentre il bell'alieno la scrutava senza alcun rimorso.
- Che c'è, bambolina mia? Sei già stanca??? Oh... andiamo... ma così non mi diverto più!
Beffardo e crudele. Le braccia incrociate tranquillamente al petto a evidenziare i muscoli scattanti. I pugnali immobili tra le sue dita affusolate.
- Stai... zitto.
Soffiò tesa la bella MewMew, richiamando a sè il cuore, che strinse con forza tra le dita della destra.
Kisch si inumidì le labbra con la lingua mentre la guardava alzarsi completamente, dandogli le spalle. Quando lei si voltò, l'oro fuso dei suoi occhi si incupì di pericoloso desiderio.
- Adoro quando mi dai ordini così Strowberry...
E sotto i suoi occhi determinati sciolse le braccia dal loro incrocio, giocando coi pugnali... per poi puntarli verso di lei.
- ...Mi ecciti... oltre l'IMMAGINABILE!!!!
Con furia scattò su di lei che ebbe solo il tempo di allontanarsi dal muro. Non funzionò tuttavia a deviare Kisch, che le fu addosso in pochi istanti.
La danza che intrapresero emanava rabbia, confronto... e desiderio.
Un desiderio che entrambi sentivano come mai.
Ogni affondo, ogni colpo, ogni ferita inferta... era un cercarsi, uno scontrarsi sensuale e letale che stava uccidendo entrambi.
Kisch, assolutamente divertito, giocava con lei senza pietà, Strowberry, confusa, dolorante e determinata, si difendeva con forza e passione.
Quando i pugnali di lui si scontrarono contro la barriera debole dell'arma di lei, Kisch rise, sporgendosi verso la ragazza, che invece indietreggiò.
 - Quanto ancora resisterai, micettina mia, eh?
Strowberry ignorò la vampata calda che le salì dal basso ventre, snodandolesi in tutto il corpo, facendo forza su sè stessa per contrastare lui.
- Fino alla fine Kisch...
E il fuoco di passione che incendiò lo sguardo del bel nemico la sconvolse.
- Allora vediamo di finirla subito... ah!!!
In un istante Kisch annullò la sua debole difesa.
Strowberry si sentì respindere, perse l'equilibrio e cadde. Si ritrovarono a terra, come in passato molte volte era accaduto. Sopra di lei, Kisch le teneva i polsi con una mano, con l'altra, il pugnale puntato alla gola. Lei si ritrovò a trattenere il respiro.
- Mi sei mancata, micetta...
Lo guardò col cuore in gola e sconcertata si sentì arrossire. Lui però non guardava lei... guardava assorto la punta del suo pugnale.
- Mi sei mancata... da morire...
La bella MewMew sussultò quando sentì la punta dell'arma scivolarle sulla pelle, giù, sulla clavicola sottile.
- ...Nemmeno... immagini... quanto ho desiderato questo momento...
Il suo sussurro caldo le incendiò i sensi.
Era incredibile come gli effetti di lui fossero così contrastanti. Da una parte rabbrividiva per la paura... dall'altra... sentiva di desiderare quel corpo caldo vicino al suo....
Strowberry chiuse gli occhi, disorientata e seppe che ora, lui la guardava.
Malizioso e sensuale come solo lui poteva essere.
La punta del pugnale scivolò lenta fino al corpetto, proprio dove cominciava il solco dei seni.
Strowberry sussultò.
Kisch strinse la presa ai polsi.
- ...Lasciami andare...
Sibilò tesa lei.
La lama affilata scivolò veloce fino alle sue labbra... costringendola ad aprire gli occhi.
Sopra di lei, Kisch, attento e divertito, la scrutava intensamente, giocando a farle scivolare la punta acuminata sul labbro inferiore.
- Lasciarti andare? ...Proprio adesso???
Le sorrise, un sorriso che la sconvolse.
- Scordatelo.
Le sorrise malizioso, stringendo di più le gambe ai fianchi di lei.
Non troppo però... lasciandole libertà a sufficienza per ribellarglisi. E lei lo fece.
Un movimento agile, un colpo secco... le mani che si ribellarono alla sua presa, la destra che gli colpiva la guancia e fu libera.
Ansante rimase a fissarlo mentre lui rimaneva voltato nella direzione in cui il suo colpo l'aveva portato.
Due sottili e lievi strisce di sangue scuro gli colorarono la guancia chiarissima.
Strowberry si portò al petto le unghie sporche di sangue.
Kisch... prese lentamente a ridere.
- Si... ahahah...
Strowberry rimase immobile.
- Ahahaha... si, così... fiera e aggressiva, micettina mia... così ti voglio.
Quando lui si voltò, qualcosa in quello sguardo la inchiodò dov'era.
Per un istante... non vi vide nè arroganza, nè desiderio nè ironia...
Si perse nel fissarlo pulirsi col dorso della mano, portandosi poi il sangue alle labbra...
Si perse, incrociando quegli occhi... che le erano entrati dentro in soli pochi minuti.
Kisch richiamò a sè i pugnali.
Il suo sguardo si indurì di colpo... come se lui avesse capito di essersi esposto troppo.
- Ma ora basta giocare... avremo modo di divertirci parecchio bambolina mia...
 L'ultima cosa che Strowberry vide fu il suo sguardo trionfante e compiaciuto... poi dalla pietra rossa sul suo pugnale partì una luce accecante che la prese in pieno cuore.
Tutto dentro di lei urlò e si contorse per il dolore atroce, poi i suoi occhi non videro altro che nero... e lei cadde a terra.
- Sogni d'oro... micetta.

