Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kylebroflowski81    26/11/2009    2 recensioni
tratto dal prologo: "Mi chiamo Reneesme Carlie Cullen (Nessie per amici e familiari) e sono figlia di un vampiro di nome Edward Cullen e di una mortale di nome Isabella Swan. La mia natura ibrida ha messo gravemente a rischio la salute di mia madre durante la gestazione e il parto l'ha quasi uccisa." il pairing principale sarà renesmeexjacob, ma compariranno quasi tutti i pairing canonici. non ho inserito spoiler negli avvertimenti perché breaking down è stato publicato anche in italia e quindi non è spoiler ciò che accade in quel romanzo o in uno dei precedenti. ma se credete serva a qualcosa: spoiler per chi ha visto solo il primo film
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 20
Capitolo 17

Jacob P.O.V.

E' quasi ora

La voce di Leah nella mia testa mi avverte dell'approssimarsi del cambio della guardia nel casolare in cui i Volturi hanno stabilito la loro base provvisoria e in cui Nessie e gli altri sono tenuti prigionieri.
E' un vecchio casale diroccato circondato da una fitta boscaglia in mezzo alla quale si aggirano quattro vampiri che sorvegliano i dintorni con aria svogliata, annoiati dalla prospettiva di dover passare un'altra lunga giornata di inattività a fare la guardia ai prigionieri all'interno.
Le sanguisughe non sentono la fatica e in teoria non sarebbe necessario alcun cambio della guardia perché le stesse persone possono stare di guardia all'infinito senza mai stancarsi. Ma il problema è che chi resta all'interno del casale si annoierebbe e quindi, ogni otto ore, si danno il cambio e mentre quattro nuovi vampiri vanno a divertirsi all'esterno, gli altri otto restano all'interno a sorvegliare i prigionieri.
Teniamo d'occhio la situazione dall'alto di una scarpata che domina la vallata sottostante e dopo due giorni di appostamenti abbiamo concordato che il momento migliore per attaccare è il cambio della guardia, quando i quattro del turno precedente non sono ancòra rientrati, i quattro del turno successivo sono già usciti e restano solo quattro sanguisughe all'interno.  Le correnti ascenzionali che spirano nella valle trasportano il loro odore dolciastro, rendendoli dei facili bersagli e coprendo la nostra discesa.
Caliamo su di loro come una valanga e l'espressione sui loro volti è di puro terrore mentre fissano lo sguardo su venti enormi lupi agguerriti che avanzano a ventaglio in mezzo alla sterpaglia. Seguendo il piano concordato, Seth ed io ci stacchiamo dalla formazione principale insieme a tre giovani lupi che non conosco ancòra bene (erano dei bambini quando ho lasciato La Push), mentre il resto del branco getta scompiglio nelle file disorganizzate delle sanguisughe. Irrompiamo nel casolare travolgendo i quattro vampiri che, allarmati dalle grida dei compagni, stavano uscendo per unirsi allo scontro. Non conosco nessuno di loro, ma l'odio atavico tra le nostre razze, unito alla furia che mi scuote le viscere al pensiero del mio amore in pericolo, mi spinge a scaraventarmi sul primo bersaglio che incontro sulla mia strada e a dilaniarlo con le mie zanne dopo averlo bloccato sotto il peso del mio corpo. Lo scontro è cruento ma breve e nel giro di un minuto sono pronto a dare manforte ai miei compagni più giovani che, non avendo ancòra avuto esperienze dirette di scontri con i vampiri, stanno avendo qualche difficoltà con i loro avversari che, al contrario, sono stati addestrati a far parte del più formidabile esercito di vampiri della storia. Anche Seth liquida facilmente il proprio avversario e in breve tempo i brandelli degli ultimi due vampiri vanno a far compagnia agli altri nel mucchio e nel casolare scende un silenzio rotto solo dagli echi dello scontro che infuria all'esterno.
I miei compagni escono dal casolare e si uniscono allo scontro, mentre io mi dirigo verso il fondo e con una zampata faccio saltare la pesante porta d'acciaio temprato che chiude la fossa dei prigionieri. Guardo all'interno e improvvisamente tutta la mia rabbia si dissolve come neve al sole, quando fisso lo sguardo sul volto sorridente della donna che è il centro esatto del mio universo

- Ciao Amore. Ce ne hai messo di tempo ad arrivare!

***********************************************************

Renesmee P.O.V.


Osservo i volti dei miei compagni di prigionia e vi leggo lo stesso terrore che attanaglierebbe il mio cuore, se non fossi più che certa che questo supplizio finirà presto e che potrò riabbracciare i miei cari.
Da oltre la porta mi arrivano le voci soffocate dei nostri carcerieri. Nonostante il mio udito supersviluppato, riesco a cogliere solo alcuni stralci di conversazione, ma sono comunque sufficenti a darmi un'idea di ciò che stà succedendo là fuori. I vampiri si stanno spazientendo. La lunga inattività li stà snervando e il non riuscire a vedere la fine di questa situazione li stà rendendo sempre più insofferenti. Sono creature d'azione, si sono addestrati a combattere e starsene quì fermi ad aspettare che qualcosa si sblocchi non è il massimo che potevano chiedere alla vita.
Poi la situazione si sblocca, ma non nel modo che avevano preventivato!
La noia lascia il posto alla trepidazione quando sentono le grida d'allarme delle sentinelle all'esterno.
La trepidazione si trasforma improvvisamente in orrore quando la porta viene sfondata e un branco di lupi urlanti si riversa all'interno. Le urla diventano gorgogli strozzati e l'aria si riempie del rumore di fauci e di corpi fatti a brandelli.
Intorno a me tutti si agitano in preda al terrore, non riuscendo a capire cosa stia succedendo e cosa siano i rumori che sentono.
Lilibeth mi scuote la spalla, notando il sorriso che mi illumina il volto
- Perché ridi? Che stà succedendo là fuori?
Il mio sorriso si fà ancora più ampio mentre abbraccio la mia amica e cerco di tranquillizzarla
- Il mio ragazzo è venuto a salvarci!
 
********************************************************************

Dunque...

Che dire?

SCUSAAAAAAAAAAAAATEMIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!


Ho avuto un blocco pazzesco

in teoria sapevo come volevo procedere (sapevo che Jake avrebbe salvato Nessie), ma in pratica non sapevo cosa scrivere (non riuscivo a decidere come si sarebbe svolto il salvataggio in pratica)

se c'è ancòra qualcuno all'ascolto, scusatemi di nuovo

se invece è la prima volta che leggete la mia storia...

sappiate già da ora che io ci metto le migliori intenzioni, ma non restateci troppo male, se si ripeterà di nuovo qualcosa del genere

(anche se spero vivavemente di riuscire a portare a termine la storia in tempi brevi^^)

detto questo, ringrazio comunque chi leggerà, rinnovo come sempre il mio invito a commentare e...

ci sentiamo nel prossimo capitolo (se mai uscirà^^)

ciao XD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kylebroflowski81