Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: juliet_    01/12/2009    7 recensioni
Emma , una normalissima ragazza che lavora in un famoso bar londinese . Ben , il famoso Principe Caspian delle Cronache di Narnia . Appartenenti a due realtà diverse ,ma si ritroveranno sotto lo stesso cielo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ben Barnes, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quarto Capitolo
Ready for love

 

 

Posai le tazze da tea sul vassoio, guardando distratta la neve, che fluttuava fuori dalla finestra.
Quella mattina ero fin troppo nervosa, e a dir poco sfinita.
Erika restò a casa, e Sarah spazzava in silenzio il pavimento.
Erano le dodici passate, ma non avevo per niente appetito.
Sentii Sarah canticchiare un vecchio pezzo  che passava alla radio, anche lei presa dai suoi pensieri.
O forse, lasciava me libera di pensare.
Sistemai le tazzine ed il resto nella lavastoviglie, e l’azionai, poggiando la testa sull’armadietto.
Perché la mia testa vagava inevitabilmente da lui ? 
Perché provavo a immaginare cosa stava facendo in quel momento? 
E se magari, mi dedicava un pensiero?
L’angoscia mi catturò di nuovo.
«Emma, vado a prendere i panini»
Mi voltai verso la porta, da dove Sarah mi guardava con uno sguardo preoccupato.
Annuii semplicemente.
E senza aggiungere altro, uscì.
Alla radio passò una canzone romantica e strappalacrime.
Infastidita, andai a spegnerla
Distrattamente guardai il tavolo al centro della sala. Il suo tavolo.
E mi si fermò il cuore, quando vidi che lui era lì.
Indossava un cappotto nero, sopra una camicia blu notte leggermente sbottonata.
Jeans scuri e scarpe nere eleganti.I suoi occhi erano ansiosi, ma un sorriso colorò il suo viso.
Si alzò, passandosi una mano tra i capelli.
«Ciao» sussurrò, avvicinandosi.
Lo guardai un ultima volta, e poi abbassai lo sguardo.
«Ciao»
«Come stai?»
Sorrisi alla domanda.
«Una meraviglia. Tu?»
I suoi occhi neri continuavano a guardare i miei, mentre si appoggiava al bancone.
Vicino, troppo vicino a me.
Prese a guardarsi le mani, come se stesse pensando una risposta valida da darmi.
«Volevi qualcosa? E’ pausa pranzo questa» sbottai, senza temere di essere sgarbata.
Ma non rispose, e non si mosse.
La rabbia cresceva, fino a farmi tremare.
«Bene. Se hai bisogno di qualcosa fai un fischio. Io vado a fumarmi una sigaretta» aggiunsi, prendendo il giubbotto.
La sua mano fredda strinse il mio polso, fermandomi.
«Resta, ti prego»
La sua voce era un sussurro, quasi triste. Seguì ogni mio movimento, mentre mi risedevo di fronte a lui.
«Senti Ben» iniziai, sospirando «qualsiasi cosa tu stia pensando, o qualsiasi storia tu mi voglia raccontare, sappi che non m’importa. 
Non sto male per te. Non sono triste perché aspettavo una tua chiamata o chissà cosa. Odio illudermi ed essere illusa, quindi, ti prego, se non hai da dire nulla, va via»
Ripresi fiato, senza distogliere gli occhi dai suoi.
Li socchiuse appena, per poi accarezzare il mio viso.
«Ho da aggiungere una cosa. Poi, se vorrai, andrò via» sussurrò, quasi sorridendo.
«Sentiamo» sbottai.
Fu tutto molto veloce.
Scese dal bancone, senza scostare la mano dal mio viso, che scendeva sul mio collo, e saliva sulle guance.
Sentii il mio battito accelerare, mentre mi tirava a se.
E mi sembrò di morire, quando lo vidi socchiudere gli occhi, e poggiare le sue labbra calde e morbide sulle mie appena dischiuse .
Con entrambe le mani prese il mio viso, mentre delicato, si apriva ad un nuovo bacio.
In preda ad una strana fitta alla stomaco, ma terribilmente piacevole, socchiusi gli occhi, e mi unii del tutto quel contatto.
Era dolce, ma allo stesso tempo sentivo il suo desiderio.
Sapeva di fragola, e le sue labbra erano incredibilmente morbide.
Durò poco, o forse tanto.
Lo sentii sorridere, prima di interrompere il bacio.
Fui sicura che le mie guance arrossirono sotto le sue mani, ed un sorriso spontaneo apparve anche sul mio viso.
Si schiarì la voce.
«Vuoi ancora che vada via?» domandò, ironico.
Sentivo il corpo leggero, e le labbra ancora riscaldate dalle sue.
Nascosi il mio viso sotto al suo mento, mentre lui mi chiudeva tra le sue braccia.
«Tu vuoi andare via, di nuovo?» domandai.
Inspirò tra i miei capelli, per poi baciarmi la fronte.
«No. Sono qui, pronto ad amarti»















Spazio Autrice:
Non ci crederete, ma dopo secoli, eccovi il quarto capitolo xD
Chiedo perdono, ma con la scuola ed il resto, ho pochissimo tempo ._.
Non finirò mai di ringraziarvi come si deve.
Siete fantastiche**

Ringraziamenti:
Aeris90: Grazie cara, e ti ringrazio per averla aggiunta alle Preferite.
MoonLilith: Che onore** mi fa piacere che ti piaccia, e spero che anche questo capitolo
Riesca a catturarti : ) baci;

ranyare: Haha, povera Victoire xD ( sta antipatica anche a me -.-)
Bin Bons è abbastanza dolce in questo capitolo, e credo di averti fatta contenta , almeno un po xD
Spero ti piaccia il capitolo cara :*

Jas_93: TaDaaan. Eccoti il quarto capitolo appena sfornato :D
Mi auguro che ti piaccia** e grazie : )

SlytherinAngel: Anche questo non è un capitolo kilometrico, ma credo che la sostanza sia abbastanza succulenta :D fammi sapere che ne pensi ;D 

E adesso non mi rimane che ringraziare chi legge , chi ha aggiunto la storia ai preferiti o alle seguite, e a chi commenterà<3
Mille baci.

-Jù-

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: juliet_