Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kylebroflowski81    27/11/2009    1 recensioni
tratto dal prologo: "Mi chiamo Reneesme Carlie Cullen (Nessie per amici e familiari) e sono figlia di un vampiro di nome Edward Cullen e di una mortale di nome Isabella Swan. La mia natura ibrida ha messo gravemente a rischio la salute di mia madre durante la gestazione e il parto l'ha quasi uccisa." il pairing principale sarà renesmeexjacob, ma compariranno quasi tutti i pairing canonici. non ho inserito spoiler negli avvertimenti perché breaking down è stato publicato anche in italia e quindi non è spoiler ciò che accade in quel romanzo o in uno dei precedenti. ma se credete serva a qualcosa: spoiler per chi ha visto solo il primo film
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18
Capitolo 18

Jacob P.O.V.


Dovrei sentirmi in imbarazzo.

Sono completamente nudo e il corpo della mia ragazza stretto al mio in un abbraccio stà provocando una certa reazione alle mie parti basse.
Sò che il fatto di essere nudo ed eccitato di fronte a dei perfetti estranei dovrebbe imbarazzarmi, ma in questo momento sono troppo felice per badare a certe cose. Annuso i capelli di Nessie e il suo profumo dolce ed invitante mi riempie il cervello facendomi dimenticare tutto il resto. Ma la situazione è tutt'altro che risolta e quindi mi sforzo di allontanarla leggermente e la fisso con aria decisa

- Non è ancòra finita.

Come a voler sottolineare le mie parole, le urla di un'orda di vampiri inferociti riempono l'aria e raggiungono l'interno del casale.
Nascosti dal potere di modificare gli odori di Alexandra, cinquanta vampiri neonati si riversano nella valle confidando sulla propria superiotà numerica e sul fattore sorpresa.
Nessie mi fissa terrorrizzata, temendo per la vita degli amici che sono accorsi in suo aiuto incuranti del pericolo
- Era una trappola!
La stringo nuovamente a me per tranquillizzarla, le accarezzo i lunghi riccioli castani che arrivano a metà della schiena e accosto le labbra al suo orecchio
- E quegli stupidi succhiasangue ci sono cascati con tutte le scarpe.
La mia piccola vampirastra mi fissa stupìta, non riuscendo a capire il senso delle mie parole. Il suo stupore è comprensibile, visto che lei non può sapere che i poteri di Alice si sono evoluti, che ora riesce a vedere chiaramente anche i lupi e i mezzosangue e che quindi, l'attacco a sorpresa di Alexandra era stato messo in conto e sono state prese le contromisure del caso.
L'orda di neonati avanza inesorabile, allargandosi ai fianchi del branco di lupi con l'intento di chiudersi a tenaglia e tagliare ogni via di fuga. Accecati dalla superbia non si rendono conto che i lupi nella loro fuga apparentemente disordinata li stanno portando vicini al bordo della scarpata che in precedenza abbiamo disceso per raggiungere la valle. Solo quando i primi massi iniziano a cadere si rendono conto del terribile errore che hanno commesso, ma ormai è troppo tardi. Dall'alto della scarpata, Benjamin, il compagno di Tia del clan egizziano, scatena il suo potere di controllo sugli elementi e le urla di terrore dei vampiri si perdono nel fragore della frana, quando vengono sepolti da una tonnellata di rocce e detriti.

Raggiunto dagli echi del boato che ha accompagnato la frana, mi lascio andare all'esultanza
- Così si fa!
Nessie continua a fissarmi stupefatta. Prendo le sue mani tra le mie e le sorrido con trepidazione
- Ti spiego tutto più tardi. Adesso dobbiamo correre ad unirci alla festa, o quei bastardi non ci lasceranno neanche gli avanzi!
La mia piccola vampirastra scuote la testa per riprendersi dalla sorpresa e quando torna a fissarmi, il suo sguardo è determinato e foriero di vendetta
- Che stiamo aspettando?
Annuisco soddisfatto, mi scosto di lato, mi inchino e la invito a precedermi con galanteria
- Dopo di lei, mia signora!
Il mio amore accenna una rapida riverenza, poi mi sorpassa e si getta di corsa verso il teatro dello scontro.
Mi vòlto un attimo verso gli altri prigionieri, cercando con lo sguardo Lilibeth.
- Sò che vorreste farmi un milione di domande, ma non siete ancora fuori pericolo. Abbiamo fatto a pezzi i vostri aguzzini, ma per distruggerli definitivamente bisogna bruciarli. Quindi, uscite di qui, date fuoco al casolare e lasciate che le fiamme completino il lavoro. Vi prometto che quando tutto questo sarà finito risponderò personalmente alle vostre domande.
Lilibeth mi guarda sconvolta e dubbiosa, ma nonostante tutto capisce che può fidarsi di me e mi fà un cenno di assenso con la testa.
Le restituisco il gesto, quindi mi vòlto verso l'uscita, mi trasformo nuovamente e corro a raggiungere Nessie.

Non basta una frana ad uccidere qualcuno che non ha bisogno di respirare per vivere. ma per il momento, almeno trenta sanguisughe sono bloccate sotto una tonnellata di roccia e prima che possano liberarsi, le altre, ancòra sotto shock, saranno una facile preda per il branco.
Come previsto, quando raggiungo i miei compagni le sorti dello scontro pendono a nostro favore. Siamo pari in numero, ma loro sono semplici neonati, tutta forza e niente tecnica, i loro attacchi sono prevedibili e la situazione è perfettamente sotto controllo.
Nessie si stà battendo con Alexandra e lo scontro sembra molto equilibrato. Stò per andare a darle una mano, ma lei mi chiede di non farlo mostrandomi un'immagine molto eloquente del mio collo tra le sue mani serrate, quindi decido di rendermi utile altrove. Anche Leah si stà comportando da perfetta capobranco. Non stà ferma un attimo. Salta da uno scontro all'altro. Strappa un braccio di quà, travolge una sanguisuga difendendo un compagno di là, alza di nuovo la testa per vedere dove può rendersi utile. Cerco di trovare il momento per inserirmi in qualche scontro, quando un grido d'aiuto mi esplode nella testa. Due vampiri sono emersi dalle macerie e ora Quill è in un mare di guai.  Mi getto a capofitto nella mischia, travolgendo i due nuovi arrivati e lasciando a Quill il tempo di fronteggiare il suo. Se dovesse succedere qualcosa al mio vecchio amico, non riuscirei mai a perdonarmelo. Quill avrebbe voluto restare a La Push e badare a Claire. Vederlo combattere contro gli istinti dettati dall'imprinting per tener fede alla nostra amicizia è stato straziante, ma alla fine ha deciso di unirsi a noi, anche se il suo cuore gli diceva il contrario. Quindi il mio primo dovere è onorare la sua amicizia e fare in modo che non debba avere a pentirsi della sua scelta. Dopo la sorpresa iniziale, i miei due avversari riprendono ad attaccare a testa bassa, ma si muovono spinti dal puro istinto senza un minimo di strategia e non mi è difficile scanzarmi e farli cozzare l'uno contro l'altro. Balzo di nuovo loro addosso e nell'impeto dell'assalto mi porto dietro metà del braccio destro che uno dei due aveva portato al volto per difendersi. Lo scontro potrebbe andare per le lunghe e i rumori di roccia graffiata che vengono dal tumulo mi avvertono che presto potremmo avere compagnia. Ma Benjamin non se ne è restato con le mani in mano a guardare e dopo aver fatto crollare mezza montagna sulle sanguisughe ha concentrato nuovamente i propri poteri per richiamare una tempesta ed ora una pioggia di fulmini stà iniziando a cadere con precisione millimetrica sui nostri avversari sbigottiti gettandoli ancòra più nel panico. E' quello di cui avevamo bisogno e nel giro di un minuto la radura è nuovamente silenziosa e non ci resta altro da fare che aspettare che i vampiri sepolti sotto le macerie si facciano largo e abbatterli rapidamente e senza esitazione.

Anche Nessie stà avendo la meglio su Alexandra. All'inizio lo scontro era equilibrato, ma a lungo andare la rabbia accumulata durante la prigionia ha fatto sentire il proprio peso e la mia piccola vampirastra ha preso un discreto vantaggio sulla sua avversaria.

Ma non riesce a concludere.

Il suo più grande pregio, in questa situazione disperata si stà dimostrando un difetto fatale: le manca totalmente l'istinto omicida.

Nonostante il giusto rancore che prova nei confronti della sua avversaria per l'oltraggio subìto, nonostante da questo dipenda la sua stessa vita, la mia piccola vampirastra non riesce a menare il colpo decisivo e togliere la vita ad una sua simile.

Il suo cuore enorme è uno dei motivi per cui la amo, ma che io sia dannato se permetterò che Alexandra, che al contrario non si fà di questi scrupoli, possa farle del male per un motivo del genere.

Con un balzo le sono addosso e affondo i miei denti nel suo collo, facendo sgorgare un fiume di sangue dalla ferita. Sangue che si porta via con sè la sua stessa vita, lasciandola accasciare inerte al suolo. Forse Nessie mi odierà per questo, ma non mi importa. Finché resta viva, posso sopportare tutto. Anche il suo odio. E poi, se davvero mi ama come credo, prima o poi capirà perché l'ho fatto. Perché ho dovuto farlo. E mi perdonerà.

*******************************************************************

E anche la parte del salvataggio si è conclusa

Non avrete mica creduto davvero che fosse finita nel capitolo precedente, no!?

Nel prossimo capitolo (che non sò ancòra quando finirò, ma che spero di poter postare entro giovedì) inizierà la parte dello scontro tra i Volturi e i Cullen


Ringrazio DarkViolet82 e barbyemarco per la recensione: sono contento di vedere che non ho perso tutti i miei lettori e sono contento che il capitolo vi sia piaciuto. come vedete ho postato il capitolo successivo abbastanza presto^^

spero che leggiate anche questo e che possa piacervi

ringrazio anche chi ha aggiunto la storia ai seguìti e chi l'ha semplicemente letta

ci sentiamo nel prossimo capitolo^^

ciao XD

 







 

  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kylebroflowski81