Lory scartò di lato con velocità, evitando all'ultimo secondo l'ennesimo, potente e impietoso attacco di Pie.
Erano davvero giunti a quel livello, quindi?!
Con rabbia scivolò in avanti, contrattaccando a sua volta... ma non fu affatto sorpresa quando lo vide contrastare senza impegno il suo attacco.
Il ghigno di algida superiorità che le rivolse la fece ardere dentro. Lory strinse i denti, alzandosi in piedi, fronteggiandolo dura e impassibile.
Lui, dall'alto, ricambiò gelido quello sguardo.
- Cosa credi di fare, sciocca umana? Sfidarmi forse???
Beffardo e crudele la sfidò con quei suoi freddi occhi scuri.
- E tu, Pie?!
Impassibile, bellissima in quella notte scura.
Il vento che combatteva sopra di loro, animato da Mina e Yury, la colpì con violenza. I capelli raccolti le scivolarono in avanti, i nastri che li tenevano si sciolsero... e come onde le ricaddero addosso, conferendole una sensualità distante e sconosciuta.
Pie strinse le nocche contro la sua arma ma non vacillò di fronte a lei.
- Tske, stupida...
Si lanciò sulla ragazza senza tanti ripesamenti, deciso a farla finita il prima possibile.
Non poteva permettersi sbagli, distrazioni o errori.
Non poteva permettersi di fallire.
Lory si preparò allo scontro, facendo scomparire le nacchere.
Pie le si lanciò addosso con ferocia e implacabilità, Lory si oppose a lui con tutte le sue forze. Sentendo di stare per cedere scartò rapidamente di lato, ma Pie non le diede quasi il tempo di respirare, sferrandole un pugno all'altezza del ventre. Di nuovo lei gli scivolò fuori portata. Saltando all'indietro atterrò sulle gambe snelle e in una frazione di secondo, caricandosi sulle stesse, gli si scagliò contro.
Il pugno lo colse in piena guancia destra.
Immobile, Lory sentì qualcosa spaccarsi dentro di lei.
Trattenere le lacrime le fu più difficile del previsto quando lo vide accarezzarsi quasi distratto la guancia colpita.
L'aveva colpito... quando non desiderava altro che perdersi nelle sue braccia.
Braccia che da quando se ne era andato... sognava e desiderava ogni notte.
Alzando il mento orgogliosa si costrinse a rimanere attenta e vigile.
Si costrinse a sacrificare ogni sentimento... visto che lui sembrava assolutamente convinto di quello che stava facendo.
Voleva annientarla.
...Quella consapevolezza le fece più male di un coltello piantato tra le scapole.
Quando si erano lasciati... sembrava che gli alieni non avessero più alcun rancore nei loro confronti...
Perchè erano tornati per distruggerle?
In un gesto istintivo fece un passo indietro, i pugni chiusi che ancora tremavano.
Il cuore le diceva di andare da lui... tutto il resto, di tenerglisi lontana.
Tremante rimase dov'era...
E quando lui si voltò verso di lei, ringraziò di averlo fatto.
- Piccola... insulsa... misera... umana!!!
Con uno scatto veloce si lanciò su di lei.

Quando furono abbastanza in alto per i suoi gusti, Yury si fermò.
Mina tra le sue braccia ancora non demordeva e lui, divertito, adorava sentirla dimenarsi testarda. Le ali nere, bellissime, che risplendevano intorno a loro illuminate dai riflessi della luna.
- Bene, mio tesoro... qui non avrai alcuna distrazione. Sai... mi infastidisce molto essere ignorato, non è una cosa che mi succede spesso.
- Se succede qualcosa alle mie amiche io...!
E il sorriso pericoloso sulle labbra di lui le fece d'improvviso conoscere la vera natura del ragazzo.
Una natura selvaggia e violenta come quella del più gelido dei venti.
- Non preoccuparti... se faranno le brave non succederà loro niente più di quel che succederà a te. ...E ora mia cara... vediamo quanto bene sai giocare...
E all'improvviso la lasciò andare.

- Ora basta Tart! Smettila!!!
Il colpo sordo del suo fiocco che colpiva materialmente la guancia di Tart la fece sentire maledettamente in colpa ma ora non ce la faceva davvero più. Il ragazzo ruotò di mezzo giro su sè stesso a causa di quell'attacco inaspettato, staccandosi da terra per alcuni istanti.
Paddy, furiosa, lasciò ricadere la mano con la quale stringeva il metallo dell'arma lungo il fianco, guardandolo.
Il ragazzo ricambiò altrettanto iroso, pulendosi scocciato il taglio sullo zigomo.
Pochi secondi e di nuovo lui le fu addosso.
Non una parola, non uno sguardo carico di significati profondi... semplicemente un altro colpo, freddo, duro, mirato a farle male.
Paddy scartò ma lui le fu addosso subito, la differenza del potenziale fisico tra i due era notevole.
Quando si erano lasciati erano bambini, si egualiavano a forza... ora Paddy dovette ammettere a sè stessa di essere in seria difficoltà sotto i colpi forti e ciechi di lui.
Scivolando all'indietro usò l'arma come scudo ai colpi del ragazzo ma non servì a molto. Una bastonata in pieno addome bastò a farla cedere.
Toccò a lei questa volta vacillare.
A differenza di Tart però... lei poi cadde a terra.
Per alcuni secondi, con terrore, non riuscì a repirare, a carponi sul terreno... e quando poi l'aria arrivò raccolse tutta la sua energià per alzarsi e affrontare il ragazzo.
Afferrando velocemente l'arma, caduta alla sua destra, fece leva sulle gambe e saltò all'indietro, rimettendosi in piedi.
Atterrò insicura sulle gambe ma riuscì comunque a rimanere dov'era.
Tart, davanti a lei, la guardava come se in realtà non la stesse vedendo.
Inespressivi e vacui, i suoi occhi scuri la vedevano semplicemente come una nemica da abbattere.
L'irritazione e il fastidio divamparono in lei come lampi e tuoni, arrabbiata come mai divise il suo fiocco nei suoi due pezzi, stringendoli convulsamente per i manici tra le dita.
Irritazione per dover combattere ancora, irritazione per guerre che considerava inutili e crudeli.
Fastidio... per lui. Per lui che dopo anni si ripresentava a lei... e lo faceva come nemico.
Proprio adesso.
Proprio ora che aveva capito di volergli bene.
Di volergli bene come una ragazza innamorata ne vuole al suo ragazzo.
- Sei uno stupido, Tart! Sei un dannato, testardo, idiota, STUPIDO!
Gli urlò contro con rabbia mentre lacrime di irritazione spingevano per uscire.
Come poteva una persona essere così... STUPIDA?!
Per tutta risposta quello di nuovo le si scagliò addosso. Paddy, agile e veloce, di nuovo si coprì con la sua arma.
Questa volta però andò come aveva sperato.
Parò un colpo, due, un attacco doppio dall'alto... e al terzo affondo, precisa e scattante, chiuse i due anelli proprio intorno ai Nunchaku. Strattonandoli con decisione li fece scivolare via dalle mani del ragazzo che però riuscì ad afferrare all'ultimo istante le sue armi, strappandogliele di mano.
Nunchaku e fiocco caddero insieme a terra, l'uno dalla parte opposta del suo rispettivo proprietario.
Paddy e Tart scattarono entrambi all'indietro, per poi prendere ad osservarsi, immobili.
Fu la ragazza a rompere il silenzio.
- Perchè tutto questo?
Lui ghignò malefico... regalandole un'espressione che stonava così tanto con la bellezza dolce dei lineamenti di lui, dei suoi occhi... del ricordo che ne aveva.
- Perchè me l'hanno ordinato.
E un moto di tenerezza le avvolse il cuore sentendolo fare il duro.
Paddy, esitando lievemente e per alcuni istanti sciolse i pugni.
- E tu hai preso l'abitudine di fare tutto quello che ti ordinano, Tart?
Lui, viceversa, rimase immobile com'era, senza addolcire i lineamenti stirati dal sarcasmo.
- Beh... a quanto pare tu non hai invece perso la tua di conversare amabilmente col nemico.
Frecciata acida e sibillina, sputata con ilarità fredda.
Paddy indurì lo sguardo.
- Non mi sembravo tanto nemica quando te ne sei andato.
Sincera e spontanea. Non era cambiata in questo.
Proprio no.
Lui per un momento sembrò vacillare, ma fu solo un unico, misero, semplice frammento d'istante.
- Eravamo due bambini coinvolti in un gioco più grande di noi, è logico che non ne capivamo l'importanza... e quindi... il nostro schieramento.
Arrogante e deciso. Paddy sconcertata spalancò le braccia.
- E ora?! Ora invece sai dove devi stare, quindi?!
- Certo, razza di ingenua. Ed è esattamente dove non sei tu.
Immobile e scioccata.
- E ora facciamola finita, sono stufo di perdere tempo con te.
Preparandosi ad attaccare la guardò... ma lei non si mosse.
- Avanti, muoviti.
Per tutta risposta quella allargò ancora più le braccia, divaricando di poco le gambe.
- Bene. Se è questo che vuoi, Tart.
Il ragazzo la guardò confuso.
- Cosa stai facendo?
- Mi sembra chiaro. Resistenza passiva UU
Tart spalancò la bocca.
- COSA DIAMINE DICI?!
Lei lo guardò. Serissima.
- Dico, Tart, che se hai voglia di combattere, dovrai farlo da solo. Perchè io non ho proprio voglia di giocare.
Lui scosse la testa.
- Sei impazzita per caso?!
- Sto benissimo grazie. Ti spiacerebbe sbrigarti? Cominciano a farmi male le gambe.
Tart strinse i pugni.
- Smettila Paddy, non sto scherzando.
- Nemmeno io, Tart.
...
- Se sono un nemico Tart, allora colpiscimi. Non vedo perchè ti fai tutti questi problemi.
- ORA BASTA!
Tart le si lanciò contro con tutto sè stesso ma davanti a lei, esitò.
I suoi colpi erano imprecisi, deboli, troppo incerti... Paddy ogni volta si rialzava, immobile, a guardarlo.
- COMBATTI DANNAZIONE!
- No.
- COMBATTI PADDY!!!
Un nuovo colpo... questa volta la colpì per davvero, travolto dall'incertezza. Quando la vide cadere a terra, qualcosa in lui si ruppe.
- Combatti... perchè non combatti?!
- Perchè non ne ho intenzione Tart. Rassegnati.

