Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Serenity_chan    07/12/2009    3 recensioni
Una serie di Drabble sui meravigliosi e affascinati vampiri di Volterra... In fondo essere i cattivi ha un suo vantaggio no?
Genere: Commedia, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro, Volturi
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Aro Inside*

Never...


Avvolte si da per scontato.
Bambina vampiro = Crudeltà personificata.

" Quella piccola vampira porta un sacco di guai.."

"Aro dovrebbe dare ordine di eliminarla.."

"Perderà il controllo.."

Quante volte avevo sentito sussurrare quelle parole. Alle mie spalle.
Parole terribili. Parole di puro odio e solitudine.
Loro volevano uccidermi. Quei servi volevano distruggermi..porrè fine alla mia immortalità.
Chissà cosa avrebbe fatto il mio dolce Aro se avesse saputo.
Ma lui non sapeva..
O almeno, non ci dava poi così tanto peso.
Ancora ricordo le sue parole secoli fa, quando mi portò in quella regale famiglia, dopo avere compiuto su di me il dono delle tenebre...

........

"Non badare ai servi mia cara. Tu diventerai la loro sovrana il loro capo, la loro guida...penderanno dalle tue labbra."
"Non sono gradita in questo luogo padre.." sussurro io con sguardo basso e triste, stringendo i pugni. La sete mi divora.
Poi sento le sue dita sollevare il mio piccolo mento di granito.
Non dice niente, mi guarda semplicemente negli occhi...mi legge l'anima.

Lo vedo sospirare e portare le mani sul mio viso. Accarezza le mie guance come se fossero seta.
Cerca di togliere vie quelle lacrime...
Lacrime che ormai non scivoleranno più dai miei occhi... copiose e salate.
Lui sa il dolore che sento..

" Si padre"  Un soffio...

Una promessa....

......

E adesso sono qui. Sono diventata quella vampira bambina. Quella vampira piccola e all'apparenza indifesa che non esiterebbe a farti urlare di dolore solo per...
....puro e semplice piacere.

Si perchè è vero quello che dicono su di me.
Jane la crudele. Jane la tiranna. La senza cuore..Jane...
Jane....
Ma chi era infondo Jane? Chi la conosceva davvero?

Mi fermo immobile. Difronte a me una porta. La mia stanza. O meglio mia e di Alec.
Entro e lo vedo. E' sdraiato sul nostro letto acoccolato su se stesso, mi da le spalle. Non si gira...non ce ne bisogno.
Tolgo la mia mantella facendola scivolare a terra, e silenziosamente mi distendo accanto a lui.
Lo abbracio da dietro. Gesto automatico, semplice...affettuoso.
Gli stringo la piccola vita con le mie esili braccia. Sento il suo calore...sento il suo sospiro.
" Mi sei mancata..." sussurra.
Sorrido dolce, ma i miei occhi sono tristi. Non uso maschere con lui...perche dovrei?
Non rispondo.
Non ho voglia di parlare.
Lo vedo voltarsi dalla mia parte, vuole dirmi qualcosa...forse qualche battuta delle sue..
Ma si blocca appena vede il mio volto.
Lo sento agitarsi, lo sento passare le sue piccole mani sul mio volto, sui miei capelli.
Poi mi decido a dire quelle parole..

"Credi davvero che sia la cosa giusta?" lo vedo guardarmi confuso.

" Intendo il fatto di stare al fianco di Aro. Penso che sia in grado di governare senza di noi" aggiungo io tristemente.

Si blocca. Mi guarda sorpreso e poi mi sorride dolce...
Se solo non fosse stato mio fratello...penso mentre lui dolcemente mi sussurra ad un orecchio quelle parole.

" Jane, Jane..." sento cantinellare il mio nome. Un brivido mi scorre lungo la schiena.

" Sai bene che non ti lascerò andare via..." dice sorridendo

"Mai.." aggiunge con quella sua voce melodiosa.


Mi stringo più forte a lui perdendomi in quel calore..

"Mai" ripeto seria, chiudendo gli occhi.

Si era proprio vero...

Gemelli inseparabili anche nella morte eterna...


_____________________________________________________________________________________________________

Che ne pensate?? Povera piccola jane sempre a fare la parte della cattiva! nessuno ti capiscee vieni da zio Aro!!!ç.ç
Alec abbastanza possessivo voi che dite?? XDDD
I commenti sono sempre granditiii!
ringrazio tutte le meravigliose ragazze che hanno messo questa storia su preferite/seguite kisss <3<3
E ringrazio chi sta avendo la pazienza di leggereee!!
Bacioo al prossimo capitolooo!!!<3<3<3<3<3


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Serenity_chan