Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dirkfelpy89    04/12/2009    5 recensioni
Dieci fra i più importanti maghi del mondo , vengono invitati dal misterioso signor Owen a trascorrere una vacanza su Nigger's Island.
Purtroppo gli invitati inizieranno a morire uno dopo l'altro.Chi sarà il colpevole ? (liberamente ispirato a Dieci Piccoi Indiani di Agatha Crtistie )
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sirius, il giorno dopo, venne a conoscenza che anche Harry, Hermione e Remus erano stati scelti per la vacanza a Nigger's Island.

Così il 7 novembre i quattro si riunirono nella piccola piazzetta davanti a Grimmauld Place per materializzarsi tutti insieme ad Eaveneyes. Insieme a loro c'erano molti amici e parenti.
“Certo che voi avete tutte le fortune, miseriaccia !” Sbraitò Ron mentre abbracciava Hermione.
“ Ron, per caso sei geloso ?”chiese Ginny al fratello mentre dava un leggero bacio ad Harry .
“Ehi voi basta litigare, fate un buon viaggio cari” aggiunse Molly abbracciando, anzi stritolando i ragazzi
“ Ciao Harry” Lily si avvicinò al figlio che la abbracciò. Che strana sensazione era poter abbracciare e parlare con i propri genitori !Harry non si rendeva ancora totalmente conto che erano tornati e che avevano tutta la vita davanti.

Terminati i saluti Sirius, Remus, Harry ed Hermione si riunirono per la materializzazione congiunta ( solo Hermione sapeva dove si trovasse Eaveneyes)
“Allora ci rivediamo la prossima settimana !così possiamo andare a vedere tutti insieme la partita dei Cannoni!” gridò Harry prima di essere inghiottito dalla materializzazione . Purtroppo, come dimostrarono gli eventi, Harry si sbagliò, e di molto.

-----------

Eaveneyes era un piccolo, tranquillo paesino che si affacciava sul mare ( la pesca era l'unica fonte di guadagno ). Appena i quattro arrivarono nel porto Hermione vide delle figure vicino al molo e si mise a correre, seguita a ruota dai compagni, per vedere chi fossero ”Ah buongiorno a tutti! “ esclamò Hermione al gruppetto. Harry non si stupì di vedere in quel gruppetto Albus Silente, Minerva McGranitt, Cedric Diggory, Draco Malfoy, Severus Piton ed un vecchietto rugoso che doveva essere la loro guida.
Harry, durante i saluti di rito si sentì piuttosto impacciato perché fra i presenti c'era anche Severus Piton, l'uomo che per anni aveva creduto essere un traditore, ma che poi si era dimostrato tutt'altro. Si erano già visti e chiariti, ma certo non era ancora totalmente a suo agio.

Contando i presenti però Hermione si accigliò “ Manca una persona”.
“Manca Blaise, mezzosangue !” gli disse Draco con un ghigno.
“Blaise ? Certo che questo Owen ha degli standard proprio bassi !” esclamò Harry.
“Esatto Potter, se prende anche mezzosangue come voi non deve essere un grande intelligente!” ribatté il ragazzo.
“Adesso basta! Sta esagerando signor Malfoy!” La McGranitt reguardì Draco.

“Ma si può sapere dove si è cacciato Zabini ?”chiese Hermione sbuffando impaziente .
“Eccomi!”. Tutti alzarono la testa per vedere chi avesse parlato. Era Blaise Zabini a cavallo di una nuova scopa fiammante e con i capelli al vento. Sembrava quasi una specie di divinità .

-------

Una volta sceso Blaise, i dieci invitati salirono sulla barca insieme alla guida .
Il viaggio fu abbastanza veloce e dopo circa cinque minuti poterono distinguere all'orizzonte l'isoletta .

Mentre si avvinavano al piccolo molo dell'isola , Remus si avvicinò a Draco e gli chiese
“Sai Draco, sono sorpreso della tua partecipazione”
“E per quale motivo ?”
“Bé” Remus fissò intensamente Draco “Perché mi stupisce il fatto che tu voglia passare una settimana con noi , mezzosangue, ibridi, e traditori del sangue. In più non potremo usare le nostre bacchette, ci dovremo comportare come babbani !”
Draco ghignò e rispose “Sai Remus purtroppo non me la passo molto bene. Dopo la guerra la nostra famiglia è in rovina. Una settimana di divertimenti e di banchetti è molto allettante per me, e lo stesso vale per Blaise.”

“Non riesco a capire perché in questo gruppo siano presenti anche Draco e Blaise!”esclamò Harry a Cedric ed a Hermione .
“Già , Zabini poi, non mi sembra che sia stato protagonista della guerra appena passata!” convenne Hermione.
Sirius gli interruppe “ Ragazzi è l'ora di scendere!”.
Così, il gruppetto scese dall'imbarcazione e si avviò verso l'enorme, bellissima villa che dominava quella piccola e amena isoletta.



--------

Bene ecco il secondo capitolo di questa nuova storia. Lo so che sono capitoli di passaggio ma già dal prossimo capitolo qualcosa succederà.
Ringrazio Julia Weasley, Mafalda2000 e vulneraria che hanno recensito e ringrazio chi ha messo la storia fra i seguiti o fra i preferiti.

In risposta alla recensione di Julia Weasley dico che : Tutti e dico Tutti i dieci protagonisti di questa storia sono sospettabili, non solo i cattivi ma anche Harry o Silente o Hermione o chi volete voi. Sta a voi cercare di capire chi sia mr Owen.

Allora alla prossima settimana con il prossimo capitolo!!
...dirk...

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dirkfelpy89