Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    24/11/2009    2 recensioni
Siamo circa 10 anni dopo BD, cosa succederebbe si dove vivono i nostri eroi si trasferirissime una nuova studentessa e Emmet conoscendola provasse nuove sensazioni, mettendo in discussione la sua storia con Rosalie?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Chi sono?” “I Cullen, sono i figli adottivi del dottor Cullen e signora, si sono trasferiti qui l’anno scorso” dice Ashley “Adottivi?” “Si sono stati tutti adottati, hanno perso i genitori da piccoli e tranne la ragazza dai capelli ramati mossi, sono tutti fidanzati tra loro” “Davvero?”
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Buongiorno, come state?Io bene...come immaginavo dai commenti letti  dello scorso capitolo, ci siete tutte rimaste un pò cosi.
Adesso vi posto quello dal punto di vista di Emmet, scoprirete altre cose e avrete pieta x lui, poveretto.
Vi avverto che qui finisce la seconda parte, poi inzia la terza con due capitoli e l eilpogo quindi siamo alla fine 

buona lettura

xoxo

Emmet Pov

Dopo essere arrivati a NY, ieri sera siamo andati subito in albergo e li Nate ha fatto un paio di chiamate, perché io mi sono messo in testa che prima di vedere Summer, volevo parlare con Seth.
Cosi mentre lui faceva le telefonate, io sono uscito e con le indicazioni di Nate,ho raggiunto casa di Summer, era meglio che non lo facessi.
Lo spettacolo che mi si è posto davanti erano lei che si baciava con Seth davanti la porta di casa e sorridevano felici, lei era serena come non la vedevo da tanto tempo, evidentemente questo Seth la sta rendendo davvero felice.
Dopo di che sono tornato in albergo e li Nate, mi ha dato il numero di Seth e allora non ero più convinto di parlare ne con lui ne con Summer, ma ormai ero a NY, dovevo giocarmi l’ultima carta.
Così ho composto il numero e lui mi ha riposto al secondo squillo.

 

<< Pronto >>
<< Ciao Seth, sono Emmet, l’ex ragazzo di Summer >>
<< Ah Emmet e cosa vuoi?Come hai avuto il mio numero? >>
<< Ho le mie fonti, comunque sia vorrei parlarti a quattr’occhi se fosse possibile, sono appena arrivato a NY >>
<< E’ così importante, non puoi dirmelo per telefono?Non è che abbia molta voglia di vederti sinceramente >>
<< Si capisco, però è importante, anche domani mattina per me va bene >>
<< D’accordo facciamo domani mattina alle 10.00, a casa mia abito tre vie dopo quella di Summer, ti aspetto sul cancello >>
<< Ok perfetto a domani, ciao >>
<< Si ciao >>

Ovviamente dalla telefonata avevo già capito che lui mi odiasse e sicuramente sapendo che io sono qui , ha paura che gli porti via Summer e fa bene, perché la mia intenzione è proprio questa, riconquistarla.
“Se sei pronto, andiamo”
“Si Nate andiamo”
Usciamo dalla camera, pronti per andare all’incontro con Seth e appena usciamo dall’albergo Nate apre una macchina, e questa dove l’ha presa??
"Da dove esce questa macchina?”
“Ieri sera, mentre tu hai chiamato Seth sono andato da Serena, la mia cara sorella vampira e glie l’ho chiesta in prestito”
“E’ tua sorella di sangue?”
“Si, ci hanno trasformato insieme”
“Capito, dai andiamo”
“Si andiamo”

Una volta arrivati a destinazione, Nate mi fa scendere  e va a parcheggiare dove mi aspetterà, io raggiungo Seth che è già seduto fuori e mi sta aspettando.
Appena mi vede si alza e il suo sguardo non è pacifico, iniziamo bene.
“Ciao Seth”
“Emmet, allora vuoi entrare?”
“Si grazie”
Entriamo nella sua immensa casa, però si trattano bene gli abitanti di New York e mi fa accomodare nel salotto.
“Posso offrirti qualcosa?”
“No sono a posto così, grazie”
“Ok, dimmi tutto”
E’ molto diffidente e non vede l’ora che tutto questo finisca, sono della stessa idea quindi cerco di essere il mio breve possibile.
“Ecco, io vorrei parlare con Summer”
“Sai dove abita sua nonna, suppongo quindi vai li e la trovi”
“Lo so ma vorrei parlarle al di fuori e poi se andassi li come minimo mi butterebbe la porta in faccia”
“Non avrebbe tutti i torti”
“SI, però è importante voglio solo parlare e chiarire tutto questo, so che stai pensando che te la voglio portare via ma  se lei dovesse decidere di tornare con me, non puoi impedirglielo no?”
Mi guarda sempre nello stesso modo e comincia davvero a darmi fastidio e mi sa anche che non l’ho convinto più di tanto.
“Ascoltami bene Emmet, tu non mi stai simpatico anzi ti vorrei staccare la testa per come hai fatto star male Summer, ma non lo faccio solo perché non ne vale la pena.
Comunque sia, ti farò parlare con Summer, ma non lo faccio per te sia chiaro, ma lo faccio solo ed esclusivamente per lei, alla quale tengo più delle mia stessa vita”
“Certo, naturale”
“Fai poco lo spiritoso … stasera c’è la festa di una nostra amica, si chiama Brooke Davis, è conosciuta la sua famiglia qui in città,quindi non penso sia difficile per te, trovare  dove abita”
“No certo che no”
“Bene, chiamami quando stai per arrivare che faccio uscire Summer con una scusa ok?”
“D’accordo, grazie”
“Non mi ringraziare, addio Emmet”
“Ciao Seth”

Esco da casa sua e raggiungo Nate, al parcheggio e gli spiego tutto, una volta in albergo fa un po’ di telefonate e trova dove abita questa Brooke Davis.

 

 

 

 

 

 

“Andiamo Nate?Si sta facendo un po’ troppo tardi, è già mezzanotte”
“Si hai ragione, andiamo”
Usciamo di casa e prendiamo la macchina per andare, alla festa di Brooke dove io potrò finalmente parlare con Summer.
Mando un messaggio a Seth, dicendogli che sto arrivando e in poco tempo, siamo davanti alla casa.
Summer è già fuori e sta parlando con un ragazzo, così io saluto Nate che mi augura buona fortuna e mi nascondo dietro a un cespuglio, ascolto cosa Summer e questo ragazzo,si stanno dicendo.

“No riguarda te e Seth, ho solo detto la mia impressione e lei si è arrabbiata”
“Credo di sapere cos’ha pensato … tu hai pesato che io essendo appena uscita da una storia importante stia prendendo in giro Seth, non è così?”
“Esatto ma non fraintendermi Sum, tu mi stai super simpatica solo Seth è il mio miglior amico e non voglio che soffra”
“Tranquillo l’avrei pensato anche io al tuo posto e puoi stare tranquillo, che la mia storia con Emmet è ormai cosa vecchia e non potrei mai prendere in giro Seth, se sono tornata la Summer di una volta lo devo solo ed esclusivamente a lui, ti ho convinto?”
“Si e scusa, non volevo dubitare dei tuoi sentimenti”
“Non ti preoccupare, ora vai da Marissa e non litigate per queste sciocchezze,siete una così bella coppia”
“Grazie”

Il ragazzo rientra e io sono pietrificato, dopo quello che ho sentito ma dovevo aspettarmelo, dopo tutto quello che le ho fatto passare.
Sono deciso ad andarmene e abbandonare tutto,  ma alla fine decido di farmi avanti, tanto non ho niente da perdere.
Cosi esco dal mio nascondiglio e vado davanti a Summer, la quale tiene gli occhi chiusi ed è stupenda, non la ricordavo così sexy.
“Summer?”
Non mi risponde, probabilmente pensa che sono qualche voce che sente lei nella testa.
“Summer apri gli occhi”
Apre gli occhi e appena mi vede, è sorpresa e incredula.
“Cosa ci fai tu qui?”
Si lo confermo è a dir poco sorpresa.
“Ciao Summer, so che l’ultima cosa che vorresti e vedermi , ma se sono qui c’è un motivo”
“E quale sarebbe questo motivo?”
E’ al dir poco acida, ma non potevo aspettarmi altrimenti.

“Ti va di ascoltarmi?”
“Dimmi Emmet”
Sospiro e cerco le parole adatte per dirle tutto quello che provo per lei e questa volta senza dire bugie.

“Io ho un fatto un grande sbaglio, non dicendoti la verità e facendoti credere per tutto questo tempo, che ti ho sempre presa in giro e che non ti ho mai amata, perché è tutto il contrario, io ti ho amata e ti amo tutt’oggi”
“Dove vuoi arrivare?Comunque sia è troppo tardi, dopo tutto quello che mi hai fatto passare, non crederai certo che io dimentichi tutto vero?Io me ne sono fatta una ragione e sono andata avanti, ora sto bene e non è grazie a te”
“Parli di Seth vero?Ammetto che è davvero un bravo ragazzo e che se non ti amassi cosi tanto, ti augurerei di passare la tua vita con lui”
“Come fai a sapere di lui?”
“Ho le mie fonti, comunque sia Summer, io vorrei che tu mi dessi un'altra possibilità”
“Non intendo farlo, per me è finita, io sto bene con Seth e adesso vattene per favore”
“E’ finta davvero quindi?”
“Si è finta Emmet, addio”
“Addio Summer”

 Con il cuore spezzato, mi avvicino e le do un bacio sulla fronte, vedo Seth poco dietro di noi e con la lo sguardo, gli dico di trattarla come merita.
Torno in macchina da Nate, che è molto ma molto dispiaciuto.
“Mi dispiace amico”
“Non ti preoccupare, dovevo aspettarmelo”
“Si ma dalle tempo, l’hai sorpresa”
“Già ma resta il fatto, che ha scelto Seth a me”
“Va beh, torniamo a casa che è meglio”
“Si torniamo casa”

FINE SECONDA PARTE

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry