Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: nihal_soana93    25/11/2009    4 recensioni
Edward ha lasciato Bella . Cosa cosa farà lei ora ??
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13
Ciao a tutti come state ?? Io tutto bene , scusa per il mio ritardo , ma la scuola mi sta impegnando parecchio , ormai il mio tempo al computer diminuisce sempre più ! Però mi dispiace per voi , ma mi dovete ancora sopportare per un po' ....
Avete visto New Moon ? Che domande , ma certo che l'avete visto . Io sono andata il 18 alle 4 e ho pianto come una fontana , il film mi è piaciuto molto soprattutto perchè molto più simile al libro , cosa ne pensate ?
Ritornando alla storia  vedo che i commenti si sono abbassati ... non vi sta piacendo più questa storia???
Sono aperta anche alle critiche !
Comuque ringrazio i 48 preferiti e i 13 seguiti ... GRAZIE
Poi un grazie enorme va a : Noemix , Frafra9 e Ed4e ... grazie per i vostri commenti .
Ma ora passiamo al capitolo spero che vi piaccia ... un bacione vado a studiare sociologia !!!



13 Ultimo ostacolo prima della scuola …

Bella pov

E’ passata neanche un’ora da quando mio padre ci ha dato la sua benedizione e non ho ancora trovato il coraggio di dirlo a Renee .

Edward era rimasto con me nonostante gli sbuffi e chissà quali pensieri di mio padre e ora era sdraiato con me sul mio piccolo letto , che giocava con i miei capelli .

“Bella quando chiami tua mamma ? “

“ Edward tu non capisci , mia madre ha sempre detto che sposarsi da giovani è uno degli sbaglia più grandi che uno possa fare . Non ci darà mai la sua approvazione e poi mi farà mille rimproveri …. “ vengo zittita da un bacio “ Bella ti ricordo che non sei sola , ci sono io e poi sono convinto che tua madre sarà felicissima e verrà subito a trovarci “ mi sorride con il suo sorrido , che mi fa dimenticare il mio nome , come fa non lo so , però prendo il telefono e inizio a comporre il numero di mia mamma .

“Pronto ? “

“Ciao mamma sono Bella “

“Bella tesoro come sono felice di sentirti , come stai ? “

“ Io sto bene e sono qui con Edward , sai stiamo di nuovo insieme “

“Oh che bello , tesoro sono felice per te , immagino che tu mi debba parlare di qualcosa di importante vero ? “

Ma come diavolo faceva a saperlo ? Charlie dovevo immaginarlo “ Emm , si una cosa ci sarebbe . Però tu mi prometti che stai calma?“

“Si Bella arriva al dunque .”

“Ok io ed Edward ci sposiamo … “ dall’altra parte si fa silenzio sto per parlare , ma la voce squillante di mia madre mi sconvolge “ Che bella notizia che mi dai , sono felicissima , auguri ragazzi ! A quando le nozze ? “

“ Non lo sappiamo ancora . Ma mamma sei sicura … “

“Si , si sto bene tesoro , sono solo felice per te . Ho sempre saputo che Edward era il ragazzo giusto per te , poi mi ha telefonato ieri e mi ha spiegato quello che è successo quindi sono felice per voi , ora scusa ma devo scappare ne parliamo domani sera baci !”

Ero completamente a bocca aperta , Edward mi sorrideva davanti “ Che ti avevo detto ? “

“ Tu lo sapevi già ! Ma cosa intendeva mia madre con ne parliamo domani sera ? E poi quando l’hai chiamata ? “

“ Alla prima domanda semplice domani sera viene qua ! Le avevo detto che ci sarebbe stato qualcosa di bello e che tu avevi bisogno di lei . Per la seconda l’ho chiamata prima della cena , non volevo che si facesse un’idea sbagliata .”

“ Che bello non vedo l’ora che sia qui !!” lo bacio , sono troppo felice e lui amorevolmente mi stringe a sé .

“Cosa vuoi fare oggi pomeriggio ? Visto che domani c’è scuola ? non ci avevo proprio pensato “Non saprei , cosa vuoi fare ? “

“Bhè un’idea ce l’avrei , ma Alice mi ucciderebbe , dobbiamo andare a casa mia devono parlarti del matrimonio e poi vi dovete preparate per la scuola ! Domani sarà un po’ dura … “

“ Oh no la scuola , mi ero proprio dimenticata !!! Cosa diranno ? Chissà quante persone sparleranno… “

“Non capisco di cosa ti preoccupi . Che sparlino pure , io ti amo e nulla potrà cambiare “ è serissimo .

“ Scusa non ti arrabbiare , hai perfettamente ragione , ma Jessica mi tormenterà tuta la mattina !!”

 

Il pomeriggio trascorse sereno . Alice e Rosalie non facevano che parlare del mio vestito , dei fiori e mille altre cose , come se io ed Edward ci dovessimo sposare il giorno dopo .

Jasper ed Emmett giocavano Twister , mentre io me ne stavo accoccolata sul petto di Edward .

Mi sembrava di essere tornata ai vecchi tempi , tutti i tasselli erano al proprio posto e io non potevo che essere più felice , anzi sperano di continuare a divertirmi e di sentirmi così completa come lo ero adesso .

“Bella , Bella mi senti ?? “ Alice mi sventola la mano davanti agli occhi “ Si scusa , stavo pensando ad una cosa , però mi piace l’idea del gazebo “

“ Stavamo parlando dei vestiti delle damigelle !!!! Comunque a cosa pensavi di così interessante da poterti distrarre così ? “ Non mi guardava neanche negli occhi , ma fissava con furia suo fratello , che alza le mani in segna di resa .

“ A quanto vi voglio bene e a quanto sono felice in questo momento e questo e merito di tutti voi . E poi ora sono finalmente completa“

Mi giro a guardare Edward che ricambia il mio sguardo per poi baciarmi davanti a tutti .

“ Ok capito , ne parliamo un altro giorno tanto non vi sposate domani giusto ?? “

“ Grazie Aly , grazie di tutto ti voglio bene “ l’abbraccio , ma vedo Rosalie leggermente triste , fa per alzarsi , ma la fermo “ Hey , dove vai ?? Voglio anche un tuo abbraccio ! “

Mi sorride e subito vengo accolta dalle sue braccia “ Ti voglio bene anche a te , so che non ti piaccio , ma spero di diventare tua amica...  “

“Oh Bella non sai quanto mi dispiace , ma per me sei più di un’amica . Facciamo un patto ok ? “

La guardo strana , ma Edward sorride e Alice saltella felice , annuisco

“ Allora io , te e Alice , da adesso in poi saremo tutte e tre amiche , ma ancora meglio saremo come sorelle che ne dite ?? “

“ Si ! “ Tutte e tre ci abbracciamo , per poi tornare dai ragazzi .

“ Andiamo a casa , se no Charlie si arrabbia con me “

Il mio angelo mi accompagna a casa , non mi sembra vero Rosalie mi ha accettato .

Poco dopo salgo in camera mia dove c’è lui ad aspettarmi , mi sdraio vicino a lui e dopo un bacio veloce , mi addormento cullata dalla mia ninna nanna .

 

Una luce mi sveglia e subito due braccia forti mi stringono “ Buongiorno mio angelo “ un sorriso mi si apre sul volto “ Buongiorno anche a te “ subito le sue labbra fredde incontrano le mie , quanto mi era mancato svegliarmi e averlo vicino .

“Forza è ora di andare a scuola “ sbuffo “ Non possiamo prenderci un altro giorno di vacanza ? “

“Bella , dai non fare la bambina 1 Tutti sapranno già che i Cullen sono tornati e poi verranno a sapere che io e te ci sposeremo . Prima affrontiamo la scuola meglio è ok ? “

“Ok va bene , come sempre hai ragione … “

Arriviamo davanti a scuola 5 minuti dopo . Come sempre Edward aveva superato il limite di velocità , ma questa volta non l’ho rimproverato , sono troppo tesa e poi fisso la mia mano su cui il mio anello spicca , chissà cosa diranno gli altri , ma soprattutto Jessica mi tempesterà di domande…

“A cosa stai pensando ? “ Edward mi guarda attentamente , ma ormai riconosco la frustrazione che prova nel non sapere i miei pensieri . Opto per la verità “ A cosa diranno gli altri , Jessica non mi mollerà un attimo e io non so come comportarmi … “ mi bacia “ Shh … Ho capito , però adesso stai calma , andrà tutto bene sii sincera , comunque adesso ci sono io e non ti lascerò più a meno che tu non mi voglia più con te …”

“ Sai che non ti chiederò mai di andare via . Io voglio te e nessun altro , non voglio più sentire queste cose ! Hai capito Edward Anthony Cullen ??? “

“Recepito generale ! Comunque anche per me è lo stesso Isabella Marie Swan . Ti amo “

In un secondo scende dalla macchina ed è subito vicino a me e come hai vecchi tempi tutta la scuola ci fissa di nuovo . Si sentono i mormorii di tutti , ma Edward mi guarda e sorride , quanto vorrei avere la sua calma !

Mi scorta fino alla mia classe Trigonometria a mi da un altro bacio a fior di labbra , per poi vederlo ridacchiare con la sua risata melodiosa e fantastica “Auguri tesoro , c’è qualcuno che freme per sapere tutto !! Vado ti amo “ si gira e va verso la sua aula .

Faccio un bel respiro ed entro . Subito mi sento chiamare . E’ Jessica “ Bella ciao come stai ? Perché non ti siedi vicino a me ? “ Sospiro e mi avvicino al fondo dell’aula , so che sarà una lezione molto pesante visto l’interrogatorio che dovrò subire .


Ciao come vi è sembrato ???' Aspetto con ansia i vostri commenti . Un bacio enorme rispondo a tutte e tre la prossima volte grazie ancora .
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nihal_soana93