Precipitava nel vuoto.
Mina percepiva solo il suo corpo cadere a peso morto, trascinato da una forza incontrastabile verso il basso.
La pressione era tale da impedirle quasi di respirare mentre ad occhi serrati non poteva fare a meno sentirsi cadere verso morte certa.
Perchè?
Perchè stava succedendo?
Perchè?!
In balia della caduta libera strinse le nocche.
Il terrore vibrava sempre più forte dentro di lei, mentre il sangue ribolliva impazzito insieme all'adrenalina. Lacrime innocenti le scivolarono dalle ciglia.
Avrebbe voluto avere almeno la forza per attutire quella terribile caduta, ma semplicemente... stava precipitando impotente.
Deglutì a vuoto il groppo di terrore che aveva in gola.
E fu nell'istante in cui la paura le attanagliò il cuore che sentì un battito d'ali proprio di fronte a sè.
Quando aprì gli occhi, Yury precipitava nel vuoto proprio di fronte a lei.
L'unica differenza?
Lui aveva le ali.
- Mi stai davvero deludendo mia cara.
Mina fu costretta a richiudere gli occhi, il vento che la frustava come mai.
- Vattene...
- Eeheheh, non ne ho davvero la minima intenzione.
...
- E pensare che sei deliziosamente carina... che peccato perderti così.
E lei non lo sentiva... sentiva solo quel meraviglioso battere d'ali e sognò di averle anche lei.
Sempre più vicina al suolo, si perse in quel battito sicuro e regolare... smettendo di ascoltare quello accellerato e confuso del cuore.
Era pace allo stato puro.
....
E nell'istante della fine, per una frazione di secondo le venne in mente il libro che da piccola leggeva sempre. C'erano un gatto nero e una gabbianella bianchissima sulla copertina liscia e di un lucente arancione scuro. Era davvero una bella storia.
La gabbianella aveva imparato da sola a volare.
Sebbene l'avesse aiutata un gatto... lei ce l'aveva fatta.
'Vola solo chi osa farlo'
Diceva Zorba.
Sorrise, mentre il vento la trascinava sempre più giù.
In effetti Strowberry ci assomigliava a quel gatto.
Sorrise ancora di più.
Avrebbe sentito dolore? Chi lo sa.
Tanto vola solo chi osa farlo.
Vola solo chi osa farlo.
...Sempre più giù, sempre più vicina alla fine...
... vola solo chi osa farlo....
Quanto le sarebbe piaciuto poter provare davvero a volare... quanto aveva sognato di poterlo fare...anche solo una volta...
Peccato non essere quella gabbianella... le sarebbe piaciuto così tanto.
Anche lei avrebbe osato... anche lei sarebbe stata capace di volare... e poi Strowberry e le altre le avrebbero fatto i complimenti così come l'avevano sempre sostenuta.
Anche lei voleva volare come la gabbianella...
Tanto... perchè non provare? perchè non poteva?
...vola solo.... chi osa... farlo.
Mina strinse i pugni all'improvviso.
Certo che lei poteva volare.
Lei l'aveva già fatto.

...Vola solo chi osa farlo...
Con dolore sentì un forte strappo alla schiena.
Con felicità e speranza rivide la gabbianella.
Yury, di fronte a lei, sgranò gli occhi color ametista.
"Sull'orlo del baratro ha capito la cosa più importante..."
...Ali bianche, bellissime, forti e lucenti l'avvolsero in un calore di calde piume...
"...Che vola solo chi osa farlo"
Un altro battito... più vicino questa volta... il suo. Quello delle sue ali.
"Volo Zorba! So volare!!!"
E si ritrovò sospesa in quel cielo che la stava facendo cadere e che ora la sorreggeva con sè... si sentì forte quando i suoi occhi si scontrarono con quelli lucenti di Yury.
- Ad armi pari ora, mia cara.
- Ad armi pari.
Sibilò lei in risposta, evocando la sua arma.

Lory, stravolta, si rimise a fatica sulle gambe. La mano destra a stringere convulsamente il braccio sinistro, ferito.
Il sangue le scivolava lento sulla pelle chiara, bagnandole la mano, il braccio...
Quando lo guardò, il dolore e la fatica brillavano lucidi in iridi verdi e lucenti come il mare.
Pie, di fronte a lei, perfettamente impeccabile com'era arrivato, la guardava senza alcuna traccia di pietà o interesse.
Unica incrinatura alla sua bellezza eterea... quel rossore violaceo sullo zigomo.
Rossore violaceo che portava il suo nome.
E Lory continuava a guardarlo impassibile, a ricordagli chi l'aveva marchiato.
Chi l'aveva segnato, volente o nolente.
La vide tremante richiamare a sè per l'ennesima volta le sue nacchere e attaccarlo ancora.
Ancora.
Ancora
Ancora.
L'aveva colpita, stancata e debilitata... e nonostante ciò lei era ancora lì.
Lì, a minare pericolosamente e dalle fondamente tutti i suoi progetti, i suoi desideri, i suoi piani.
Come già aveva fatto.
Lì, a sconvolgerlo ancora, sempre, costantemente.
Lì, a fargli desiderare qualcosa di diverso... di...
Furioso con sè stesso scacciò quei pensieri deciso più che mai a farla finita.
Basta.
Era arrivato il momento di smetterla di giocare.
Pochi passi, lo sguardo immobile... lei... che senza forze lo guardava e cadeva a terra.
Non c'era più nemmeno bisogno di attaccarla...  doveva semplicemente darle il colpo di grazia.
La vide crollare a terra, stanca, stremata... quei capelli lunghissimi, meravigliosi, mossi come il mare stesi a coprirla dolcemente.
Lory girò il capo verso l'alto, verso di lui... gli occhi lucidi e sul punto di chiudersi... le labbra socchiuse e tumide, pronte per essere baciate...
- Pie...
E lui si chinò lentamente ignorando il desiderio impellente che gli bruciava nel cuore.
Le accarezzò i capelli, con la scusa di alzarle il capo... le scoprì la gola.
E impassibile le iniettò il sedativo che stringeva tra le dita.
Lory chiuse gli occhi tra le sue braccia... la testa che si scontrò dolcemente contro il suo ginocchio piegato.

***

 Lentamente si avvicinò a quel corpo inerte, accasciato a terra tra i cocci.
Kisch si perse a fissare senza espressione quel viso dolce, le palpebre chiuse... i capelli rossi sparsi sulle guance, a terra... sul collo e le spalle. Era stesa sul fianco destro, rannicchiata su sè stessa. 
Il tubino nero era strappato in più punti e i lividi cominciavano già a scurire quella pelle rosata e chiara. Graffi ed escoriazioni segnavano quel corpo che tanto aveva sognato avere.
Si chinò sui talloni quando le fu vicino... lentamente le scostò alcuni capelli dal viso.
In silenzio com'era venuto, le accarezzò lo zigomo alto con due dita, la guancia... le labbra... lentamente la fece girare con la schiena a terra.
- Kisch... noi qui abbiamo finito.
Yury, serio e tranquillo come sempre, lo affiancò. Una mano sotto l'incavo delle ginocchia, l'altra a cingerle la schiena, teneva elegantemente e con garbo il corpo esanime di Mina. La testa poggiava sul petto di lui, le braccia erano ripiegate in grembo, il volto disteso e rilassato... la bella MewMew riposava dolcemente tra le braccia protettive e sicure del suo rapitore che attento la sorreggeva con gentilezza. Le ali bianche erano scomparse così come erano arrivate.
Kisch non li guardò.
- ...Sto arrivando.
Yury annuì, guardandogli la schiena intensamente, per poi voltargli le spalle e raggiungere Tart e Pie. Il ragazzino teneva Paddy in spalletta, qualcosa nel suo sguardo, faceva chiaramente intendere quanto tormento lo stava corrodendo in quel momento. Pie invece, impassibile, teneva Lory tra le braccia.
Kisch si morse il labbro con rabbia, affondandosi in un gesto istintivo le unghie nel palmo della mano. Il sangue caldo che gli prese a bagnare la pelle chiara lo risvegliò dal suo stato di annebbiamento totale. Cancellando ogni traccia di incertezza sollevò Strowberry tra le braccia.
Raggiunse gli altri e arrivati alla navetta, nell'oscurità della notte partirono.



________________________________________________________________________________________________________________________


Si si, lo so... sono in un dannato, dannatissimo, imperdonabile ritardo ma... giuro che ho fatto del mio meglio, purtroppo questo è l'anno della maturità e quindi faccio davvero fatica ad aggiornare =( CHIEDO VENIAAAAA!!!!!!!
Comunque, che dirvi, non sono molto sicura di questo capitolo anche perchè l'ho scritto da febbricitante, quindi XD... oddio!!!! Però non mi andava di farvi aspettare ancora anche perchè le vostre recensioni sono state così belle da leggere che proprio non me la sentivo di lasciarvi ancora col fiato sospeso! Quindi spero che questo capitolo vi sia piaciuto, mi dispiacerebbe deludervi =)
In ogni caso, se qualcosa non vi piace ditemelo... se è venuto così da schifo lo riscriverò ;)
In ogni caso... a me comunque non dispiace e quindi spero potreste apprezzarlo lo stesso anche voi.
So che per alcune cose mi sono distanziata molto dalla storia originale ma... credo di potervi regalare qualcosa di interessante nonostante tutto quindi, se avrete la pazienza di seguirmi nonostante gli errori dei nomi e alcune particolarità, allontanandovi lievemente dalla fiscalità... prometto che non vi deluderò ^^
E ora... a VOI!!!!
tYTy: Ciao ma cher!!!!!! Scusa per l'assurdo ritardo, mi dispiace davvero molto, giuro che cercherò di non farlo più XD =P Allora... inutile dirti che ritrovarti nelle recensioni mi ha fatto molto piacere perchè è bello sapere che sei seguita e che hai sempre persone su cui contare e alle quali chiedere pareri o comunque scambiarsi opinioni!!! Per quanto riguarda Kisch... che dirti... io lo ADOROOOOOOO e quindi sono contenta che non ti facciano impressione scene in cui farà il... - ammettiamoloXD - maniaco! - no dai, non sarà esagerato, giuro eheh - Soprattutto perchè... davvero... io sono convinta che tra lui e Berry... la passione debba nascere PER FORZA UU Lo confesso... non riesco proprio a non scrivere scene passionali se parlo di loro XD Per quanto riguardo Yu'.... AHHHHHH sono così FELICE CHE TI STIA PICENDOOOOO!!!!! Eeheheh, ormai mi ci sono troppo affezionata ^^ Quindi... contentissima che anche a te non sia indifferente ;) Beh dai, ora ti lascio... spero davvero di sentirti anche per questo capitolo, un abbraccio forte ^^
Danya91: Anche con te mi scuso tantissimo per essere scomparsa così XD Mi dispiace giuro, soprattutto dopo che ho letto la tua recensione!!! Sono contenta che la storia di Pam ti sia piaciuta... davvero, non è che Pam non mi piaccia e volevo farla sparire ma... sai... non sono abituata a scrivere di lei e poi si, lo confesso, la vedevo davvero tanto con Kyle e far entrare anche lei nel rapimento avrebbe significato farla innamorare di qualcun altro e... =( Mi dispiaceva terribilmenteeeee!!!! XD Grazie inoltre per i tuoi complimenti e volevo rassicurarti: se alcune cose non ti piacciono dimmelo pure, sarò felice di confrontarmi con te, accettando consigli ed eventualmente chiarendo dubbi se necessario ^^ Per quanto riguarda Pie... mi piacerebbe molto non deludere le tue aspettative! Sai, descrivere le altre coppie - soprattutto Kisch e Berryyyyy!!!!! <3 XD - mi viene facile... la coppia Lory e Pie invece per me è più difficile da controllare... pensa... ci ho messo così tanto a pubblicare anche perchè volevo iniziare la scena con Pie... e giuro... ho fatto una faticaaaa!!!!! Quindi mi scuso se a volte può non piacerti... io comunque tento di fare il possibile eheh, anche perchè piace da morire anche a un'altra mia amica e ogni volta che descrivo lui e Lory... è una lotta contro me stessa, giuro XD Che dirti... spero di sentirti presto perchè è bello avere persone che possono aiutare 'nei punti critici' e... qualcosa mi dice che i tuoi suggerimenti potrebbero aiutarmi molto =P Un bacione carissimaaaa e grazieee!!!!
Mew_Cherry: AHHHHHHHHHH!!!!!! Ciao patataaaaaa!!!! Scusa, ma ho letto solo due delle tue recensioni e mi sono affezionata... eheh, che dirti, a volte succede a noi autori - O.O XD o meglio... imitazioni di autori XD eheh - Che dirti, speravo tanto in una tua recensione e... eccoti qui!!! Dunque, tranquilla ma cher che il raiting non lo cambio, punto uno... punto due.... che bello che ti piacciano le coppie che ho scelto e soprattutto... le descrizioni dei nostri belli!!! Lo scorso capitolo, con la storia di Pam, avevo paura di perdere molti lettori ma...a  quanto pare tu non sei stata fra questi!!! =) Per le tue domande mia cara... eheh, mi dispiace ma dovrai aspettare muahahaha ma vedrai... nel prossimo capitolo comincerai ad avere un po' delle risposte che cerchi ;P  Per quanto rigurda Paddy-Tart... ti è piaciuto il capitolo???? Spero di si, purtroppo non sono eccellente nello scrivere di loro ma... mi è sembrata una bello scontro, tu che ne dici??? E poi comunque... è solo l'inizio =P!!! So che ti ho tolto la fine ma... =P L'ho fatto apposta, lo vedrai nel prossimo capitolo!!! Pazienta un pochino su, eheheh. Beh davvero... spero di sentirti presto... i tuoi pareri sono sempre accettati ^^ Un abbraccio forte patata!!!
Mitsutsuki-chan: Eccola la mia commentatrice preferitaaaa!!!! Eeheheh ^^!!! Cavolo, anche tu: ho letto sole due recensioni e già mi ci sono affezionata!!! Spero davvero di riceverne altre, ehehe. Beh, per le descrizioni hai davvero ragione, in effetti anche a me sono sembrate lunghe in effetti ma... lieta di sapere che anche tu non hai considerato eccessive quelle dei nostri bei maschietti =P Eeheh, che dirti... quando si tratta di Kish.... - dai, con te mi sforzo di scriverlo giusto eheheh - <3 XD!!!! Inoltre volevo ringraziarti, mi fa davvero piacere sapere di rendere bene quello che voglio dire e spero vivamente  di esserci riuscita anche in questo capitolo, nonostante tutto XD Ti va di farmi sapere che ne pensi??? Non sentirti obbligata però ;) Un bacione carissima!!!
Miss Giulietta: Sempre lieta di avere a che fare con persone che sanno cogliere la vera bellezza UU ... KISSHUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!! *o* sbavsbav (Glo, sei indecente, trattieniti, su!!! n.d.aSara -la mia migliore amicaXD- UUChiedo venia ma.... KISSHUUUUUUUU!!!! *o* sbavsbav n.d.aAutrice) Ehehehe, dunque, allora sono felicissima che la storia ti piaccia e che ti piacciano anche le coppie che ho scelto di descrivere. Per quanto riguarda Ryan... tranquilla: è VIVO XD ma non comparirà subito e.... Mark, quel merluzzone orrendo, doveva PER FORZA allontanarsi da Berry quindi gli ho fatto combinare un bel casino, che tanto lui è capacissimo di farlo XD!!! Nel corso della storia vedrai che verrà nominato ;) Giusto per la felicità di noi sostenitrici del caro... (NON DIRLO!!!! n.d.aSara, Ambra, Chiara in coro ) ...del CARO, insomma eheheh =P Che dirti, ti ringrazio ancora per i tuoi complimenti e... spero che questo capitolo ti sia piaciuto!!! fatti sentire ancora se hai voglia, ok??? ^^ un bacioneeeee!!!!
Sognatrice_91: Ahhh che carinaaaa!!!!!! Grazie, grazie, grazie, GRAZIE!!!! Sono davvero felice di esserti riuscita ad interessare ma soprattutto di averti fatta immedesimare coi personaggi stessi ^^ secondo me... è ciò che di più bello possa fare una scrittrice, perchè vuol dire che riesce a rendere bene ciò che descrive... quindi: G R A Z I E, davvero ^^  Per quanto riguarda i nostri personaggi: bene!!! Contentissima che i nostri maschietti ti piacciano =P e... anche se come già detto per me è difficile muovere Pie e Lory spero davvero di fare un buon lavoro per non deludere nessuna di voi!!! Ora ti lascio... mi ha fatto davvero piacere leggere la tua recensione, quindi... se avrai voglia di farti sentire ancora ogni tanto: sarai la benvenuta!!!! Un bacione, ma cher!!!
KissyKikka: Eehehheeh, ma tu sei proprio OVUNQUEEEEE!!!!!!! Ahhh, che bello, sono felicissima che mi segui un po' dovunque è davvero bello avere lettrici come te!!!! ^^ Eehehhe, un bacione!!!! Allora, innanzitutto ti ringrazio per i tuoi complimenti - tu mi vizi TROPPO!!! Vergogna =P eheheh ^^ - e poi.... mamma mia, che bello sapere che abbiamo gli stessi gustiiiiiiiii!!!! Anch'io AMO KISH!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD eheheh, non farmelo nominare troppo su =P ...quindi, mi fa ancora più piacere sapere che lo consideri uno dei migliori descritti. davvero: grazie. Per gli altri personaggi... sono felicissima che ti piacciano le coppie ma soprattutto... che ti interessi Yu'!!!! Eeheh, si, per certi versi è simile a Kisch ma... vedrai.... se continuerai a leggere... ti accorgerai come possano essere anche... molto molto molto diversi XD eheheh ^_-  Inoltre sono contenta che approvi la scelta del: facciamo-passare-gli-anni perchè secondo me mantenendo i personaggi piccoli, scrivere determinate scene o comunque impostarci una trama come la mia... prima ancora che stonare sarebbe ridicola XD Per i soprannomi, grazie per i 5 punti d'originalità =P come al solito: noi due abbiamo gli stessi gusti!!! Eeheh, ora ti lascio... e anzi: tranquilla per il ritardo, come vedi: io faccio peggio XD SCUSAMIIIII!!!!! Che dirti... spero di ricevere un altro tuo commento perchè... ormai mi ci sono affezionata, eheh ^^ Un abbraccio fortissimoooo!!!! =D ;P
Doll93: Ahhh che teneraaaa, grazie, grazieeee!!!!!! Fa sempre bene ricevere complimenti ed è bello avere persone che li fanno!!! Che dirti, sono veramente contenta che la mia fic ti sia piaciuta così tanto e... davvero: spero di non deluderti mai!!!! Un bacione cara e... se hai ancora voglia di farti sentire... cavolo! Ne sarei davvero felice ^^ Un abbraccio!!!
Tea_Nen: Ciao patatona miaaaaa!!!! che dirti, ti ringrazio tantissimo per i tuoi complimenti e sono davvero contenta che la storia ti piaccia =P Che dirti... ormai sono presa benissimo eheheh!!!!! Per Pie e Lory spero che il cap ti piaccia... sai che faccio fatica a gestirli ma giuro che ho fatto del mio meglio e... vedrai: tanto siamo ancora agli inizi, migliorerò eheheh ;P Un bacione e un abbraccio forte forte Nene, ti voglio benissimo^^
Selin Dhelylil:  Eheheheeh la mia tataaaaaaaaaaaa!!!!! Beh, tanto per cominciare... certo che mi fermo sempre sul più bello, è giusto lasciarvi col fiato sospeso muahahahah e poi... sai com'è, la mia vena sadica mi porta a fare certe cose eheheh ^^ Per quanto riguarda la recensione... grazie Tata, sei davvero fantastica e sapere che le mie storie ti piacciano così tanto mi fa davevro sorridere eheheh... anche se tu sotto sotto sei di parte, leggi TUTTO quello che scrivo ehehe!!! Allora??? Che ne dici di questo capitolo, ti è piacuto??? Io ero un po' incerta ma di aspettare ancora proprio non avevo voglia... che dici??? Non vedo l'ora di sentirti ma cher, e soprattuto... di sapere se ti piace il rapporto Mina e Yury muahahaha =P!!! Tra l'altro... chissà come mai ti piace tanto il nuovo personaggio, EH?!?! Come se una storia con LUI, TU non l'avessi ancora letta, ehhhh??!!! eheheheh, un bacione tata ti abbraccio fortissimooo e.... ti voglio un bene dell'animaaaa!!!! P.s: Ti è piaciuta la scena delle ali??? A me moltissimo... spero di si ^^
Electra Tarim: ..... ..... TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!! MA E' MAI POSSIBILE CHE SEI SEMPRE, COSTANTEMENTE, IN RITARDOOOOOOOOOOOO?!?!?! Eeheheheh =P Eehheeh, vergognatiiiiii!!! ...Ciao patataaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Che dirti, nonostante tu abbia recensito DOPO SECOLI UU - =P Non te la farò passare liscia, sappilo, Muahahaha!!!! eheh - sono davvero felice che la storia ti piaccia e spero davvero di continuare così... di certo: ho davvero tanti spunti per descrivere Paddy con una come te in giro XD eheheh!!!! =) Ciao patatona mia... a prestissimo e... tranquilla: Paddy e Tart faranno presto pace... quasi =P Eeheheheheh ^_- TAOOOOOO!!!!! TI VOGLIO DAVVERO BENISSIMISSIMISSIMISSIMOOOOOO!!!!!!! Eeheheh


Beh... allora io ora vi lascio ^^
Nella speranza di sentirvi numerosi... ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!!
Il prima possibile, PROMEX!!!!! XD eheheh =)
Grazie a tutti =)


Bacissimi
                  Glo







 


   
 
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Neera Sharim