Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: mugsy    22/11/2009    2 recensioni
"se ne dicono di stronzate da bambini. Stronzate in cui noi crediamo. Stronzate che abbiamo l’illusione che si avverino. Stronzate che chiamiamo sogni"
In un'anonima periferia di un'anonima città, si incrociano le strane vite di un omicida per hobby, una "sfigata" con un terribile segreto e una lesbica che vuol cambiare pagina. A far da contorno, le turbe mentali e le strane angoscie di Virginia, condite da sogni altrettanto bizzarri. Perchè quando perdi la tua strada, recuperarla richiede un prezzo elevato.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Confusione. Solo pura e nera confusione regnava nella mente di Erika. Non era ancora riuscita a tornare del tutto in se, dopo la discussione ben poco simpatica con zia Desdy. La sua testa era diventata un turbinio di parole sconnesse, di sentimenti contrastanti, di pensieri a vuoto. Non riusciva più a distinguere la rabbia dall’odio, la pena dall’antipatia. A malapena riusciva ad articolare le parole. Sembrava una pazzia in preda ad un forte attacco schizofrenico, o ad un attacco epilettico acuto. Chissà per quale motivo, la ragazza invece di allarmarsi prese carta e penna ed iniziò ad annotare tutte le parole che le passavano per la mente in quel momento.

Placo l’ira funesta legata ad una convinzione di potenza dominio supremazia sensoriale sulle storture che sanno di mele marce bucate da un raggio di vita universale scaturita dalla luna calante delle nostre anime.



Erika rise: in quel momento iniziò ad avere una vaga idea di come i Verdena scrivevano le loro canzoni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: mugsy