Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giu94    28/11/2009    4 recensioni
Hermione è stata smistata a Serpevedre, e ha come migliori amici Draco e Blaise. Vi prego leggete e lasciate un commentino.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Draco, fa un po' vedere gli appunti di Storia della Magia-gli disse il moro.
-Tieni. Certo, tu non li hai, perchè non c'eri a lezione. Impegnato ad intrattenere una donzella?-gli rispose il biondo malizioso. Era sempre così, un botta e risposta tra di loro.
-Si- ammise senza vergogna.
-Chi è la fortunata?-chiesi curiosa.
-Nessuno di importante- mi disse, anche se il mio intuito diceva tutto il contrario, ma non lo diedi a vedere; se non vuole parlarne, avrà i suoi motivi. Passammo un pomeriggio molto piacevole, e verso sera ci dividemmo: io avevo un appuntamento con il portire della squadra di Quidditch di Corvonero, che aveva avuto il coraggio di invitarmi, gli altri due qualche incontro amoroso. Capitava che uscissi con dei ragazzi; naturalmente erano sempre i migliori, ma non era mai nulla di serio. Comunque non si può stare senza sesso troppo a lungo. Sono pur sempre una ragazza con certi bisogni. Draco aveva un appuntamento nella sua stanza con la ragazza di turno, Blaise immagino si vedesse con la sua misteriosa fiamma.

Alle due ero in camera di Blaise, che lo aspettavo. Di certo non avrei disturbato il biondo che era alquanto impegno da cosa si poteva sentire attraverso la porta. Il moro arrivò dopo qualche tempo, con un sorriso stampato in faccia.
-Devo dedurre che la serata ti sia andata bene- commentai.
-Direi di si.
-Sbaglio o è diverso dalle altre volte?
-Lei mi piace.
-Siete una bella coppia, tu e Daphne- lo rassicurai.
-Ok, adesso me lo spieghi. Come hai fatto a capire che si tratta di lei?
-Mancava anche lei a Storia della Magia, quando l'ho vista aveva il rossetto leggermente sbavato, a pranzo ti ha lanciato un'occhiata veloce ma significativa ed è il tipo di ragazza che ti piace. E poi scusa ma tu che vai in biblioteca non convince nessuno-gli spiegai.
-Troppo attenta ai dettagli, mi conosci troppo bene. Solo, non parlarne ancora con Draco. Lei mi piace, come hai detto è diverso che con le altre, ma non credo sia importante per lei, e non sono pronto a parlarne con lui. Farebbe troppo domande.
-Mi conosci. Sei il mio migliore amico, qualunque cosa.
-Ma tu piuttosto, sputa il rospo. Brutta serata, racconta- mi disse ansioso. Se io lo conoscevo come le mie tasche, lui era ancora peggio.
-Forse è meglio dimenticare. Ti dico solo due parole: siamo andati a fare due passi fuori, e quando a provato a baciarmi, ha sbagliato mira e mi ha leccato una guancia- risposi sconsolata.
-Ma è novembre, fa freddo fuori, è tutto andato. Che schifo comunque.
-Sarà pure carino, ma è anche un'imbranato, e pensava solo a portarmi a letto. Mi ha fissato tutto il tempo come se fossi un enorme dolce al cioccolato, e lui uno che non mangia da mesi. Mi capita di credere che non troverò mai qualcuno che mi apprezzi per ciò che sono davvero, a parte voi naturalmente. Sono tutti interessati al mio corpo. A volte va anche bene, se ci sanno fare, ma vorrei qualcosa di più significativo credo- confessai pensosa.
-Ma non sapare cazzate va. Sei splendida, capisco che siano interessati a te fisicamente, ma tu sei molto più. In te, è come se coesistessero cento persone diverse. Dopo tutti questi anni, ancora mi stupisci. Se tu non trovi nessuno che ti ami per cosa sei, pochi ne avranno la possibilità. E adesso fammi un sorriso, non mi piace vederti così.
Ecco la persona su cui contare sempre. Gli sorrisi sincera e lo abbracciai. Ci stendemmo sul suo letto e rimasi abbracciata a lui mentre scivolavo nel mondo dei sogni. Potrei essere davanti a lui in intimo(cosa tra l'altro già accaduta) e così anche lui, e non proverei attrazzione. Lo vedrei sempre come il mio Blaise di sempre. Lo trovo splendido, e anche lui la pensa così. Non riuscirei neanche a vederlo come più di un fratello; nonostante sia molto bello, lui è lui, una categoria a parte, pensai prima di addormentarmi.

-Dormiglioni, sveglia!-urlò la regale, si fa per dire, voce di Draco Malfoy, che stava facendo irruzzione nella stanza.
-Ma che cazzo, sono le sette e mezza di domenica mattina. Togliti dai piedi-gli rispose finemente Blaise.
-No cari. Oggi c'è la prima uscita ad Hosgmeade. Scendete subito da quel letto.
Ci avviammo a far colazione, perfetti come al solito, anche se in realtà non connettevamo ancora bene.
Salimmo su di una carrozza e arrivammo alla cittadina.
-Beviamo?
-Beviamo- rispondemmo io e Draco all'unisolo. Andammo ad un nuovo pub, da poco aperto e ordinammo tre Firewisky quando un gruppo di ragazze di Tassorosso entrò è fissò con insistenza i miei amici, lanciandomi sguardi di fuoco.
-Tesoro preparati, i Cacciatori della squadra vogliono chiederti di andare al ballo con loro. Hanno farfugliato qualcosa negli spogliatoi- mi avvertì il biondo.
-Che fortuna. Fareste bene a invitare qualcuna anche voi due, così quelle galline la smetteranno di uccidermi con lo sguardo, anche se non è che me ne importi gran che- gli risposi a tono.
-Ma non è possibile! Sono quasi tutte noiose, buone a passarci una notte a letto, non un ballo- disse il biondo stizzito.
-Tu non sai con chi andare, io non so con chi andare. Andiamoci insieme- conclusi semplicemente.
-Mi sembra corretto cara. Adesso si che ti lanceranno sguardi omicidi.
-Uno in più, uno in meno non fa differenza- dissi con una scrollata di spalle.
-E tu Blaise, mio compagno di avventure?- gli domandò Draco.
-Vedrò, è ancora presto- affermò pensieroso. Tuttavia, io sapevo bene che desiderava andare al ballo con Daphne, ma come mi aveva detto la sera prima, credeva che fosse una cosa di puro sesso per lei.

________________________________________________

La sera successiva, stavo pattugliando un corridoio del secondo piano, quando vidi una figura alta e snella camminare velocemente verso i sotterranei. Si voltò un secondo e mi vide.
-Ciao, come stai?- mi domandò.
-Ciao, bene comunque. Farò finta di non averti vista ovviamente. Forse tu e Blaise dovreste fare più attenzione, potrebbero scoprirvi.
-Ma come fai a...? Lascia stare. Lo so, dobbiamo essere più scrupolosi.
-Non voglio farmi i cavoli tuoi, ma devo proprio chiedertelo. Blaise ti piace almeno un po', o è solo il ragazzo di turno?
-Mi piace. E' interessante, divertente, spiritoso e un vero mago a letto- mi rispose senza vergogna -anche tu mi piaci, sei una brava persona.
-Posso dire lo stesso di te. Senti, che ne dici di fare due passi? Ho quasi finito il pattugliamento ma se ti va', puoi farmi compagnia.
-Volentieri.
Che sia l'inizio di un'amicizia?

Quando andai nel dormitorio, mi fiondai in camera di Draco.
-Devi aiutarmi. Non dovrei dirtelo, ma è anche il tuo migliore amico. Blaise e Daphne devono andare insieme al ballo- esordii.
-Ma amore, stai bene? A Blaise piace una ragazza, una sola?- mi domandò scettico.
-Si. Entrambi sono presi, ma troppo stupidi. Credo sia davvero importante per lui- gli risposi seria.
-Ok. Escogiteremo un piano perfetto- mi assicurò. E si sa chq quando Draco Malfoy ed Hermione Granger si mettono insieme, saranno scintille.



Ciao a tutti! Il nuovo cap è pronto. Cosa ne pensate? Volevo spiegare bene il rapporto tra Hermione e Blaise, si capisce bene? Ho preso spunto con quello che ho con il mio migliore amico. Vi prego, lasciatemi un commento, un vostro parere.
_Giuli95_: ciao! Mi ha fatto davvero tanto piacere la tua recensione, e sono felice che ti piaccia la storia. E si, una ragazza c'entra eccome. Ti piace la piaga che sta prendendo la ff? Cosa ne pensi di questo cap?kiss
Vostra Giulia
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giu94