Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: _Storm_91_    02/12/2009    4 recensioni
Era lì, davanti a me, immobile.
Gli occhi assetati mi guardavano soddisfatti, famelici, tradendo la postura disinteressata e stanca che aveva assunto.
Genere: Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Speranza






The Last Hope





Sentivo il suo alito solleticarmi il collo.
I brividi salivano lungo la spina dorsale, prendendosi anche il resto del mio corpo.
Non erano di piacere, ma di puro terrore.
Non avrei saputo dire da quanto tempo stessi correndo. Non riuscivo più a vederlo, ma la sua presenza appesantiva ancora l’aria, obbligandomi ad aumentare la velocità, a raggiungere il limite estremo delle mie forze pur di seminarlo.
Inutile.
Non avevo la minima idea di dove stessi andando, e non mi interessava. Lasciavo semplicemente sfogo alle mie gambe.
Quelle stradine buie sembravano tutte uguali, indistinte, illuminate solo di rado da qualche lampione solitario. Avevo la dolorosa sensazione di girare intorno, senza sosta.
Il gatto, il predatore, che rincorreva il topo, la preda. Io.
Lo immaginavo mentre camminava lento, sicuro della sua potenza. Sapeva che prima o poi avrei cessato quella folle corsa, che mi sarei dovuta fermare per riprendere fiato. A quel punto, avrebbe vinto, e avrebbe sorriso, fiero di essere il più forte secondo la legge della giungla.
La sua.
Ansimai. La vista iniziò a sfocarsi, ma continuai a scappare.
Avrei anche strisciato nella lontana speranza di potergli sfuggire. Ormai, non mi restava altro.
Sperare.
Sussultai e mi bloccai di colpo. Le ginocchia tremarono, minacciando di cedere da un momento all’altro.
Era lì, davanti a me, immobile. Gli occhi assetati mi guardavano soddisfatti, famelici, tradendo la postura disinteressata e stanca che aveva assunto, forse per gioco.
Tentennai, osservando rapita il mio omicida, poi mi riscossi e mi voltai, riprendendo a correre. Svoltai l’angolo e il mio cuore perse un colpo.
Lui era lì. In viso, un’espressione ancor più divertita.
In trappola.
Scattò, ed io chiusi gli occhi.
Mi ritrovai sbattuta a terra, bloccata dal suo stesso peso. Il suo respiro era ghiacciato.
Stufo di scherzare, afferrò una manciata dei miei capelli e mi piegò la testa di lato. I suoi canini penetrarono la pelle, raggiungendo la giugulare pulsante.
Il dolore che provai fu acuto.
Percepivo la vita defluire dal mio corpo e rinvigorire il suo. Il sostentamento primordiale in cambio di una dolce morte.
Che scambio perverso.
I sensi, poi, a poco a poco, si annullarono. Ero preda di una pesante stanchezza, di una sonnolenza a cui desideravo tanto abbandonarmi.
E lo feci.



morta







Fine





Breve one-shot scritta di getto.
Avevo semplicemente voglia di vivere emozioni.

Ringrazio voi, che avete letto, voi, che avete recensito, voi, che avete chiuso la pagina senza nemmeno scorgere la prima riga.
Un motivo, sono sicura, c'è sempre. D'altronde, la mia ultima speranza è che la storia vi sia piaciuta. ^^


Questa storia è stata visionata, corretta e graficamente impostata da _Karim_, la mia Betareader.



Rubo due righe per segnalare un'altra mia fanfiction. Per chi fosse interessato, ci faccia un salto. ^^
Rise Again (Twilight)








                                                Storm










  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: _Storm_91_