Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giu94    29/11/2009    4 recensioni
Hermione è stata smistata a Serpevedre, e ha come migliori amici Draco e Blaise. Vi prego leggete e lasciate un commentino.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Ecco a voi il nuovo capitolo. Mi scuso per la cortezza, ma volevo dividerlo dal prossimo. Prometto di postare il prossimo cap velocemente. Cosa ne pensate? Vi supplico, una recensione anche breve.
Puffetta_dolshe: Ciao! Ti piace questo breve cap?? Grazie dei tuoi complimenti! Per quanto riguarda Draco ed Herm, dovrai aspettare ancora un po' per sapere come si svolgerà la storia. un kiss
Tonks97: Ciao cara! Non aspetto altro che la tua storia! Ti piace questo cap??un abbraccio.
Vostra Giulia



-Allora, mancano circa quattro settimane al ballo. Si incontrano spesso, entrambi sono molto presi, ma conviti che per l'altro sia una cosa occasionale- riassunse il biondo.
-Proverò a parlare a Blaise. Forse non serviranno strani piani- suggerii.
-Si può tentare- mi rispose poco convinto- ma nel frattempo escogiterò qualcosa.

-Ciao. Stai bene? Sembri uno zombie- dissi al mio migliore amico.
-Ho solo bisogno di dormire.
-Senti, è un po' che va avanti la tua storia con Daphne. Se fosse una cosa superficiale, si sarebbe già tirata indietro da un po'. Invitala al ballo. So che sta declinando tutte le proposte che le arrivano. Credo stia aspettando quella di un bel moro di mia conoscenza.
-Non saprei. Non voglio rovinare nulla- mi rispose sospirando.
-Non essere scemo. Ti fai solo del male, e anche a lei. Tu le piaci, svegliati.
In risposta ottenni solo uno sguardo impassibile.
-Tu sei Blaise Zabini, piaci a tutte. Sei coraggioso, non ti tiri indietro. Perchè devi essere diverso questa volta?
-Nessuna mi è mai piaciuta come lei.
-Ok, non posso obbligarti. Vieni, dormi un po'- gli dissi sconsolata, indicandogli il letto.


-Ok, avevi ragione- esordii entrando in camera di Draco.
-Come sempre tesoro. Allora piano B. Due settimane prima del ballo c'è un'uscita ad Hogsmeade. Tu chiedi a Daphne di andarci insieme, per scegliere i vestiti per il ballo. Io ci vado con l'idiota e ad un certo punto ci incontriamo e casualmente io e te dovremo andarcene, lasciandoli soli. Se non succede nulla anche in questa circosatanza non so cos'altro portemmo fare- mi mise al corrente il biondo.
-Ok. Non male. Quando vuoi sei intelligente, tesoro- lo presi in giro.
-Ovvio. Io sono Draco Malfoy.
-Si certo, come no- ribattei divertita stampandogli un bacio in guancia.

-Ehi, Daphne, ciao. Come stai?- le domandai.
-Ciao. Bene e tu?
-Non c'è male. Che ne dici se andassimo insieme alla prossima uscita ad Hogsmeade?- chiese speranzosa.
-Non ci vai con Blaise e Draco come al solito?
-No. Mi serve un vestito per il ballo. E poi siccome ci vado con Draco, non voglio che lo veda. Oltretutto un parere femminile è sempre meglio di uno maschile.
-Si, d'accordo. Ma tu e Draco siete....?
-No, ci andiamo come amici. Tu piuttosto?
-Aspetto quello giusto, credo.
-Arriverà vedrai.


-Fase 1 completata. Invito accettato- affermai entrando in camera di Draco.
-Sei una leader amore.
-Si modestamente. Allora, prima di farli incontrare, dobbiamo davvero prendere dei vestiti per questo stupido ballo- gli dissi.
-Così mi ferisci, non vuoi andarci?- mi chiese teatralmente disperato.
-Scemo, tu sei l'unica cosa positiva. Blaise è proprio cotto, ma tu? Sempre prendi e fuggi?
-Si. Noiose, superficiali, oche, ecco come sono la maggior parte delle ragazze. Non riesci a fare una sorta di conversazione, pensano solo a fare sesso. E' troppo facile, nessuna sfida. Ma anche tu non vai meglio di me- concluse, spostando il discorso sulla sottoscritta.
-Già, diciamo che molti ragazzi sono simili a quelle che hai descritto- risposi, pensando che infondo io ed il biondo eravamo nella stessa situazione.
-Se non ci foste tu e Blaise io... non vi ho mai ringraziato per quello che fate per me- gli dissi sinceramente.
-Ehi, come mai così sentimentale oggi? E poi, semmai noi dovremmo ringraziarti per il tuo aiuto e per il tuo esserci sempre.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giu94