Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Muffins    07/12/2009    3 recensioni
e se i protagonisti di twilight non fossero stati edward e bella ma fossero stati alice e jasper? leggete e commentate!!!
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando uscii dal parcheggio e mi diressi verso casa.

Parcheggiai la macchina nel vialetto davanti casa, Charlie non era ancora ritornato.

Entrai in casa e mi diressi verso camera mia.

Decisi di fare la lezione visto che non avevo niente da fare,mentre facevo inglese mi tornò in mente la conversazione avuta con quel “ragazzo” avevo capito che era un vampiro come me, mi misi a pensare a lui e “vedere”grazie al mio dono cosa stesse facendo,<< che carino >> esclamai, stava facendo i compiti,era veramente carino,certo poco loquace,forse era timido oppure non aveva capito che ero un vampiro anch'io e aveva paura di di commettere qualche errore.

Decisi di mettermi anch'io di fare la lezione,ma dopo poco mi distraevo,ero troppo fissata vedere cosa faceva Jasper.

Quando finalmente tornò Charlie potei pensare ad altro.

Se potessi sognare avrei sicuramente sognato,era totalmente e incondizionata mente presa da lui.

Il giorno dopo ovviamente nevicava,ma non era un problema con i miei riflesso e le mie visioni avrei potuto guidare anche a occhi chiusi.

Entrai nel parcheggio della scuola e mi apprestai ad uscire quando vidi volvo tirata a lucido di Jasper da dove scesero tutti i 5 Cullen.

Si diressero all'entrata, rimasi come imbambolata nel vederlo così inaspettatamente,dio come mi piaceva << ok!! Alice,calmati, fai un bel respiro ed entra con disinvoltura >> discorso inutile perché nonostante fossi un vampiro il mio cervello e il mio midollo spinale erano scollegati.

Entrai nella mia prima aula “matematica” perfetto sarei stata un ora fissarlo senza il minimo ritegno,facendolo irritare e facendo incavolare il prof.

Quando varcai la soglia notai che lui era gia li seduto con il libro in mano intento a leggere.

Come era bello.

Mi sedetti accanto a lui,non mi aspettavo che mi salutasse ne parlasse e questo un po' mi infastidiva.

Avevo perso la speranza che almeno dicesse un “buongiorno” cosi sbuffando mi girai e presi il mio libro e iniziai a scarabocchiare sul bordino del libro

<< ciao >> , disse una voce bassa e melodiosa.

Io alzai lo sguardo,sbalordita dal fatto che si stesse rivolgendo proprio a me,

il suo viso era amichevole e divertito.

<< mi chiamo Jasper Hale Cullen >>

<< Alice >> risposi come un automa

<< scusami se l'altro giorno non mi sono presentato per bene,mi giravano e avevo appena finito di discutere con mia sorella Rosalie >> disse ridendo.

Era stupendo,alto biondo con gli occhi azzurri.

Entrò il professore con una scatola in mano,la cosa,almeno per me prometteva bene.

Distribuì dei cubi di Rubik, avevamo tutta l'ora per completarli,che bello! Potevo parlare con Jasper tutta l'ora!!.

ci si mise a sfare e disfare quei maledetti cubi,intanto parlavamo del piu' e del meno. sembrava un altro vampiro dalla prima volta che lo avevo visto.

Mi disse che lui viveva con una famiglia che non si cibava di umani ma di animali quando me lo dissi per poco non mi misi ad urlare,faceva parte della famiglia che aveva visto nella sua visione << mi chiedevo gia da tempo,come fate a vivere in questo modo è da masochisti >> lo guardavo con una faccia allucinata,ma la faccia ancora piu' allucinata l'aveva lui << come da tempo,pensavo di avertelo detto oggi? >>era veramente spiazzato

<< si scusami,non te l'ho detto,riesco a vedere il futuro >> aprì la bocca e la richiuse senza dire nulla,era stupito,mi spiego che anche lui aveva un dono

<< riesco a sentire e a monopolizzare le emozioni degli altri, Edward legge nella mente >>,ascoltavo senza interromperlo,mi piaceva starlo a sentire

pendevo dalla sue labbra.

Quando la campanella suonò mi accompagnò per un pezzo poi si diresse verso la sua prossima lezione.

Quando suonò la campanella e mi avviai alla macchina lo vidi ridere con i suoi “fratelli”.



Grazie x tutti i commenti vi aspetto al proximo capitolo con tanti altri commenti


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins