Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giu94    06/12/2009    3 recensioni
Hermione è stata smistata a Serpevedre, e ha come migliori amici Draco e Blaise. Vi prego leggete e lasciate un commentino.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai con un mal di testa incredibile, e tutte le ossa indolenzite. Quando aprii gli occhi, non credetti a ciò che vidi. Io, Blaise, Daphne e Draco eravamo stesi uno sull'altro, sul pavimento della mia stanza, tutti in biancheria intima.
-Ehi, ragazzi, sveglia. Draco, mi stai spiaccicando- dissi scrollandoli. Questi, di malavoglia si alzarono.
-Cazzo, che cos'è tutto sto casino?- chiese molto finemente il biondo. Effettivamente la stanza, vista da impiedi era ancora peggio. C'erano una miriade di bottiglie vuote, sparse qua e là, il letto completamente sfatto e una specie di giaciglio improvvisato, dove eravamo coricati. Ovviamente i vestiti buttati ovunque.
-Wow, sembra scoppiata la terza guerra mondiale. Ma cos'è successo?- domandò Blaise.
-Posso azzardare dicendo che ci siamo presi una bella ciuca. Mentre eravamo ben pieni, abbiamo sfatto il letto, non so come e non so perchè, ed evidentemente ci è venuto caldo, quindi ci siamo tolti i vestiti- cercò di riassumere Daphne, anche se in certi punti la sua versione era un po' buttata all'aria.
-L'ultima cosa che ricordate?- chiesi. Per quanto mi riguardava, dopo il bacio perfetto con Draco, rammentavo di essere tornata in Sala Grande, di aver incontrati i piccioncini e poi di essere andatiti tutti in Sala Comune.
-Siamo venuti qui, io avevo in mano una bottiglia- disse il biondo.
-Abbiamo iniziato a giocare a schacchi dei maghi alcolici- aggiunse la bionda.
-Ho visto te e Draco in Sala Grande, siamo venuti qui, abbiamo bevuto- continuò il moro.
-Ok, direi che fin qui non ci piove- conclusi- ci siamo ubriacati.
Sembrava tutto semplice, non era la prima volta. Eppure non riucivo a togliermi di dosso la strana sensazione che qualcosa di importante mi sfuggisse. Subito il mio sguardo si spostò su Draco. Che fosse successo qualcosa? So con certezza che ci siamo scambiati un bacio mozzafiato, ma poi? Cosa sarebbe successo adesso? Niente, mi risposi. Lui era solo, io anche e ci siamo consolati. Ne parleremo, ma è già acqua passata, pensai cercando di convincermi.
-Penso che dovremmo darci una sistemata- iniziò Daphne, indicando il nostro abbigliamento ed i nostri capelli.
-Direi di si.
Ci vestimmo, e rendemmo presentabili.
-Andiamo a colazione- sentenziò il moro. Scendemmo nella Sala Grande. Molte teste, al nostro ingresso, si girarono probabilemte sorprese nel vederci per la prima volta tutti e quattro insieme in pubblico. Ci sedemmo al tavolo delle Serpi e mangiammo qualcosa.
-Buon Natale- ci augurò Daphne ad un tratto, facendoci sobbalzare. Mi era proprio passato di mente. Tutti rispondemmo all'augurio.
-Ehi ragazzi, ho una cosa per voi- dissi esitante. Eravamo tornati in Sala Comune che era quasi deserta, poichè molti erano tornati a casa.
-Herm, è bellissimo- disse sinceramente la bionda, vedendo il completo intimo rosso, che le avevo preso.
-Per capodanno- le risposi.
-Tu sei fantastica!- urlò Blaise, trovandosi tra le mani un manuale sulle varie tipologie di cocktails e su come prepararle. Era sempre lui ad occuparsene nei festini organizzati dalla nostra Casa. Mi abbracciò con vigore e si immerse nella lettura.
-Questo è per te- dissi, porgendo a Draco il suo regalo: una bellissima foto che ritraeva lui, me e Blaise, al binario 9 e tre quarti, il quarto anno.
-Grazie- semplice, diretto. Credo che a volte i giri di parole siano inutili. E' sempre stato così tra noi; ci capiamo senza parlare anche perchè alcuni sguardi si spiegano da sè.
La giornata trascorse tranquilla, con un mucchio di "discorsi seri". Un Natale perfetto, potrei dire. Blaise e Draco mi hanno regalato un bellissimo braccialetto con le nostre iniziali, e Daphne un paio di decoltè splendide. Eppure, non mi ha abbandonato, neanche un attimo la strana sensazione di non ricordare un passaggio fondamentale.
Quando andai a letto, feci un sogno stranissimo; alcool, una discoteca, i miei amici, tutto troppo confuso e distorto.
Quando mi svegliai, ricordavo tutto.

FLASHBACK

-Herm- un sussurro, tra un bacio e l'altro. Io e Draco ci stavamo baciando con fervore; tutto era strano, diverso. Differente dagli altri ragazzi, unico. Stavo impazzendo, e a quanto pare anche lui.
-Cazzo, se mi piaci- un mormorio era bastato per farci fermare, e probabilmente ubriacare.

FINE FALSCHBACK

Sicuramente Draco lo avrà detto per la foga del momento, non lo pensa davvero. E io cosa penso? Lo considero davvero solo un amico? No, mentirei a me stessa lo dicessi. Lui è molto di più. Ho sempre fatto affidamento su di lui, ma lo stesso potrei dire di Blaise. Ma non allo stesso modo, questo no. Mi piace? Possibile, di sicuro più di molti altri. Qui urge parlare con qualcuno. Ho bisogno del mio migliore amico.




Ciao! Ecco qua il cap. Lo so, sono davvero imperdonabile, anche questo è minuscolo, chiedo perdono.Cosa ve ne pare? Delusi? Vi prego, fatemi sapere cosa ne pensate, vi prego. Molti leggono, ma pochissimi recensiscono, e non so cosa ne pensate. Avete dei suggerimenti?
tonks97 : Ciao cara! Allora, ti piace questo cap? Sei rimasta delusa dalla piega che ha preso? un kiss
VolandoConTe94:Ciao! Grazie 1000 per i tuoi complimenti, sono davvero lusingata. E questo cap ha deluso le tue aspettative? Cosa ne pensi? Hai qualche suggerimento? bacio
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giu94