Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Anthy    30/11/2009    4 recensioni
Deadly sins, ovvero i vizi capitali.
Ogni capitolo tratterà di un vizio. Ogni vizio riguarderà uno dei giovani Cullen.
Scopriremo così cosa si nasconde dietro la loro perfezione...
1) Greed (Avarizia): Edward.
2) Gluttony (Gola): Jasper.
3) Envy (Invidia): Emmett.
4) Wrath (Ira): Rosalie.
5) Sloth (Accidia): Bella & Edward.
6) Pride (Superbia): Alice.
7) Lust (Lussuria): 1# Jasper & Alice.
8) Lust (Lussuria): 2# Emmett & Rose.
9) Lust (Lussuria): 3# Edward & Bella.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DS7_Jasper&Alice
Lussuria

“La lussuria è l'abbandono lascivo al piacere sessuale. Nella società occidentale il termine lussuria non è più molto usato, in quanto si ritengono normalmente accettabili i comportamenti sessuali che coinvolgono adulti consenzienti.”









Gli afrodisiaci sono il ponte gettato tra gola e lussuria.
Immagino che, in un mondo perfetto, qualsiasi alimento naturale, sano,
fresco, di bell'aspetto, leggero e saporito
– vale a dire, dotato di quelle caratteristiche che si cercano in un partner –
sarebbe afrodisiaco, ma la realtà è ben più complessa.
Isabel Allende


1#

Appollaiato sopra un ramo, scruti il sole tramontare, non preoccupandoti se qualche raggio entra a contatto con la tua pelle: la foresta in cui ti trovi di certo non è adatta agli umani, quindi sei certo che nessuno noterà lo sfavillio del tuo corpo.
In ogni caso, questo era l’ultimo dei tuoi pensieri.
Ben altri, più importanti, ti riempiono la mente, e hanno tutti un denominatore comune.
Alice.
È passato più di un mese da quando l’hai incontrata in quel bar malandato. Non fu il sorriso che ti rivolse, né la facilità con cui si mise a parlare con te, a permetterti di fidarti di lei. No. Quello che ti conquistò fu il sollievo che provò nel vederti entrare dalla porta e la gioia nell’averti di fronte. Erano emozioni che non avevi mai sentito prima; dove vivevi esistevano solo l’odio e la brama di potere. Ma lei, probabilmente, neanche sapeva cosa fossero.
Fu un’attrazione inevitabile, che giorno dopo giorno aumentò d’intensità, facendo cadere quel muro di imbarazzo che vi divideva.
E ora, che è lontana da te, riesci a sentire la potenza con cui siete legati, l’uno all’altro. Non averla vicino, non poter attingere dal suo costante buonumore e dalla sua dolcezza ti rende nervoso come non mai.
Finché… Ecco, il profumo che tanto desideravi sentir vicino è arrivato. Per un istante, ti chiedi come sarebbero i vostri odori confusi.
<< Jasper.>> con lentezza, abbassi gli occhi. Ti fissa, curiosa. Nell’aria, senti l’inconfondibile scia di sangue dovuta alla caccia.
Ci vuole poco per ritrovarti giù, vicino a lei. Ancor meno a strusciare il naso sul suo collo alabastrino.
<< Hai mangiato.>> constatazione inutile. Ma poco importa.
<< Sì, dovresti nutrirti anche te.>> percepisci il suo corpo vibrare al tuo tocco. L’eccitazione che senti provenire da lei, la stessa che la circonda da molte settimane, agisce come afrodisiaco naturale.
<< È un invito?>>
<< No, è un dono.>> non resisti oltre.
I tuoi denti affondano su quel collo dannatamente erotico e succhiano quella linfa vitale per entrambi. Le sue mani finiscono fra i tuoi capelli, spingendoti maggiormente verso lei.
Ti stacchi, ma non per molto; cambi solo obiettivo. Le vostre labbra si incontrano in un bacio violento, agognato. Dio, quanto hai aspettato questo momento. Tutta l’eccitazione accumulata fuoriesce impazzita. O forse, solo in maniera tremendamente giusta.

I vostri vestiti giacciono a terra, mentre tu ti muovi in lei. È la cosa più calda che ti abbia mai circondato. E non parli solo della vostra unione fisica. I tuoi sono  affondi veloci e insaziabili, i suoi sono gemiti acuti e piacevoli.
Per una volta ti senti completo.
Probabilmente, se non fossi già morto, tutte queste emozioni che provengono da entrambi ti annienterebbero. Ma sarebbe una morte felice.
<< Ti amo.>> urla, mentre il piacere la scuote.
Non rispondi. Ti limiti ad abbassarti, offrendo il tuo collo.
<< È il mio dono.>> sussurri.
 E mentre ti morde, in concomitanza con il tuo orgasmo, non riesci a non trovare deliziosi i vostri odori mischiati…




Note: ecco il primo pov. Jasper e Alice.
Beh, premessa: cosa c'è di più erotico, fra due vampiri, se non un morso reciproco? *ç*
E con questo ho detto tutto! ^^
Ricordo che la mia intenzione è di far apparire bene i vari vizi, per cui la lussuria (che di solito dovrebbe essere continua), qua riguarda solamente il momento in cui l'eccitazione è ormai troppo e non si desidera altro che unirsi fisicamente.
Grazie mille a tutti i vari preferiti e seguiti (perdono, si capisce che sono di fretta? ^^).

Risposte ai commenti:

hale1843:  già, Alice è una tosta! Ed eccoti servito il tuo Jasper! ^^ Un bacione!!!

Saretta_Trilly_:  sono contenta che ti sia piaciuto! Alice, quando si imputa, non la smuovi di una virgola! Beata lei che è sempre così sicura... Un bacione!!!

Kessi: mi dispiace se ti ha dato sui nervi, la mia intenzione era di mostrarla con il suo solito caratterino, quello con cui la spunta sempre. (Vedi Eclipse, quando riesce a convincere Bella per il matrimonio. O tutte le volte che parla di abiti.). Ma Alice è sicuramente il personaggio più simpatico e sveglio della saga, su quello non ci piove. Un bacione!!!

Luisina: sono contenta che ti sia piaciuta e che hai trovato Alice IC. Non era facile metterla da qualche parte, ma a questo punto posso dire di avercela fatta. ^^ Ti ringrazio dei complimenti! Un bacione!!!

Next sin: Lust (Lussuria) 2#
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Anthy