Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dafne87    29/11/2009    0 recensioni
-Nii-san Nii-san- -Che c'è Sasuke?- -E' vero che mi vuoi bene?- -Si- Serie di drabble incentrate sul rapporto Sasuke-Itachi. Enjoy =)
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HAPPY BIRTHDAY

 

 

Quando Sasuke nacque l'intero clan Uchiha era in festa. Un alro maschio, un altro futuro ninja e orgoglio del Paese.
Poi, al primo compleanno del suddetto, Fugaku Uchiha organizzò una festa in pompa magna a cui fu invitato non solo tutto il clan Uchiha, che già comprendeva centinaia di persone, ma il villaggio della foglia al completo.
Itachi se ne stava per conto suo a giocare con suo cugino Shisui e osserva di tanto in tanto suo padre dare ordini a destra e a manca, l'immancabile ghigno soddisfatto sul volto.
Perchè, secondo il vocabolario Uchiha di Itachi, esporre il proprio figlio al villaggio era come proclamare al mondo intero: "guardatelo, è un Uchiha e sarà sempre meglio di voi!".
Suo padre e i deliri di onnipotenza..
Shisui fissò la scena davanti a sè, andirivieni di persone da ore e regali sparsi ovunque -Wow, ha solo un anno e guarda come attira l'attenzione..-
Itachi schioccò la lingua e posò il suo sguardo sul piccolo fagotto lasciato nella culla, piangente. Senza dire una parola si avvicinò e prelevò il suo piccolo fratellino, nessuno se ne accorse nel caos per la preparazione della festa.
-Ma che fai..stai rapendo il protagonista della serata..-
-Non se ne accorgerà nessuno- e poi vedere suo padre in preda a una crisi di nervi era impagabile.

Sasuke si accoccolò meglio fra le braccia del fratello e gli strattonò una manica, costringendolo a riportare su di sè l'attenzione.

Quella creaturina di nome Sasuke per lui, Itachi, era solo un fastidio, lo aveva ignorato fin da quando era nato e così avrebbe continuato a fare, si ripeteva.
Dopottutto a chi importav.. -Itachi-nii!- esclamò il pargolo, aggrappandosi ancora di più al bambino più grande, gli occhi neri spalancati e scintillanti d'affetto.

Itachi si rimangiò tutto.
-Buon compleanno otouto- sorridendo.


------------------------------------------------------------

 

Grazie mille a :

-fogliolina

-arashi_ai

-ginnyx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dafne87