Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    09/12/2009    9 recensioni
Tre ragazze e tre ragazzi si risvegliano su un pavimento, non ricordano come ci siano arrivati, non ricordano cosa sia successo, non ricordano niente della loro giornata prima del risveglio in quel luogo misterioso...tutti sono in pericolo, tutti sono spaventati, tutti dovranno collabborare, tutti dovranno esternare i propri sentimenti, tutti dovranno proteggere la persona amata, e forse sopravviveranno all'avventura più terrificante della loro esistenza...
pairing: Antonella/Bruno; Giusy/Guido; Patty/Matias
Anto/Bruno: -Non aver paura, non devi averne quando sei con me. Ci sono io con te Anto, ci sono sempre stato per te e ti giuro che ti proteggerò,farò qualunque cosa per tenerti al sicuro-
Appoggio la testa sul suo petto,calde lacrime mi passano fra le guancie posandosi su di esso.
Sentire queste parole uscire dalla sua bocca e rivolte a me mi fanno sentire bene, la mia mente si svuota e il mio cuore si riempie di gioia. Ma ancora una volta mento a me stessa, dando la colpa alla febbre.
Giusy/Guido:-Sei una stupida, hai idea di
come mi sono sentito quando sei scappata via da me? Non
capisci che quando ti ho vista inerme e indifesa prima
stavo morendo? Sei una stupida...lo sei perchè tenti di
nascondere i tuoi sentimenti...dimmi la verità,per favore
Giusy...dimmi cosa provi veramente, ho bisogno di
sentirtelo dire...per favore, per favore...
-La sua supplica mi
entra nelle orecchie e mi arriva dritta al cuore,come una
pugnalata. La sua voce da arrabbiata si trasforma fino a
diventare un singhiozzo continuo, come un pianto senza
lacrime, come se il suo corpo non abbia la forza necessaria
per piangere. Le mie mani stringono la sua schiena, le sue
fanno lo stesso sulla mia. I nostri corpi sembrano fondersi
l'uno con l'altro. Lo odio, lo odio perchè mi fa sentire in
colpa, lo odio perchè non possiamo stare insieme,lo odio
perchè lo amo
!
Patty/Matias:-Perchè stai con qualcuno che non ami?-
-Chi ti dice che non lo amo?-
-Lo ami?-
è pazzo? Si, è pazzo. Prima insinua che non amo Lucas e dopo mi chiede se lo amo.
-Non...non sono affari tuoi- sorride,divertito.
-Non hai mai amato Lucas,ho ragione?- Deglutisco, è troppo vicino, troppo per rimanere lucida-si che ho ragione- si risponde da solo. Mi lascia libera di muovere le braccia. -Il tuo cuore batte ancora per me,Patty.
-
Lo guardo quando si allontana. No, non se la caverà. Gli ritorno vicino a lo costringo a guardarmi di nuovo. Dopo di che gli tiro uno schiaffo sulla guancia, tanto forte da far diventare perfino la mia mano rossa.
Lo continuo a fissare, questa volta con le lacrime agli occhi.
-Io ti odio- gli dico, con tutto il disprezzo di cui sono capace, ma allo stesso tempo con tutto l'amore che provo per lui
.
Genere: Generale, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Antonella/Bruno, Guido/Josefina, Matias/Patricia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-Lasciatemi! No..no smettetela!!-



Riapro gli occhi di scatto e sento un grande mal di testa. Credo che oggi non andrò a scuola, mi sento davvero male.

Tossisco rumorosamente, cercando di scorgere qualcosa nell'oscurità.

Un momento....ma....dove sono???

Tasto il pavimento sotto di me, pavimento?

Ma io nel mio letto, ricordo di essermi addormentata mentre ascoltavo le mie canzoni.

Una fitta di dolore mi arriva proprio dalla testa e faccio un mormorio soffocato dal mio braccio.

Che cosa faccio su un pavimento? Forse sono scesa a bere un bicchiere d'acqua e sono svenuta o al massimo avrò sbattuto contro qualcosa, questo spiegherebbe il mal di testa...



Un rumore quasi impercettibile mi arriva nelle orecchie e il mio cuore comincia ad aumentare i battiti...non sono sola qui.

E sono sicurissima che non è la cucina o il salotto, non è mai cosi buio.

Ma allora dove mi trovo?

-Ma che cosa...- una voce, un uomo.

Senza pensarci emetto un urlo simile ad un verso strozzato, la paura aumenta, non so che fare, non vedo niente, ma adesso mi sono fatta scoprire.

-Chi c'è qui?- Domando, o almeno ci ho provato.

Nessuna risposta.

-Chi c'è qui?- Richiedo mentre mentalmente prego di aver sentito male prima.

Ancora nessuno mi risponde.

Passano pochi minuti e non sento più niente, le orecchie sembra stiano per scoppiare davanti a questo silenzio assordante.

Faccio un grande sospiro rincuarata.

Dopo, però, qualcuno mi afferra la spalla e con tutto il fiato che ho in corpo, presa da un adrenalina irrefrenabile e con il cuore che pompa sangue al massimo lancio l'urlo più forte della mia vita..





-No, vi prego andatevene! Mamma aiuto!-



-Ahia- mormoro aprendo dolcemente gli occhi.

Perchè sento qualcosa di duro e freddo sotto di me?

Con le braccia cerco di scoprirne il motivo, non vedo niente, è tutto buio qui.

Perchè sono qui?

Mi ricordo di essermi addormentata quasi subito e sul mio letto!

Allora perchè sono sul pavimento?

Comincio a fare lunghi respiri per calmarmi, ma è inutile. Non ricordo nient'altro.

Cadono alcune lacrime dai miei occhi, no! Non devo piangere, mi ero ripromessa di non farlo più.

Cerco di alzarmi, ma appena sento un colpo di tosse ricado sul pavimento, imprecando mentalmente che non ci sia nessuno vicino a me.

-C'è...qualcuno?- Balbetto strizzando gli occhi umidi per il pianto che sono certa nonostante tutto arriverà presto.

Nessuna risposta, menomale non so che avrei fatto se...

-Sta ferma- un sussurro, un leggero tocco sul mio braccio e un urlo spaventato e improvviso da parte mia..







-No, non provateci nemmeno! Aiuto! Svegliati Mati...-



-Che sonno- mormoro insonnolita e ristabilendomi dal dormiveglia, come mai ho cosi tanto sonno?

Forse mi sono presa la febbre. Un leggero brivido invade il mio braccio, perchè fa freddo?

Sono su un...pavimento?

Che ci faccio su un pavimento? Ero nel mio letto e dormivo beatemente, ma allora come...

-Dove mi trovo?- Una voce, una voce di un uomo, oddio sono su un pavimento con qualcuno, e se fosse un criminale? Se fosse un assassino?

Calma, devo mantenere la calma, devo solo stare in silenzio....se solo potessi vedere qualcosa, ma qui è tutto buio.

Un piccolo passo, non so chi sia ma è vicino, parecchio vicino.

Devo rimanere immobile e stare zitta, forse non si accorgerà di me.

Purtroppo il destino è contro di me e appena sento un leggero tocco sulla mia gamba contro ogni razionalità non posso far altro che urlare....



  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest