Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dafne87    29/11/2009    4 recensioni
-Nii-san Nii-san- -Che c'è Sasuke?- -E' vero che mi vuoi bene?- -Si- Serie di drabble incentrate sul rapporto Sasuke-Itachi. Enjoy =)
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUESTIONS



-Nii-san nii-san!-
-Che c'è Sasuke?- rispose stancamente il primogenito Uchiha quando vide suo fratello trotterellargli incontro.
-E' vero che mi vuoi bene?-
-Si- che razza di domande faceva quel bambino? E perchè lui doveva rispondere?
-E' vero che mi proteggerai per sempre?-
-Si..- a questo punto qualcosa non quadrava.
-E' vero che qualunque cosa io faccia tu starai dalla mia parte?-
-..che cosa hai combinato?- il sorriso angelico di Sasuke non prometteva niente di buono, Itachi deglutì. Aveva una brutta sensazione.

Poco dopo si sentì un boato e Fugaku Uchiha salì le scale con impeto urlando:
-Chi è stato?- le vene della fronte così in evidenza che pareva dovessero scoppiare.
-Era un importante pergamena appertunata agli antenati della famiglia Uchiha, fuori il nome!-  a Itachi non sfuggì l'uso del tempo verbale al passato.

Itachi afferrò istintivamente uno shuriken, nascosto dietro la schiena.
Sasuke, volto angelico adesso atteggiato a innocente (ergo tanto di occhioni luccicanti e broncio), indicò il fratello maggiore con nonchalance.
Itachi rimase immobile.  Ora era tutto chiaro.
-ITACHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!-



Questa gliel'avrebbe fatta rimpiangere per il resto dei suoi giorni. E si, sicuramente, avrebbe trovato il modo di vendicarsi..

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dafne87