Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: NeraGufetta    21/11/2009    6 recensioni
Tra un'isola e l'altra un paio di scenette sedicenti comiche che hanno per protagonista la ciurma al completo (aggiornata al volume 51).
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il secondo siparietto comico, il primo che ho pensato (il precedente l’ho creato per dare il via alla dichiarazione di Zoro o non sarebbe mai uscito fuori!). Non so se faccia ridere, io quando ho pensato a Rufy ho avuto difficoltà a finire di scrivere! XDDD
Come già detto nel primo, l
a tipologia di scrittura sprovvista di qualunque elemento che non siano i dialoghi è stata scelta appositamente per la situazione.
Purtroppo credo che alcuni personaggi saranno vagamente OOC. Chiedo scusa in anticipo!


<<< O >>>

 

AMORE DI PIRATA

Siparietto comico n° 2 - Tutti hanno qualcuno nel cuore!

 

Zoro: Ma come vi è saltato in mente di pensare anche solo lontanamente che io fossi QUELLO?

Sanji: Non è poi così strano…un uomo capace di restare impassibile di fronte al fascino misterioso di una donna non può essere altro che QUELLO.

Zoro: Solo perché non corro dietro a qualsiasi ragazza che mi passi davanti non significa che io sia QUELLO!!!

Sanji: Allora vuol dire che c’è stata? Una donna capace di far battere il cuore di un bruto come te?

Zoro: Se ci sia stata o meno una ragazza non sono affari che vi riguardano.

Usop: Come pensavamo, alla fine Zoro è veramente QUELLO…

Zoro: E finitela con questa storia! C’è stata…una persona…importante.

Ovviamente Zoro è imbarazzatissimo a parlare di certe cose.

Franky: Hai sentito? Ha detto una “persona”…

Zoro: Una ragazza! Una ragazza!! C’è stata una ragazza importante!!! Una ragazza, va bene?!?!?!

Chopper: Wow…non riesco a immaginarmi che tipo di ragazza possa piacere a Zoro…

Zoro: Non sono affari che vi riguardano!!! E poi parla per te Chopper! Che razza di ragazza potrebbe piacere a te???

Zoro è talmente in imbarazzo che prende a male parole persino Chopper.

Usop: Già, neanche io riesco a immaginarmelo…magari una giovane renna femmina?

Chopper: Io…io…voglio bene al dottor Hillk…

Usop: Va bene, ma lui ti ha cresciuto, non è la stessa cosa…(spero)

Chopper (in crisi) :…voglio bene alla dottoressa Kureha…

Sanji: Sì d’accordo ma non hai mai incontrato qualcuno che ti facesse battere il cuore, che vorresti tenere tutto per te?

Chopper (sempre più in crisi):…voglio bene a tutti voi…

Sanji: Va bene…va bene…

Usop: In fondo Chopper è un bambino, cosa può saperne delle ragazze?

Chopper: Non sono un bambino! Piuttosto mi chiedo tu cosa puoi saperne delle ragazze!

Usop: Io so che le ragazze sono carine con i capelli lunghi e biondi, sono adorabili quando ascoltano con entusiasmo le tue storie e quando si impegnano per diventare dottoresse…quando sorridono in quel modo radioso…e quando i loro maggiordomi ti regalano una caravella e…e…Kaya!!! La Merry!!!

Franky: Ma di cosa sta parlando?

Nami: Della ragazza che viveva nel suo villaggio, l’unica che era disposta a stare a sentire le sue bugie…

Usop: …e sono meravigliose quando ti dicono che sei buffo…

Franky: Tu invece, navigatore, che tipo di uomo ti piace…

Sanji: No, la mia Nami non…

Nami: Un uomo con un sacco di soldi! $__$

Franky: immaginavo che avrebbe detto così…

Sanji è disperato…ma lasciamolo per conto suo.

Nami: E tu Franky? Mai avuto una ragazza?

Franky:…ah…un uomo d’onore sa accettare la sconfitta e fa della sua passione il proprio scopo nella vita.

Sanji: Quindi hai cominciato a costruire navi perché sei stato scaricato?

Brook: Oh, che parole nobili e piene di ardore! Mi hai toccato il cuore! Si fa per dire, io un cuore non ce l’ho! Skull joke!

Nami: Santo cielo, Brook, non puoi proprio fare a meno di quelle battute agghiaccianti?

Sanji: Se vuoi fare colpo su una donna dovresti proprio cominciare ad usare tutt’altro tipo di umorismo.

Zoro: Sì, dai retta al cuoco. Le sue sopracciglia sì che sono piene di “umorismo”.

Sanji: Che cosa hai da ridire sulle mie sopracciglia?!

Brook: L’amore è una strada nobile e piena di meraviglia ma il pirata sceglie come suoi amanti il mare e l’avventura.

Usop (rinvenendo dai suoi sogni ad occhi aperti): Non sarai stato scaricato in malo modo anche tu…

Brook: Ebbene sì, invero.

Robin: E’ incredibile cosa ti porta a fare la persona amata che ti rifiuta…

Nami: Anche tu Robin sei stata scaricata?! Non ci credo…

Sanji: Nooo…la mia Robin…

L’anima di Sanji abbandona momentaneamente il suo corpo per lo shock.

Franky: Chi è stato l’idiota che si è fatto sfuggire una bellezza come la tua?

Robin: Un bambino che veniva a scuola con me quando ero piccola; lui mi odiava però, mi faceva sempre piangere…

Sanji (di ritorno dal regno dei morti): Chi ha osato far piangere la mia Robin?! Lo farò a pezzi con i miei coltelli!

Robin: Grazie Sanji ma non ce n’è bisogno, l’ho già sistemato io a tempo debito…

Nami: In che senso lo hai sistemato?

Robin: Gli ho riservato il trattamento che ha subito Franky e in più gli ho fatto il solettico sotto i piedi per circa sei ore.

Gli astanti sono sconvolti.

Robin: Come ho detto è incredibile quello che ti porta a fare un rifiuto…

Usop: Nico Robin, non vorrò mai litigare con te…

Robin: E tu invece, capitano? C’è mai stata una donna importante per te?

Rufy: Certo!

Sanji: Ma cosa dici, Robin cara, non vedo possibile come uno scemo come Rufy possa---

Qualche minuto di silenzio sulla nave.

Tutti (A parte Nico Robin e Brook): EEEEEEEEEEEEEEEEHHHH?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Rufy: Mi piace tutt’ora, la penso in continuazione…

Nami: …non ci credo…anche quello scemo di Rufy….

Rufy: E’ in assoluto la donna più bella che io abbia mai incontrato, non ha pari al confronto! E’ anche la persona più forte che io conosca, più forte dei più forti tra pirati e marines! Non ha paura di niente e non c'è niente che possa indebolire la sua determinazione. Quando mi sorride mi si scioglie il cuore e quando mi stringe tra le sue braccia sento che potrei morire felice!

Usop: Non immaginavo che Rufy covasse simili sentimenti…

Sanji: Ma allora non è proprio uno smidollato…

Franky: Hai capito il nostro capitano…

Chopper: Wow, Rufy, non ho mai provato una sensazione simile, che bello!

Brook: Che parole commuoventi, mi si riempiono gli occhi di lacrime…si fa per dire, ovviamente…

Zoro: Non me lo sarei mai aspettato.

Robin: Anche il nostro capitano ha il cuore tenero…

Rufy: Eeeh sì…la mamma è sempre la mamma!

Tutti (A parte Nico Robin): NON HAI CAPITO NIENTE IMBECILLE!!!!!

 

<<< O >>>

 

Si conclude così anche il secondo e ULTIMO siparietto comico di One Piece (al momento non ne sono previsti altri). Spero vi sia piaciuto! Purtroppo, non avendo assolutamente alcuna idea dei gusti dei personaggi ho potuto soltanto che ipotizzare: fan di Nami, non ve la prendete con me se l'ho resa vagamente materialista! (Voglio dire: fa praticamente tutto da sola, era la risposta più naturale)
Tra l'altro credo che Rufy in realtà non l'abbia mai conosciuta la madre, vero? Fa niente, per adesso Oda non ci ha detto nulla a riguardo e se mai lo facesse...beh. °_°

Grazie a tutti coloro che lo hanno letto, davvero, ero convinta di passare inosservata, invece ho ricevuto addirittura delle recensioni, vi sono davvero grata.

In particolare ringrazio:

giodan - Grazie per il commento! Purtroppo questo secondo capitolo esisteva già insieme al primo, l'ho solo un po' rivisto; spero che, se lo leggerai, lo apprezzarai di più;

lunatica91 - Da quello che dici direi che hai capito bene cosa si intenda per QUELLO. Credo sia proprio palese e in questo capitolo viene detto quasi esplicitamente da Zoro; E' decisamente una questione di punti di vista e purtroppo mi rendo conto di far parte della minoranza...e ci sono altri fumetti in cui anche a me sembra assolutamente palese (come per esempio Naruto e Sasuke) ma in One Piece...voglio dire, a parte Von Clay...no, proprio no! Grazie per i complimenti, spero ti piacerà pure questo.

Erichan - Ehi, grazie, sono felice che ti abbia fatto ridere! Mi hai messo tra i seguiti, sono basita, non me lo sarei mai aspettata! Riguardo Robin credo di averla resa un po' OOC, più ironica forse (e vagamente spietata, in questo capitolo); secondo me si diverte a prendere in giro gli altri anche se sempre con leggerezza, come ad esempio Sanji che fa il cretino per lei e Nami, o Zoro che è lento a capire, o entrambi che litigano per un nonnulla...forse avrebbe preso in giro anche Usop se ne avesse avuto la possibilità ma non riderebbe mai di Rufy: l'ha salvata due volte e gli porta un gran rispetto.

RobinChan - Grazie davvero! Mi hai aggiunta tra i seguiti, mi hai aggiunta anche tra i preferiti (cosa che non mi sarei mai aspettata da un fanfic molto leggera come questa) e mi hai fatto tanti complimenti! Sono davvero felice, spero che questo capitolo ti farà ridere anche di più!

Detto ciò, se PROPRIO non fosse chiaro (e mi permetto di sogghignare un po' come ha fatto Robin quando l'ha detto a Zoro) quando si parla di QUELLO si intendono i GAY. (O qualche volta le pratiche omosessuali). Lo ripeto, io non ho assolutamente nulla contro i gay, sia chiaro, ho almeno quattro amici che potrebbero testimoniarlo. Il problema sorge quando vedo in giro fanfictions o doujinshi su coppie improbabili. Tipo: Ace e Smoker....e perché mai, scusate? Ma sì sono incontrati/scontrati solo una volta ad Alubarna! No davvero, allora a questo punto perché non Ace e Barbanera già che ci siamo? E' più probabile...anzi no, ho la soluzione: facciamo Rufy e Bagy! Oppure, addirittura...

...ma quelli che seguirebbero sarebbero sproloqui che non hanno nulla a che vedere con la storia, quindi la chiudo qui!

 

NG

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NeraGufetta