Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sarwa    07/12/2009    1 recensioni
…Sono passata dalla biblioteca del clan e ho preso alcuni libri tra cui uno che ha catturato particolarmente la mia attenzione…
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cremisi

Il Libro

Come ogni sera quando il sole tramonta oltre il cancello del clan Hyuuga, quando la giornata finalmente giunge al termine,mi rifugio nella mia stanza, unico luogo in cui nessuno oltre a me può entrare;il mio piccolo  angolo di mondo. 

Prima di ritirarmi, però, sono passata dalla biblioteca del clan e ho preso alcuni libri tra cui uno che ha catturato particolarmente la mia  attenzione;si tratta di un’opera che pare piuttosto antica rilegata da una copertina cremisi con delle rifiniture sui bordi dei lati, ma soltanto ora che lo osservo da vicino noto che non vi è alcun titolo e non vi è citato alcun autore; vado a controllare in biblioteca la lista dei libri che possiede il clan, molti sono antichissimi e unici regalati da personaggi illustri;prendo il registro e faccio scorrere i titoli fino ad arrivare al settantasettesimo scaffale del lato ovest,dove l’ho trovato, e leggo:non compare nessun libro dalla copertina cremisi, come è possibile? Ogni libro che il clan Hyuuga possiede è catalogato e registrato nei minimi particolari,come può essere che questo libro non abbia nè titolo nè autore e che per giunta non compaia in nessun registro?








Angolo Dell'Autrice
Ringrazio chiunque leggerà questa storia,anche sillenziosamente ma ammetto che qualche recensione mi farebbe piacere ...
Un ringraziamento particolare a ryanforever che mi ha dato degli ottimi consigli per migliorare ^_^
                                                                                                                                                             By Sarwa
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sarwa