Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    23/11/2009    5 recensioni
Siamo circa 10 anni dopo BD, cosa succederebbe si dove vivono i nostri eroi si trasferirissime una nuova studentessa e Emmet conoscendola provasse nuove sensazioni, mettendo in discussione la sua storia con Rosalie?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Chi sono?” “I Cullen, sono i figli adottivi del dottor Cullen e signora, si sono trasferiti qui l’anno scorso” dice Ashley “Adottivi?” “Si sono stati tutti adottati, hanno perso i genitori da piccoli e tranne la ragazza dai capelli ramati mossi, sono tutti fidanzati tra loro” “Davvero?”
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMORE SENZA VIA D'USCITA

Buongiorno come state?Passato un buon weekend?Eccomi con un  nuovo capitolo, sicuramnete alla fine vorrete uccidermi ancora di piu ma spero nn lo facciate, se no come fate a sapere come finiesce, beh buona lettura

xoxo


Summer Pov


“Quindi alla fine vi siete baciati?”
“Si esatto Coop”
“Come sono felice per te e stasera,lo devi far impazzire”
“Ovvero?”
“Ti ho preso un vestito,che se non impazzisce con questo, è proprio scemo”
Dal sacchetto tira fuori, un vestito nero a fascia, che arriva fin sopra il ginocchio, davvero molto sexy.
“E’ sexy”
“Infatti ragazza, vedrai che cadrà ai tuoi piedi più di quanto non lo è già”
“Speriamo”

Sono a casa di mia cugina e ci stiamo preparando per la festa di Brooke di stasera, dato che non portato niente di adatto le ho chiesto a lei, di prestarmi qualcosa e questo vestito è a dir poco perfetto.
“Come li vuoi i capelli?”
“Fai tu Coop, mi fido di te”
“Ok”
Dopo circa un ora, mia cugina ha finito di lavorare con i miei capelli e mi ha fatto una cosa molto semplice, mi ha tirato su i capelli in e me li ha legati con delle forcine, un po’ di matita neri sugli occhi e del lucidalabbra.
“Perfetta Sum, ora vestiti che io vado in camera di mia sorella a cambiarmi ok?”
“D’accordo a dopo”
“Si a dopo”
Indosso il vestito,con delle ballerine ai piedi, poi esco dalla camera e vado di sotto, dopo poco mi raggiunge Marissa che è un incanto.
Indossa un vestito blu corto, ai piedi delle scarpe col tacco e i capelli legati in una coda, molto pericolare.
“Sei bellissima Coop”
“Anche tu, dai andiamo”
Usciamo di casa e ad aspettarci ci sono Ryan, Logan e Seth, i nostri rispettivi compagni ci guardano incantati.
Io raggiungo Seth, il quale mi da un bacio a stampo e poi tutti insieme, andiamo alla festa che non è tanto distante da casa di Marissa.
“ Mi volevi far prendere un infarto questa sera, per caso?”
“No perché Seth?”
“Si dia il caso che questa sera, tu sia più che magnifica”
“Beh allora ti ringrazio e  tu devi ringrazia la mia cara cugina, è tutto merito suo”
“Bene, allora GRAZIE MARISSA
PREGO SETH
Arriviamo alla festa e c’è un sacco di gente, probabilmente tutti i ragazzi dell’Upper East Side.
Brooke ci vede subito e ci viene incontro ad abbracciarci, è davvero molto bella, anche lei ha i capelli tirati su e indossa un vestito che ha il sopra bianco e la gonna nera, e arriva un po’ sopra il ginocchio.
Ai piedi dei sandali neri, col tacco è davvero divina.
“Tanti Auguri, Brooke”
“Grazie, Sum, dai venite dentro”
Entriamo e c’è dell’altra gente, a metà strada Seth mi ferma.
“Che c’è?”
“Non credi di aver dimenticato qualcosa?”
“Del tipo?”
“Non mi hai salutato per bene”
“Hai ragione, chiedo scusa”
“Fatti perdonare subito”
“Agli ordini”
Avviciniamo le nostre labbra e ci baciamo, lasciando tutti quanti sbalorditi.
Dopo di che raggiungiamo gli altri e la serata passa abbastanza in fretta, verso mezzanotte ho bisogno di prendere un po’ d’aria.
“Seth io vado a prendere un po’ d’aria”
“Ok, ci vediamo dopo”
“Si a dopo”
Gli do un bacio a stampo e  raggiungo l’uscita,trovo Ryan seduto sugli scalini,così lo raggiungo.
“Va tutto bene Ryan?”
“Si solo ho avuto una piccola litigata con Marissa”
“Niente di grave spero”
“No riguarda te e Seth, ho solo detto la mia impressione e lei si è arrabbiata”
Povero Ryan...
“Credo di sapere cos’hai pensato … tu hai pesato che io essendo appena uscita da una storia importante stia prendendo in giro Seth, non è così?”
“Esatto ma non fraintendermi Sum, tu mi stai super simpatica solo Seth è il mio miglior amico e non voglio che soffra”
“Tranquillo l’avrei pensato anche io al tuo posto e puoi stare tranquillo, che la mia storia con Emmet è ormai cosa vecchia e non potrei mai prendere in giro Seth, se sono tornata la Summer di una volta lo devo solo ed esclusivamente a lui, ti ho convinto?”
“Si e scusa, non volevo dubitare dei tuoi sentimenti”
“Non ti preoccupare, ora vai da Marissa e non litigate per queste sciocchezze,siete una così bella coppia”
“Grazie”
Mi da un bacio sulla guancia e rientra, io chiudo gli occhi e mi beo di questo attimo di pace e di silenzio.

 Penso a quante cose sono cambiate, in questo ultimo anno, la mia storia con Emmet, che mi ha portato poi a soffrire e ora Seth, che mi sta facendo stare bene.
“Summer?”
Adesso sento pure le voci ed è una voce che vorrei tanto non sentire almeno per un po’ di tempo, quella di Emmet.
“Summer apri gli occhi”
La voce insiste, così faccio quello che mi dice e apro gli occhi davanti,a me c’è lui Emmet.
“Cosa ci fai tu qui?”
Allora non era una voce, è proprio lui.
“Ciao Summer, so che l’ultima cosa che vorresti e vedermi , ma se sono qui c’è un motivo”
“E quale sarebbe questo motivo?”
Ok, forse sono stata un po’ troppo acida,ma non può aspettarsi altrimenti dopo tutto quello che mi ha fatto passare.
“Ti va di ascoltarmi?”
“Dimmi Emmet”
Lo vedo sospirare e sta probabilmente trovando le parole giuste per dirmi tutto.
“Io ho un fatto un grande sbaglio, non dicendoti la verità e facendoti credere per tutto questo tempo, che ti ho sempre presa in giro e che non ti ho mai amata, perché è tutto il contrario, io ti ho amata e ti amo tutt’oggi”
“Dove vuoi arrivare?Comunque sia è troppo tardi, dopo tutto quello che mi hai fatto passare, non crederai certo che io dimentichi tutto vero?Io me ne sono fatta una ragione e sono andata avanti, ora sto bene e non è grazie a te”
“Parli di Seth vero?Ammetto che è davvero un bravo ragazzo e che se non ti amassi cosi tanto, ti augurerei di passare la tua vita con lui”
“Come fai a sapere di lui?”
“Ho le mie fonti, comunque sia Summer, io vorrei che tu mi dessi un'altra possibilità”
“Non intendo farlo, per me è finita, io sto bene con Seth e adesso vattene per favore”
“E’ finta davvero quindi?”
“Emmet era già finita sei mesi fa comunque sia se vuoi sentirtelo dire, si è finta Emmet, addio”
“Addio Summer”

 Si avvicina e mi da un bacio sulla fronte, vorrei tanto fermarlo e dirgli che l’amo ancora, che voglio stare con lui ma non posso farlo, voglio stare bene ed essere felice e la mia felicità si chiama Seth.
Lui se ne va e sale su una macchina, pochi secondi dopo parte a tutta velocità e delle lacrime silenziose stanno scendendo dai miei occhi, una  mano calda me le asciuga:Seth.
“Da quanto tempo sei qui?”
“Da un po’ e mi dispiace averti mentito, ma volevo che voi due vi parlaste e chiariste una volta per tutte.
“Cosa vuoi dire?”
Mi affianca, sugli scalini e mi da un piccolo bacio sulle labbra, prendo le mie mani nelle sue, mi guarda negli occhi e mi dice tutto.
“Ieri sera, dopo essere tornato a casa, ho ricevuto una chiamata da un numero che non conoscevo, era Emmet.
Mi ha detto che  era qui a NY e che voleva incontrarmi, così gli ho detto di venire da me, stamattina.
Quando l’ho incontrato, ho subito pensato che avrei voluto rompergli il naso per quello che ti aveva fatto ma non l'ho fatto, volevo sapere cosa volesse da me.
Mi ha detto che voleva parlarti  e mi ha fatto intendere che voleva convincerti a tornare con lui.
Non ero molto felice di questa cosa e non volevo farvi incontrare, perché ci ho messo anni per conquistarti e adesso avevo paura che lui ti portasse via da me, ma alla fine ho pensato che se tu avessi voluto tornare da lui, non potevo impedirtelo,così gli detto di venire alla festa stasera e di avvisarmi quando stava arrivando che con una scusa ti avrei fatta uscire, quando tu hai detto che stavi andando a prendere una boccata d’aria, lui stava arrivando quindi  non avrei dovuto trovare nessuna scusa, ora sai tutto”
“Non ti merito Seth”
“Non dire cavolate Summer, sei la cosa più bella che mi sia mai accaduta ma non voglio essere preso in giro, quindi scusa se te lo chiedo..sei sicura della scelta che hai fatto?Me a Lui?”
“Seth, sono sicurissima al 100% tu mi fai stare bene e io ho bisogno di questo per vivere”
“Ok, scusa se te l’ho chiesto”
“Tranquillo,andiamo a casa?”
“Certo andiamo, forse è meglio che ti fermi a dormire da me, cosa ne dici?”
“Si è il caso”

 

 

 

 

“Quello è il bagno,se vuoi andare a darti una sistemata e prendi qualcosa di mia cugina in camera dei miei genitori
“Ok grazie”
“Di niente”
Passo per la camera, dei genitori di Seth e prendo una canottiera fucsia e dei pantaloncini neri, tutto in pizzo della cugina di Seth, per poi andare in bagno, darmi una lavata alla faccia e raggiungere, Seth in camera.
Dopo l’incontro con Emmet, ho pensato che per voltare direttamente pagina,devo fare una cosa, fare il passo di fare l’amore.
Mi sento pronta e tanto tempo fa, avrei detto che Emmet, sarebbe stato quello giusto ma adesso mi senti di dire che Seth è quello giusto.
Apro la porta della camera, Seth non mi ha sentito è seduto sul  letto di spalle, con i boxer e una maglietta, lo raggiungo e inizio a baciargli il collo.

Lui mi sente e si gira, mi sorride e avvicina le sue labbra alle mie, iniziamo a baciarci con una passione unica.
“Ti stanno bene?”
“Grazie”
“Prego
Torniamo a baciarci e senza rendercene conto, ci siamo sdraiati e Seth si trova sopra di me.
“Sum, sei sicura?”
“Sicurissima Seth, voglio fare l’amore con te, adesso”
“Bene”
Torniamo a baciarci e poi in modo molto delicato e dolce, ci togliamo i rispettivi intimi, ci baciamo ancora un po’, poi allargo le gambe, in modo da consentire  a Seth di entrare in me, in modo facile.
“Se ti faccio male, dimmelo..”
“Seth tranquillo”
A piccoli scatti entra dentro di me,da prima sento un fortissimo dolore, poi appena mi sono abituata alla sua presenza, il dolore si trasforma in piacere, le spinte si fanno sempre più veloci e raggiungiamo l’apice del piacere insieme.
Rimane ancora un attimo dentro di me, poi esce e si mette al mio fianco, mi fa sdraiare sul suo petto e di da un leggero bacio sulla fronte.
“Grazie Seth”
“Grazie a te Sum”

VESTITO SUMMER




VESTITO MARISSA




VESTITO BROOKE




"PIGIAMA" PER LA NOTTE DI SUMMER



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry