Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Hermes    09/12/2009    1 recensioni
Raccolta di Missing Moments...perché Twilight fa venire l'ispirazione quando meno la si aspetta!
Genere: Commedia, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, Missing Moments, OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parole: 338.

#2
Chiusi gli occhi, aspettando la botta.
Sentii delle urla di terrore e poi un forte colpo alla testa, dove proprio non me lo aspettavo, seguito da uno schianto agghiacciante…e, subito dopo, la voce vellutata di un angelo che mi chiedeva di aprire gli occhi con una certa ansietà.
Mi chiedevo se avessi già raggiunto il Paradiso…la morte era stata talmente indolore!
“Bella…ti prego…guardami!” continuava a supplicare la voce stupenda.
E non c’era solo quella…in sottofondo le urla continuavano… non era di certo il Paradiso…
I miei occhi si aprirono di scatto, rimanendo sbarrati. Edward era mezzo sdraiato su di me: le braccia che mi circondavano in una stretta ferrea.
“Mi senti, Bella?!” chiese, il nervosismo palpabile mentre mi squadrava in cerca di ferite, poi si voltò e chiamò “Carlisle!”
“Io…cosa…come…” cercai di formare una frase compiuta, ma non ne ebbi il tempo che il padre di Edward si era chinato accanto al figlio. Il dottore che c’era in lui era già entrato in azione, toccandomi la zona lesa e provocandomi un involontario sussulto, non so se per il dolore o per la bassa temperatura delle sue mani.
“Non sembra esserci alcun danno…la scatola cranica è intatta.” commentò con tono professionale “Sarebbe opportuno che rimanesse distesa per qualche ora nel caso ci fosse una commozione cerebrale…”
In quel breve lasso di tempo mugolai qualcosa, ma dubitavo che qualcuno capisse le mie parole.
Nel giro di dieci secondi Edward era entrato in casa… (non eravamo dietro l’angolo, eh!)
Le sue braccia poi erano rigide, fredde come le mani di Carlisle e dure come due spuntoni di roccia. Edward sembrò volare sulle rampe di scale e mi portò dritto alla sua camera.
Mi adagiò delicato sul letto.
“Bella, possibile che ogni volta sei nel posto sbagliato al momento sbagliato…?” domandò il mio miracolo, costernato.
“Ti dimentichi che attiro disgrazie. Se c'è qualcosa di pericoloso nel raggio di dieci chilometri, puoi scommettere che mi troverà!” pigolai, imbarazzata.
“Non pensavo che Emmett in vena di scherzi rientrasse in quella categoria…”
“Adesso lo sai!”

Dinamica:
Spiazzo erboso piatto come una tavola.
Sette vampiri in vena di correre.
Uno dei quali che vuole fare uno scherzo alla piccola umana
…e la piccola umana inciampa!

Author’s Note:
Ho sempre immaginato Emmett sia divertente quanto potenzialmente pericoloso…
Mentre scrivevo questo pezzettino mi veniva da sghignazzare…non che sia un capolavoro, intendiamoci…^o^
Pezzo in corsivo tratto da ‘Twilight’
Ringrazio chi l’ha messa fra i preferiti e chi nelle storie seguite…ma una recensione comunque sarebbe apprezzabile, quindi…
Che ne pensate?
Hermes

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hermes