Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Eli87    04/12/2009    17 recensioni
Edward è un vampiro, non è come il solito che noi tutte conosciamo, è egoista e sicuro di se, diciamo che la sua filosofia di vita potrebbe definirsi con una semplice parola: divertirsi. Tutto inizia con una scommessa tra Edward e i suoi fratelli! Riuscirà la nostra Bella ha resistere al suo fascino? ...Ma perché legarsi per la vita con una persona quando si possono avere molte ragazze? Nel mio caso tutte le ragazze che si desiderano? Qualunque ragazza io voglia?...
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se potete vi chiedo di lettere con questa di sottofondo:

Se potete vi chiedo di lettere con questa di sottofondo:

http://www.youtube.com/watch?v=zsGZR7HXj5U

 

Ice Heart

Cap. 24 Io ci sarò

Image and video hosting by TinyPic

 

-         Ma… -

 

-         Non so se sono pronta a tutto questo…–

 

Le sue labbra si erano arricciate lievemente, il suo respiro caldo aveva formato una leggera nuvola di condensa nell’aria fresca e aveva pronunciato quelle parole piano, cercando di non ferirmi.

 

Eppure, al contrario, quelle parole erano arrivate sul mio viso come mille schegge taglienti e adesso bruciavano, facevano maledettamente male.

 

Ma la capivo…

 

Come potevo biasimarla?

 

Non mi aspettavo di certo che mi saltasse in braccio e mi accettasse…anche se, in realtà, lo speravo con tutto me stesso.

 

Che colpa ho se non posso essere umano?

 

-         Non voglio che tu prenda una decisione. Non ti sto chiedendo di decidere o di accettare quello che sono… -

 

-         Solo, volevo che tu sapessi –

 

Mi alzo in piedi lentamente per non spaventarla, lei rimane ancora sull’erba fresca e mi guarda preoccupata.

 

-         E…e ora te ne andrai? – Chiede come se avesse paura del mio responso.

 

 

Andarmene?

 

Ci avevo pensato, ma scappare non è la soluzione. Per quanto andrei lontano, anche oltre l’oceano, non potrei mai dimenticarla; il suo volto sarebbe sempre presente, vivido impresso nella mia sempiterna memoria.

 

-         No, non me ne vado –

 

Un timido sorriso le si disegna in volto come il primo raggio di sole del mattino.

 

Anche lei non vuole perdermi.

 

-         Ho tutto il tempo che vuoi – le sorrido sghembo.

 

È la verità.

 

Mi basta starle accanto, proteggerla, sentire il suo calore, respirare la stessa aria che respira…

 

-         Non ti libererai di me facilmente –

 

Scoppiamo a ridere entrambi.

 

-         Sono felice di questo – risponde raggiante.

 

Le darò tutto il tempo che desidera per prendere la sua decisione; Io nel frattempo, godrò di ogni singolo attimo, ogni singolo secondo con lei.

 

E un giorno, quando vorrà, se vorrà, io ci sarò.

 

La luna, alta in cielo, dipinge ogni cosa di tinte argentee rendendo la radura quasi magica, irreale.

 

-         Vuoi ancora andare alla festa? – Chiedo dubbioso.

 

-         No, ma vorrei ballare-

 

-         Cullen, mi concedi questo ballo? – Si solleva da terra e mi offre la sua mano.

 

-         Credevo che l’invito spettasse all’uomo – Le faccio il baciamano guardandola negli occhi.

 

Mi sorride come solo con me sa fare.

 

La faccio fare una giravolta e poi, repentino, la stringo a me. I nostri corpi combaciano perfettamente e le sue gote si colorano di un delizioso rosa regalandomi, ancora una volta, il suo dolce sorriso.

 

Ci guardiamo negli occhi – oro e cioccolato si fondono - mentre, lentamente, come se una dolce melodia ci guidasse, iniziamo a tracciare i primi passi lenti.

 

-         Isabella ti amo – le sussurro.

 

-         Ti amo – mi fa eco.

 

Le nostre labbra si incontrano leggere in un bacio ricco di sentimento.

 

Accosta il suo viso sul mio petto e, mentre la guido nella danza, inizio a canticchiarle all’orecchio la sua ninna nanna.

 

Si tratta di una melodia che ho composto per lei durante le lunghe notti passate a guardarla dormire beata.

 

-         Sono sicura che c’è – sussurra ad occhi chiusi ancora poggiata sul mio petto.

 

-         Cosa? –

 

-         Il tuo cuore. Non si sente ma c’è –

 

-         Sì, batte silenzioso solo per te –

 

 

Fine

 

Eccoci giunti alla fine di questa lunga fic.

Vi ringrazio infinitamente per avermi seguita fino a qui nonostante i miei aggiornamenti a singhiozzo. Grazie alle persone che hanno recensito anche solo un capitolo di questa fic dandomi la spinta per continuare, grazie a chi ha aggiunto la storia tra le preferite e tra le seguite aspettando un mio aggiornamento, grazie anche a chi ha solo letto in silenzio privandosi di qualche minuto del proprio tempo e, infine, grazie a tutti per aver condiviso insieme a me le emozioni e le sensazioni che la scrittura mi regala.

GRAZIE!

Volevo solo aggiungere qualcosa sulla scelta di Edward e di Bella.

All’inizio avevo pensato a un Edward distrutto dal dolore per la decisione di Bella, un Edward che si allontana da lei per lasciarla vivere senza la sua presenza (magari andando in Italia)…poi mi sono detta: “il mio Edward non è lo stesso della Meyer” (è un OOC)!!! Quindi ho preferito così. Vedetela un po’ come puro egoismo da parte sua ma lui è fatto così (e ci piace).

La scelta di Bella invece, può sembrare del tutto senza ogni logica (lo ama ma per ora non vuole stare con lui), ma non è come sembra. In fin dei conti credo che sia la scelta più “razionale” . La Bella della Saga, fin dall’inizio, è convita di voler essere trasformata ed è pronta a rinunciare alla sua vita umana, alla sua famiglia, al suo futuro ecc… la mia Bella non è ancora pronta per tutto questo… (ha appena scoperto che il ragazzo di cui è innamorata è un vampiro…).

Ovviamente queste decisioni sono anche non condivisibili… fatemi sapere che ne pensate.

SONDAGGIO

Importante: sono indecisa se scrivere un epilogo o no. Credo che questa fine vi lasci sì un pochino a bocca asciutta ma nello stesso tempo vi da modo di immaginare voi l’evolversi della cosa (diciamo che non vorrei imporre nulla) ma se preferite sono disponibilissima a scriverlo. ^^

Recensione di ILoveSmile_17 [Contatta] del 29/11/2009 - 11:40PM al capitolo 23: E se questo non è amore dimmi tu cos'è - Firmata

Tesoro non devi assolutamente scusarti! E poi se mi citi (per ben 2 volte) il grande Oscar Wilde direi che sei più che perdonata! ^^
Oddio, davvero ti ho fatto emozionare??? Mi fanno venire la pelle d’oca queste cose… vuol dire che sono riuscita a trasmettere qualcosa e non posso che esserne felice!

 

Vedo che in fin dei conti la pensiamo allo stesso modo sulla “non confessione” di Edward a Bella nell’originale…spero che questa fine non ti abbia delusa!

 

Aspetto con ansia il tuo commento

Un bacione

Recensione di damaristich [Contatta] del 29/11/2009 - 11:27PM al capitolo 23: E se questo non è amore dimmi tu cos'è - Firmata

No, eccoti il seguito! ^^

Non mi uccidere.

bacio

Recensione di ninfea306 [Contatta] del 28/11/2009 - 03:57PM al capitolo 23: E se questo non è amore dimmi tu cos'è - Firmata

IO TI FARO’ UNA STATUA IN GIARDINO

Ti adoro!!!!

La pensiamo esattamente allo stesso identico modo!

Aspetto tue notizie su questo capitolo!

Un bacione

Recensione di Ed4e [Contatta] del 26/11/2009 - 09:58PM al capitolo 23: E se questo non è amore dimmi tu cos'è - Firmata

Ciao tesora,

mi scuso ancora una volta per l’attesa!

Lo so che probabilmente mi starai cercando per fucilarmi… cercherò di nascondermi bene…no, a parte gli “scherzi” spero di non averti delusa… aspetto il tuo commento

Un bacione

Recensione di garakame [Contatta] del 26/11/2009 - 07:13PM al capitolo 23: E se questo non è amore dimmi tu cos'è - Firmata

Grazie tesora,

spero di non averti delusa con questo!

Aspetto tue notizie

Un bacione

Recensione di Bella_kristen [Contatta] del 26/11/2009 - 05:03PM al capitolo 23: E se questo non è amore dimmi tu cos'è - Firmata

Carissima, lo so sono sadica che vuoi farci???
 spero di non averti rovinato la ff con questo capitolo!

Aspetto la tua opinione.

Un bacione

Recensione di barbyemarco [Contatta] del 26/11/2009 - 04:17PM al capitolo 23: E se questo non è amore dimmi tu cos'è - Firmata

Visto? Finita!

Adesso (forse) riuscirò a concentrarmi più sulle altre.

Ci sentiamo in “bad”…un bacione

Recensione di erika1975 [Contatta] del 26/11/2009 - 02:47PM al capitolo 23: E se questo non è amore dimmi tu cos'è - Firmata

Non ho potuto aggiornare prima con il mio capo alle calcagna… spero mi perdonerai!

Come ti sembra il capitolo?

Spero tanto ti sia piaciuto.

Un bacione

Recensione di serve [Contatta] del 26/11/2009 - 02:41PM al capitolo 23: E se questo non è amore dimmi tu cos'è - Firmata

Mi sa che l’ammazzi… nessun’altro “ma”

Cmq la cosa positiva e che si amano, no? Se c’è amore c’è tutto… le altre cose si superano!

Fammi sapere

Recensione di Shinalia [Contatta] del 26/11/2009 - 01:10PM al capitolo 23: E se questo non è amore dimmi tu cos'è - Firmata

Bravissima!!! Vedo che la pensiamo esattamente allo stesso modo!

Spero che questo capitolo ti sia piaciuto e aspetto la tua opinione sull’epilogo!

Un bacio

Recensione di ada90thebest [Contatta] del 26/11/2009 - 01:02PM al capitolo 23: E se questo non è amore dimmi tu cos'è - Firmata

Carissima, non so come interpretare il tuo commento… ma credo che sia in negativo, sbaglio? Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, fammi sapere!

Nel caso sceglieste di non voler leggere un possibile epilogo ci sentiamo nelle altre mie fic in corso!

Se mi permettete un suggerimento: vi consiglio di rileggerla da capo per intero (fidatevi…e poi non perdete molto tempo, garantito)

BACI

 

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Eli87