Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    25/11/2009    3 recensioni
Siamo circa 10 anni dopo BD, cosa succederebbe si dove vivono i nostri eroi si trasferirissime una nuova studentessa e Emmet conoscendola provasse nuove sensazioni, mettendo in discussione la sua storia con Rosalie?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Chi sono?” “I Cullen, sono i figli adottivi del dottor Cullen e signora, si sono trasferiti qui l’anno scorso” dice Ashley “Adottivi?” “Si sono stati tutti adottati, hanno perso i genitori da piccoli e tranne la ragazza dai capelli ramati mossi, sono tutti fidanzati tra loro” “Davvero?”
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Summer Pov


“Hai preparato tutto?”
“Si Seth, è tutto pronto, possiamo andare”
Scendo le scale con Seth il quale ha in mano i miei bagagli e trovo i miei parenti pronti a salutarmi, oggi si torna a Vancouver.
“Nonna grazie per la bellissima estate, ti voglio bene”
“Anche io tesoro, fai un buon rientro, torno quando vuoi e ci vediamo a Natale comunque”
“Certo a Natale”
Saluto Zia Julie, Zio Jimmy, Katlyn e per ultima lascio la mia adorata Coop.
“Coop”
“Sum”
Ci abbracciamo forte, per ben dieci minuti e poi ci guardiamo ancora negli occhi, entrambe con le lacrime.
“Salutami Ryan”
“Certo sarà fatto, appena guarisce, ti voglio bene cugina, grazie per l’estate”
“Grazie a te per l’estate e ti voglio bene, ci vediamo a Natale”
“Si a Natale”
La abbraccio un ultima volta, poi con Seth esco di casa e saliamo in macchina, lui parte in direzione dell’aeroporto.
Dal giorno in cui io e Seth abbiamo fatto l’amore per la prima volta, sono passati tre mesi e sono stai al dir poco perfetti.
Tanto per cominciare il giorno dopo aver fatto l’amore, al mio risveglio mi sono trovata il mio splendido fidanzato con un bellissimo vassoio con su la mia colazione e da quel giorno praticamente, siamo diventati un unico corpo sempre più spesso e alla fine ho capito che mi stavo davvero innamorando di Seth.
Oltre a questo,sono stati mesi sereni e felici,che ho passato con il mio fidanzato e la mia pazza cugina, la mia adorata Coop.
Lei è stata una parte importante nella mia permanenze qui a NY, non è solo una cugina, è una sorella, un amica e una confidente e senza di lei credo sarei persa.
A Emmet, dopo il nostro ultimo incontro non ho più pensato e sono felice di questo, perché significa che ho fatto la scelta giusta.
A Seth non ho detto dei sentimenti che ho capito di provare e adesso che sto per  prendere l’aereo per Vancouver, è il momento di farlo.
“Allora, fai buon viaggio e chiamami appena arrivi”
“Certo e salutami i tuoi e tua cugina ringraziala per i pantaloncini e la canottiera che mi ha regalato”
“Certo tranquilla, ci vediamo sabato tanto”
“Certo ti aspetto per il mio compleanno”
“Ok allora a sabato”
“Si ma prima devo dirti una cosa”
E' allarmato chissà cosa pensa.
“Cosa?”
"Tesoro tranquillo, non ti preocucpare e una cosa bella, almeno per quanto mi riguarda"
"Ok ti ascolto picocla
“Seth Cohen, io ti amo, sono un paio di settimane che l’ho capito ma non ero ancora riuscita a dirtelo, però ora te lo dico ti amo”
“Summer Stevens, ti amo anche io”
Mi da un bacio e poi passo il metal detector per andare a prendere il volo.

“Tesoro della mamma”
“Ciao Mamy”
“Come sei bella, ancora più del solito,devo dedurre che quel Seth ti sta proprio facendo stare bene”
“Si sono innamorata di lui”
“Sul serio?”
“Si e sabato viene a trovarmi con suo fratello, per il mio compleanno”
“Perfetto li aspetto allora”
Saluto anche il resto delle mia famiglia, più anche le gemelle,alle quali mi toccherà raccontare ogni particolare di Seth ma soprattutto della magica New York.
Con le gemelle, ci andiamo a sedere in sale e mentre ci beviamo il thè racconto loro tutto alla fine del racconto, eclamano un wow e sono felici che sia tornata a stare bene, la serata la passo con la mia famiglia, serena e felice come non mi vedevano da tanto tempo.

“Tanti auguri Amore”
“Amore, grazie”
Seth è appena arrivato a Vancouver, ormai ho 18 anni e lui è venuto apposta con suo fratello Dan, per festeggiarlo con me e la mia famiglia.
Abbiamo iniziato a chiamarci amore, pochi giorni fa per telefono ed è stato strano ma mi ha fatto piacere.
Dopo averlo abbracciato li faccio accomodare, faccio le presentazioni e poi li faccio andare a cambiarsi, dato che tra un po’ dobbiamo andare dai Cullen a cena, per festeggiare tutti insieme anche perché mio fratello e Nessie, hanno una bella notizia da dare: lei è incinta e si sposano.
Io vado nella mia stanza e finisco di prepararmi, per stasera ho deciso di farei i capelli lunghi e lisci, indossare una canottiera nera che si lega dietro il collo, una gonna bianca e ai piedi, delle scarpe col tacco.
Scendo di sotto e trovo sia Seth  che Dan parlare con Logan, il mio Seth appena mi vede mi abbraccia e mi da un bacio sulla fronte.
“Incantevole come sempre”
“Grazie”
Appena ci siamo tutti usciamo di casa e andiamo a casa Cullen, i primi ad entrare siamo io e Seth mano nella mano, Alice mi corre incontro come anche Nessie e Bella, alle quali presento Seth e Dan.
Dopo aver fatto le presentazioni, saluto tutti gli altri e poi vedo Emmet, in quel momento i nostri sguardi si incrociano  ed  io sento un brivido lo stesso che provai un anno fa quando lo conobbi.

