Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Slits    08/12/2009    8 recensioni
« Sono quel che sono da sempre. Non devo niente al passato. »
Bugiardo.
Genere: Azione, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Sanji
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#7. Regret ~ Kid Cycle
[Roronoa Zoro – Pirate Hunter.]

L’aria del porto era secca, salmastra. Vagamente stantia.
Lo spadaccino la scompose ancora una volta, assaporandola poco a poco nella sua sporca imperfezione. Dal fianco destro pendevano tre katane ed uno stesso numero di orecchini dorati penzolavano seraficamente dall’orecchio sinistro.
Poggiato su un’anca invece, in perfetta perpendicolarità, un insignificante sacchetto di lino, logoro e sfilacciato in punta.
Zoro lo prese, soppesandolo accuratamente con lo sguardo.
- Scusi, signore, può spostarsi per favore? -
Una bambina dai tratti fin troppo gracili per i suoi gusti era rimasta a fissarlo per alcuni istanti, giocherellando nervosamente con un fiore bianco. Poi si era limitata a lasciarlo cadere sulla pietra, abbozzando un sorriso.
Il verde non era del tutto sicuro che bastasse a mascherare quelle profonde occhiaie.
- E’ per il mio papà. – irruppe poi improvvisamente, quasi sentendosi in dovere di spezzare la quiete di quel molo – E’ morto proprio qui qualche giorno fa. -
Lo spadaccino rimase in silenzio, continuando a fissare un punto indefinito del mare.
- Mamma mi ha detto che è stato un cacciatore ad ucciderlo… -
Le monete all’interno della minuscola sacca tintinnarono appena. Il ragazzo alzò un po’ di più lo sguardo.
- Un cacciatore? - chiese semplicemente.
La bambina annuì ancora.
- Di taglie. -
Sospirò, alzandosi.
- Quando torni da tua madre dalle questo da parte mia. – disse prima di allontanarsi con il suo solito passo, finendo inghiottito in uno dei tanti vicoli maleodoranti della periferia.
L’aria del porto era secca, salmastra. Vagamente stantia.
Si chiese se il rimorso avesse quello stesso sapore.

Probabile.


---
N
ata originariamente in un bar, sviluppata in strada ed infine rappresentata in un porto.
Solo io posso rendere una schifezza simile in tre modi diversi .-.

Anyway!
Capitolo appartenente al biondo questo. Almeno all’inizio.
Ma visto la flash scritta non mi convinceva del tutto ho preso la decisione di glissare momentaneamente per passare a boschi verdi migliori °ç°
Si fa per dire ù_ù

Come al solito ringrazio mamma per i quattro account diversi.
Grazie ma’ °ç°
Sì, solita premessa idiota ù_ù. E fateci l’abitudine, diamine!


Per blackhorse96: Nami è un personaggio che neanche io ho mai particolarmente considerato.
Le volte che infatti trattandola in Romeo sono andata OOC ormai si possono contare oltre il migliaio. Resta tuttavia il fatto che considero ancora in volume 9 come uno dei migliori, quello che forse maggiormente mi abbia emozionata dell’intera opera di Oda.
Almeno questo, mi son quindi ritrovata a pensare, glielo dovevo.

Davvero non so più come ringraziarti per tutti i complimenti, gli elogi ed il resto.
* balletto improvvisato alla ChoppaH *

<_<

Ok, ok la pianto * si toglie collana di fiori *
Arigatuò °ç°

Per Smemo92: Sono davvero contenta di sapere che la raccolta ti piaccia.
E riguardo Nami non posso che concordare con tutto quello che hai detto, primo pezzo a parte.
Odia parzialmente la rossa

Per Nicoranus83: Grazie mille per i complimenti e per seguirmi.

Per Seiko: Momentaneamente sono morta dopo quel video che incomincia con un simpatico “Room”. Non prestar quindi troppo ascolto alle castronerie che incasellerò tutte in fila ù_ù
* fine premessa intelligente *

Crapa! °ç° °ç° °ç°
Io so perché lei vuole lo spadaccino post letto. Oh, se lo so.
* silenzio *
.-.
No, non lo so. Ma credevo che dirlo con quel tono facesse figo ù_ù
Non credo che finirò mai di ringraziarla per tutto il suo loyal support, per sopportarmi, reggermi, cullarmi, dirmi tante favole della buona notte ù_ù
E chi più ne ha più metta.
Love you Cra!
Like Turk loves his Do! *_*1
LASAN è_é
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Slits