Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: L a L a    03/12/2009    2 recensioni
Raccolta di drabbles dedicata alla coppia Zero/Yuuki.
Silenziosi fiocchi di neve. Delicatamente. Volteggiavano. Indifferenti. Su di lei.
SPOILER: Capitoli 46/47
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note:L'idea di questa drabble mi è venuta dopo aver letto il capitolo 56. Non ci sono spoilers particolari per chiunque abbia raggiunto il secondo arco della storia. Yuuki è prigioniera della sua nuova vita come vampira..






Prigioniera

Sfuggenti fantasmi di un passato ormai perso aleggiavano sospirando tra soffocanti corridoi rivestiti di drappi porpora alle pareti.
Invisibili catene legavano il suo cuore. Ingannando i suoi pensieri. Rubandole tutte le lacrime. Proibendole di desiderare. Zero.
Yuuki. Ingenua bambolina. Avvolta in bianchi abiti di seta e merletti. Occhi rossi dipinti sul suo viso. Scrutavano il vuoto.
Collezionava sogni dimenticati. Custoditi gelosamente tra le oscure profondità degli abissi.
Perchè gli incubi. Invidiosi. Non potessero tornare a distruggerli.
Di tanto in tanto si affacciava curiosa tra ampie vetrate luminose. E di nuovo svaniva silenziosamente tra opprimenti stanze buie.
Ripetendo a se stessa come una cantilena. Che andava tutto bene.
Bugiarda!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: L a L a