Stavo camminando per i corridoi della scuola quando caddi per terra scontrandomi proprio con lui
“Tutto a posto?”
“Si”
Mi diede  una mano per alzarmi, quasi tremai al contatto con la sua mano, era fredda .
“Tu devi essere Summer?Io sono Emmet, piacere di conoscerti”
“Si piacere, mio Emmet”
“Beh io vado, ci vediamo Summer”
“Ok ciao, Emmet”

Ripensare a quell’episodio mi fa sempre provare strane emozioni, cosi vado in bagno e poco dopo vengo raggiunta da Alice.
“Tu lo ami ancora”
“No io amo Seth”
“Sum  tesoro mio, non mentire te stessa è palese e Seth merita una persona che lo ami davvero”
Detto questo se ne esce e mi lascia in una tremenda confusione, torno di la e la cena passa in fretta, Logan e Nessie danno la notizia ma io sono assente, nonostante Seth cerchi in tutti i modi di tirarmi su e cercare di capire cosa mi stia succedendo.
I giorni a seguire passano lenti e sono sempre più confusa, Seth è ancora qui e ha capito che c’è qualcosa che non va anche perché anche lui è strano, che ci sta succedendo??
In questo momento  siamo solo io e lui a casa, forse  è il caso di parlare.
“Seth”
“Dimmi piccola”
“Forse dovremmo parlare”
“Si vorrei capire che ti sta succedendo”
“E anche io vorrei capire che ti sta succedendo a te”
“Beh  a me è successo qualcosa che non avrei mai pensato, credevo di amarti ….”
“Ma non è così”
“Già, mi dispiace Sum ma ho avuto come dire un colpo di fulmine e tu tesoro mio devi andare da Emmet subito, l’ho capito subito che tu lo ami ancora ma hai paura di soffrire ma se non ci provi non lo sai, è un bravo ragazzo, ha sbagliato ma entrambi meritate la felicità.

“Chi è lei?”
“Kate Olsen”
“Come sono felice, non potevi scegliere ragazza migliore però io adesso …”
“Vai Sum”
Gli do un bacio sulla guancia, corro fuori dove sta anche piovendo e raggiungo casa Cullen, suono tutta fradicia e suono tutta trafelata il campanello, dopo pochi secondi  mi apre Emmet,che è sorpreso di vedermi.
Non so cosa dire, così faccio una sola cosa, lo bacio e lui da prima sorpreso,poi ricambia il bacio e finalmente ci uniamo di nuovo dopo mesi di lontananza.
“Ti Amo Emmet, mi dispiace per quando sei venuto..”
“Non dire niente, l’importante che tu sei qui adesso e ti amo anche io”
Lo abbraccio e mi fa entrare, mi fa sedere sul divano, dandomi anche un asciugamano dato che sono bagnata fradica e  poi mi dice la famosa verità, la verità su di lui e sulla sua famiglia, il fatto che loro sono vampiri e mi racconta anche dell'amore di Bella e Edward e della nascita di Nessie,qualcosa di unico e magico.
“Ora sai tutto”
“Potevi dirmelo subito”
“Lo so ma …”
“Hai avuto paura e ora capisco, però non mi lasciare più adesso”
“Non intendo farlo mai più”
“Senti ma con Rose?”
“Ci siamo lasciati quando sono tornato dopo essere venuto a NY e lei è tornata con Nate ed è felice, come lo sono io adesso con te”
“Grazie”
“E di che..a  proposito, credo che questo ti appartenga”
Dalla tasca estrae una scatolina e la riconosco è il suo regalo per il mio diciassettesimo compleanno,lo apre e mi rimette al collo la collana.
“Perfetta e dimenticavo, tanti auguri per i tuoi 18 anni”
“Grazie Amore”
“Prego Piccola”
Avvicino di nuovo le mie labbra alle sue che si uniscono un'altra volta, poi lui mi solleva e mi porta di sopra nella sua stanza.
Una volta dentro mi fa stendere sul letto e subito capiamo che è il momento di fare un altro passo importante per noi.
Con delicatezza ci togliamo i rispettivi vestiti, lui entra dentro di me e diventiamo un unico corpo, fatto da due anime, le spinte si fanno sempre più veloce fino a raggiungere, l'apice del piacere insieme.
Restiamo in quella posizione ancora per un po’,poi lui esce da me e mi fa appoggiare al suo bellissimo e freddo corpo, sento il suo sguardo su di me e ora che l'ho ritrovato, non voglio più perderlo, inoltre ho un ultimo desiderio ed è il più grande.
“Emmet  trasformarmi, adesso”
“Non so se ne sarò in grado, ho paura di non sapermi fermare .....”
“Amore,io mi fido di te”
Lui annuisce  e dopo avermi baciato un ultima volta, penetra  i suoi denti nella mia pelle e ha inizio la mia trasformazione  e la nostra eternità insieme!!

 

 

VESTITO SUMMER :

 

 

 ANGOLO AUTRICE :

Buonasera come state?Io nn tanto bene ma nnn stiamo a parlare di me, come vedete questa e la parte finale e credo vi sia piaicuta o no?manca il capitolo dal punto di vista di emmet e l epilogo e poi e finita grazie x seguirmi sempre

xoxo

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry