Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Tracey    22/11/2009    1 recensioni
Un pò di me... quello che mi è capitato non tanto tempo fa
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

..Pensieri..

I giorni passano..

I sentimenti si mescolano, formando un arcobaleno dai colori cupi..

Io che pensavo di essere una ragazza ormai forte, mi sono scoperta estremamente fragile..

Sono stata travolta da un ciclone dove il centro sei tu e io ti giro sempre attorno...

Quattro giorni sono trascorsi dal momento in cui tu, nella tua codardia, mi hai mandato quella lettera..

Lettera nella quale erano più le bugie che le verità..

Piena di buone parole.. piena di parole inutili..

Con il solo scopo di continuare quell’illusione che è stata la mia vita in questo mese insieme a te..

Pensavo che le tue incertezze iniziali fossero passate, ma l’unica cosa che superavamo insieme erano i giorni pieni di piccoli litigi, pieni di riappacificazioni, di baci, abbracci, sguardi dolci, emozionati, arrabbiati..

Ogni piccolo momento passato con te è rimasto impresso nel mio cuore..

Ed oggi tutti quei piccoli momenti mi stanno facendo provare delle pene che mai avrei pensato di provare..

Come pensi che mi senta?

Come pensi che mi sia sentita ieri, vedendoti stringere un’altra ragazza?

Quattro giorni fa quelle stesse braccia mi dicevano addio.. e già hanno accolto un altro corpo..

Comincio a pensare che la nostra relazione è stata voluta solo da me..

“..Ora ammettO che la cOlpa fOrse è sOlO mia.. avrei dOvutO perderti, invece ti hO cercatO..”

Non ti riconosco più.. sei completamente diverso da quel che pensavo..

Tutti mi dicono di fare l’indifferente.. di non pensarci.. che merito di più.. anche tu me l’hai detto..

Ma se non ci riesco??

Se non riesco a trattenere le lacrime che accarezzano il mio viso ininterrottamente da ieri sera?

Come faccio a dimenticarti?

Dammi una medicina.. una soluzione.. perché non voglio più provare questo forte dolore al petto..

Così forte che sta diventando fisico..

E mi sento morire..

Nella mia mente l’immagine di te che te ne vai, tenendola per mano, e di me in macchina, sempre più lontana da te, è stata marchiata con il fuoco..

Da quello stesso fuoco che mi accompagnerà nei giorni che verranno..

Fino a quando incontrerò quella persona speciale che saprà spegnerlo.. e mettere fine ai miei tormenti..

RachEl CullEn: Da quanto tempo =).. cmq si lei era incinta nella storia "Perchè".. cmq tranquilla non rompi per niente. anzi mi fa piacere sapere che vorresti leggere una mia storia.. comunque per la tua felicità ne sto scrivendo una.. non è proprio a capitoli, ma è decisamente più lunga delle altre .. spero che ti piacerà.

XoXo__GossipGirl: Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... =D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Tracey