Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    26/11/2009    1 recensioni
Siamo circa 10 anni dopo BD, cosa succederebbe si dove vivono i nostri eroi si trasferirissime una nuova studentessa e Emmet conoscendola provasse nuove sensazioni, mettendo in discussione la sua storia con Rosalie?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Chi sono?” “I Cullen, sono i figli adottivi del dottor Cullen e signora, si sono trasferiti qui l’anno scorso” dice Ashley “Adottivi?” “Si sono stati tutti adottati, hanno perso i genitori da piccoli e tranne la ragazza dai capelli ramati mossi, sono tutti fidanzati tra loro” “Davvero?”
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno come state?

Eccomi con il capitolo finale, spero vi piaccia , poi manca l epilogo che postero o stasera o domani 

buona lettura e grazie 

xoxo

Emmet Pov

Dal mio ritorno da New York, sono passati tre mesi e ci sono stati molti cambiamenti.
Tanto per cominciare una volta arrivati all’aeroporto ad attenderci c’erano Tanya e Rose,non ne rimasi sorpreso immaginavo che Rose non avrebbe creduto alle scuse di Tanya sulla mia improvvisa partenza e poi avevo già deciso che le avrei detto tutto e che l’avrei lasciata non potevo continuare cosi.

"Quindi?Come intendi giustificare la tua assenza?"
"Non intendo giustificarmi, sai dove sono stato e sai anche perché"
"Forse lo so ma voglio sentirmelo dire"
"D'accordo .....
Rose sono stato da Summer perché la amo ancora e volevo provare a farle cambiare idea, ma  lei adesso è felice e nonostante questo io continuerò ad amarla per l’eternità, la continuerò ad aspetto quindi  non posso continuare a stare con te, io non ti amo Rose, mi dispiace”
“Lo immaginavo, eri troppo strano ultimamente, comunque sia almeno mi hai detto la verità,adesso ho bisogno di andarmene per un po’ andrò a Denali, ho bisogno di stare da sola”
“Certo buona fortuna”
“Anche a te”


E’ partita per Denali con Tanya e Nate, ed è tornata soltanto una settimana fa e ci ha annunciato del suo matrimonio con Nate, sono tornati insieme.
Ovviamente, io sono molto felice per loro,sono due persone molto importanti per me.
In questi mesi, io mi sono isolato e sono andato a stare per conto mio in quella che era la casa che avevo comprato con Rose, ma che non è mai stata realmente, usata.
Oggi Summer torna da NY e sabato la vedrò dato che è il suo compleanno e festeggeremo tutto insieme anche perchè Nessie e Logan,devono dare una grande notizia.

 

Ormai Summer è tornta da NY e io non ho a ancora avuto modo di vederla, ma nonostante questo non vedo l'ora, so che lei sarà in compagnia di Seth ma non importa anche solo vederla a me basta, mi è mancata la sua presenza e stasera finalmente la potrò vedere, è il suo compleanno.
“Come sei elegante, fratello”
“Grazie Alice, tra quanto arrivano?”
“Dieci minuti e sono qui”
“Ok”
Se penso che un anno fa, le cose erano diverse, dato che ci stavamo conoscendo e stavo cominciano a provare qualcosa,adesso invece è tuttto cambiato e tutto dannatamente complicato.

Stavo raggiungendo la mia lezione successiva quando una ragazza mi venne incontro cadendo, era Summer
“Tutto a posto?”
“Si”
Le diedi una mano per alzarsi, la mia mano fredda con la sua mano calda.
“Tu devi essere Summer?Io sono Emmet, piacere di conoscerti”
“Si piacere, mio Emmet”
“Beh io vado, ci vediamo Summer”
“Ok ciao, Emmet”

Ogni volta che penso a questo episodio, inevitabilmente sorrido, è stato l’inizio di tutto.
Ero talmente immerso nei miei pensieri che non mi sono accorto dell’arrivo degli ospiti, vedo Summer e i nostri sguardi si incrociano, dopo poco lei distoglie lo sguardo e sale di sopra seguita da Alice.
Non dovrei ma le seguo, sono in bagno e ascolto cosa si dicono.

“Tu lo ami ancora”
“No io amo Seth”
“Sum  tesoro mio, non mentire te stessa è palese e Seth merita una persona che lo ami davvero”


Mia sorella, esce dal bagno e mi lancia un occhiataccia, per poi dirmi.
“Non è detta l’ultima parola, Emm”
Scende sotto e io sorrido, poi la raggiungo la serata passa in fretta ma non sono presente con la mente penso ad altro, a metà serata Logan e Nessie danno la notizia che si sposano e che lei è incinta.

Dopo la cena, i giorni stanno passando lenti e senza senso, ormai non frequentando più la scuola superiore non posso neanche vedere Summer e sapendo che Seth è ancora qui, non mi va di metterla ancora una volta in difficoltà e andare da lei, per provare per l'ennesima volta di riconquistarla.
Il resto della mia famiglia è uscita per andare a caccia,sono a casa da solo e fuori sta diluviando, quando sento il campanello suonare, vado ad aprire ed è Summer tutta bagnata con il fiatone.
Sono senza parole cosa ci fa qua?
Non faccio in tempo a formulare questo pensiero che  mi bacia e io  da prima sorpreso,poi ricambio il bacio e finalmente ci uniamo di nuovo dopo mesi di lontananza.
“Ti Amo Emmet, mi dispiace per quando sei venuto..”
“Non dire niente, l’importante che tu sei qui adesso e ti amo anche io”
Mi  abbraccia forte, non ci posso credere è tornata da me.

La faccio entrare e sedere sul divano, poi le do un asciugamano dato che è tutta bagnata fradicia e infine prendo il coraggio e le dico la famosa verità, su di me e sulla sua famiglia, il fatto che siamo  vampiri e le racconto anche dell'amore di Bella e Edward e della nascita di Nessie, un qualcosa di unico e magico.
“Ora sai tutto”
“Potevi dirmelo subito”
“Lo so ma …”
“Hai avuto paura e ora capisco, però non mi lasciare più adesso”
“Non intendo farlo mai più, ma tu non hai paura?”
“No mi fido di te e so che non potresti mai farmi del male”
“Su questo hai ragione”
“Senti ma con Rose?”
“Ci siamo lasciati quando sono tornato dopo essere venuto a NY e lei è tornata con Nate ed è felice, come lo sono io adesso con te.
“Grazie”
“E di che..a  proposito, credo che questo ti appartenga”
Dalla tasca estraggo una scatolina, al suo interno c’è il regalo che le feci per i suoi 17 anni, tolgo la collanina dalla scatola e gliela lego al collo.
“Perfetta e dimenticavo, tanti auguri per i tuoi 18 anni”
“Grazie Amore”
“Prego Piccola”
Avvicina di nuovo le mie labbra alle mie che si uniscono un'altra volta, poi la prendo in braccio e la porto di sopra nella mia stanza.
Una volta dentro la faccio stendere  sul letto e subito capiamo che è il momento di fare un altro passo importante per noi.
Con delicatezza ci togliamo i rispettivi vestiti, io entro dentro di lei e diventiamo un unico corpo, fatto da due anime, le spinte si fanno sempre più veloci fino a raggiungiere, l'apice del piacere insieme.
Restiamo in quella posizione ancora per un po’,poi io esco da lei e la faccio appoggiare al mio corpo, la osservo attentamene, è stupenda ed è pensierosa, a cosa starà pensando?
“Emmet  trasformarmi, adesso”
Che ha detto??

“Non so se ne sarò in grado”
“Io mi fido di te”
Io annuisco, anche perché il mio desiderio più grande è passare l’eternità con lei  e dopo averla baciata un ultima volta, penetro con i miei denti,nella sua pelle e ha inizio la sua trasformazione  e la nostra eternità insieme!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry