Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Niki_CuLLen_    09/12/2009    6 recensioni
Una Bella Differente Dal Libro. Lei è una Vampìra Trasformata Da Poco, Con un Ottimo Autocontrollo, Dovuto Al Suo Potere. Lui, E' Sempre Il Nostro Amato Edward, Come Lo Conoscete. Storìa Tratta Da Un Mio Sogno. Spero Vì Pìaccìa. ♥    
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Finalmente ci avete onorato della vostra presenza

Confidenze...

-Finalmente ci avete onorato della vostra presenza. Ecco il solito Emmett.

-Bellina mia! Oggi tu verrai a casa nostra, così ci racconterai un po’ di te e ci mettiamo d’accordo per la nostra bellissima giornata di shopping! Ero rimasta solo alla prima parte del discorso.

-Alice, non ti sembra di esagerare? Deve decidere lei se vuole venire o meno. E non tu, intesi?

Ma da quando Edward era gentile con me? Ah, già da quando ho scoperto che era geloso e che io mi ero preoccupata per lui. Ma l’ultima parte erano solo dei dettagli.

-Bella?

Mi risvegliai da i mille pensieri che vorticavano nella mia testolina.

-Ah si… Per me va bene.

Mi sarebbe piaciuto passare del tempo assieme a loro... soprattutto insieme ad Edw.. Interruppi le mie vocine, scuotendo la testa sconsolata. Ma che mi stava facendo questo dannato vampiro?

Oh l'amour ..”

Io ucciderò la vocina...Quindi vocina sta' attenta. Vocina avvisata, mezza salvata.

-Bene, Edward dopo la scuola, l’accompagnerai a casa, così Bella potrà avvisare sua madre e dopo la porterai a casa nostra. Adesso, tutti in classe che siamo in ritardo.

Finì il suo discorso con un sorriso, dopo di che prese per mano Jasper e andarono assieme alla lezione che li aspettava.

Sono così carini... Pensa come sarebbe bello se Tu ed Edward vi fidanzaste”

Vocina smettila, o giuro che ti rinchiudo in una qualche parte sperduta del mio cervello”

-Ci vediamo dopo.

Sussurrò al mio orecchio. Chi? Penso che oramai sia scontato...

Sospirai e mi diressi anch’io verso la mia aula, mentre le risate di Edward inondarono i corridoi. Mi si prospettavano due ore di lettere che, per fortuna, passarono abbastanza velocemente .

Così uscii dalla scuola e vidi Edward appoggiato alla sua Volvo. Mi guardava e sorrideva sghembo. Si quello stesso sorriso che mi aveva reso gelosa di lui. Abbassai lo sguardo troppo imbarazzata e fissai le punte delle mie all-star, e all'improvviso le trovai meravigliosamente belle ed interessanti. Quando arrivai di fronte a lui, si spostò e mi aprì la portiera, da vero gentiluomo. Mi accomodai e dopo poco partimmo.

-Come fai a sapere dove abito?

Dovevo dire qualcosa pur di spezzare il silenzio, no?

Si beh, peccato che te ne potevi uscire con una domanda più intelligente.. Io l'ho detto che sto vampiro ti sta facendo uscire di testa!”

Si eh mi fa anche comparire vocine pettegole che non sono mai esistite nella mia vita!”

-Non ti ricordi con chi abbiamo a che fare?

-Giusto… Alice.

Quella vampira era veramente sorprendente. Poi, Edward, accese lo stereo e una dolce melodia invase l’abitacolo.

-Debussy?

Ero certa che fosse Debussy.

-Conosci Debussy?

-Mia madre l’ascolta spesso, perciò è diventato uno dei miei preferiti.

Lui sorrise e sorrisi anch'io.

-Siamo arrivati...-Fece poco dopo.

-Arrivo subito...

Uscii dalla macchina e poi disse:

-Tranquilla non scappo mica!

-Tanto saprei ritrovarti..- Gli feci la linguaccia e corsi dentro casa. L'avrei ritrovato.

-Mamma? Mamma?- Ma dove diavolo si era cacciata?

La trovai in cucina a ballare come non so cosa, mentre ascoltava chissà che canzone. Bene stendiamo un velo pietoso su mia madre, forse è meglio.

-Ehi Bella, scusami non ti avevo sentito entrare- Disse levandosi le cuffiette. Ma come fa a non sentirmi arrivare? Eh il bello che è come me!

-Allora com’è andata a scuola?I compagni come sono? Sono carini ? Eh i prof?

-Tutto bene, ehm ma’ senti, adesso dovrei andare a casa di alcuni amici..- Ne avrei parlato dopo con lei, della scuola.

-“Alcuni amici” sarebbe quel pezzo di figo, dentro un volvo metallizzata che assomiglia tanto ad un divo si Hollywood però molto più bello?-Disse spostando la tendina per osservare meglio Edward.

-Mamma!- Esclamai spostandola dalla finestra, sicura che Edward avesse assistito e sentito quel che aveva appena affermato mia madre. A quel pensiero mi imbarazzai.

-Allora è lui? Quello che non ti ha fatto perdere il cervo, o qualunque animale stavi cacciando?

-Si mamma è lui.

-Cavolicchio. Io sarei contenta al posto tuo. Vabeh, lasciamo perdere che sei già abbastanza rossa, comunque Si, puoi andare.

-Tante grazie – Dissi sarcastica. Tanto oramai il guaio l’aveva combinato. Si mise le cuffiette, ricominciando a ballare in modo osceno, e io uscii (finalmente) di casa. Entrai in macchina e fissai un qualcosa inesistente davanti a me, troppo imbarazzata per parlare di qualsiasi argomento.

-Cosa stai aspettando?

E scoppiò a ridere. Io portai le braccia al petto arrabbiata.

Brutto vampiro che non sei altro...”

Ma se è un figo di vampiro. Sarà pure antipatico, permaloso, scorbutico e tutte quelle robe lì, però non mi puoi venire a dire che è brutto.” Nel caso non l'avessi già detto, cosa improbabile... ma molto improbabile... DEVO uccidere la vocina.

-Eh va bene adesso parto.

Finalmente,mise in moto e ci dirigemmo verso casa sua. Durante il viaggio rimasi in silenzio.

Cosa avrei potuto dire?

Quando arrivammo, mi aprii la portiera e mi trovai dinanzi a una casa… Bellissima, era dir poco. Mi fece entrare ed mi portò in salotto dove c’erano Emmett e Jasper intenti a giocare a SuperMario Bross. Manco fossero due ragazzini...

-Ehi Bellina, ti ha trattato bene il nostro Edduccio?

Quando ci si metteva con i soprannomi Emmett era insuperabile. Così, scoppiai a ridere, mentre vidi Edward irrigidirsi, forse seccato dalla situazione.

-Poteva sforzarsi un po' di più...-Non aveva spiccicato parola per tutto il viaggio!

-Ciao Bella- Alice fece il suo ingresso in sala con una grazia smisurata e mi salutò con un bacio sulla guancia, mentre Rosalie si “limitò”a salutarmi con un gesto del capo e con un bellissimo sorriso sulle labbra. Io ricambiai il tutto, facendo lo stesso. Non era come Alice certo, ma pian piano saremmo diventate ottime amiche. Poi, fecero ingresso nella sala una donna dai capelli rossi, mossi, lunghi all’incirca fino alle spalle. La sua vita era circondata da un braccio appartenente ad un uomo sulla trentina, biondo, occhi dorati e di bell’aspetto, anzi direi di ottimo aspetto.

-Bella, io sono Esme, molto piacere di conoscerti.

-Io invece sono Carlisle – Disse porgendomi una mano, che strinsi ben volentieri.

-Il piacere è tutto mio.

-Accomodati pure.

E così feci. Mi sedetti sul divano e Edward si mise di fianco a me. Non che non mi facesse piacere, ma i suoi cambiamenti di umore, erano insopportabili, ma decisi di non dire niente, anche perchè tutti aspettavano che dicessi qualcosa.

-Voi volete sapere la mia storia vero?- alla domanda tutti annuirono ed allora, presi fiato e cominciai.-Iniziamo col dire che io sono una mezza vampira. Mia madre lo è anche lei. Ma partiamo dal principio. Mio padre era un vampiro e conobbe mia madre molto tempo fa. Si innamorarono e mia madre rimase così incinta. Faceva fatica a portare avanti la gravidanza, perchè la creatura che stava nascendo e crescendo in lei, la stava uccidendo pian piano. Quando nacqui, mia madre, rischiò di morire, se non fosse per mio padre che le iniettò del veleno appena in tempo. Ma mia mamma non diventò una vampira, ma ben si una mezza vampira. Ancora adesso non è chiaro il perché…Ma oramai siamo felici e non vogliamo sapere altro. Quindi ci limitiamo a vivere la nostra vita da mezze vampire.

Feci un sorriso tirato. Forse in fondo avrei preferito essere una semplice umana.

-E tuo padre?. -Azzardò Alice.

Feci un respiro profondo.

-Mio padre è..è stato ucciso dai Volturi. Quando vennero a sapere che c’erano due mezze vampire, si misero subito alla ricerca. La loro voglia di essere i più forti, li spinge a cercare qualsiasi cosa li può rendere più potenti. Lo trovarono e lo uccisero. E’ per questo che ci siamo trasferite. Penso che per ora io e mia madre, avremo ancora un po’ di pausa, ma ci cercheranno ancora.

-Sappi che se avrete bisogno, noi ci saremo.

-Grazie Esme.- Le sorrisi. Era una donna splendida.

-Adesso vorrei sapere un po' di voi...-

-Carlisle è quello che ha formato la famiglia- iniziò Edward- io stavo morendo di Spagnolo e per evitare ciò Carlisle mi ha trasformato. Io sono stato il primo, a seguire ci fu Esme, Alice, Rosalie, Emmett e Jasper. Io come sai, posso leggere il pensiero, Alice può prevedere il futuro, e Jasper controlla e manipola le sensazioni ed emozioni delle altre persone.-

-Wow-

-Bella, adesso vieni ti faccio vedere la casa..- Edward si alzò e mi porse la mano. Io la presi e mi portò su. Esme, mi sorrideva in una maniera rassicurante, mentre sentivo la calma inondarmi. Sorrisi a Jasper grata. Probabilmente, stare a contatto con il vampiro mi dava veramente alla testa.

Salimmo le scale e mi indicò le stanze di Rosalie ed Emmett... insomma di tutte le coppiette. Poi passammo di fianco ad un dipinto. Mi fermai e lo fissai. Le lacrime iniziarono a scendere copiose sul viso, iniziando a bagnare le mie guance. Il dipinto ritraeva i Volturi. Sorridevano, orgogliosi e senza pietà. Mi ero ripromessa di pensare a mio padre, solo come l'uomo che mi aveva amato, che aveva dato la felicità a mia madre e che con lei mi aveva messo al mondo. Non avrei mai pensato a come è stato ucciso. Mi sentii sollevare e portare da qualche parte. Mi sfregai gli occhi, cercando di smettere di piangere e mi ritrovai, seduta sulle gambe di Edward, mentre lui era seduto su un divano, probabilmente nella sua camera.

-Va meglio?

Io annuii mentre sprofondai il mio viso nel suo petto, inspirando il suo profumo.

-Mi dispiace- Riuscii a dire solamente.

-Non è niente.- Disse mentre mi strinse a sé, e iniziava ad accarezzarmi i capelli, talvolta baciandomeli.


Ci sono Ci Sono Ci Sono!!

Capitolo lunghetto, secondo i miei parametri! Mi scuso, come al solito, per il ritardo.

Adesso passo subita alle risposte delle recensione :) [come sempre stupende**]

nanerottola : Menomale che gli errori sono passabili. Però ci sono lo stesso xD. Io sono molto per le cose dolci, ma non troppo, quindi.. Un pizzico di romanticismo ci dev'essere sempre, anche se siamo all'inizio^^. Spero il capitolo ti sia piaciuto :D

dolce_mary : Prego =)). Spero ti piaccia anche questo di capitolo!

Rakyprincipessa : Sono contenta che ti piaccia la storia**. Non volevo fare una cosa troppo ovvia, quindi, ci vorrà un bel po' di tempo prima che si dichiarano... O forse no. Dipende da come mi capita!!

leanis87 : Grazie^^. Spero che il capitolo sia di tuo gradimento.

Twilighters95 : Grazie per il sostegno morale :). Su che scrivo molto bene avrei dei dubbi.. i miei temi a scuola sono tutti sul 6 e mezzo oppure 7 xDxD.. eMiLy BlOoD : Non ti preoccupare se non hai recensito! Mio padre sta abbastanza bene, anche se inizia a sclerare perchè può fare ben poco. Ma il 22 lo toglie quindi.. ci vuole solo pazienza. Per quanto riguarda al liceo, penso che farò un linguistico. Adoro l'inglese, e mi piacerebbe girare il mondo. Quindi, il linguistico è perfetto. Certo che tu sarai all'altezza del classìco =)

Sono contentissima che ti sia piaciuto il capitolo! I tuoi aggettivi con la S Maiuscolo sono Bellissimi ** Il capitolo come ti sembra? A me non ispira molto. Però siete voi che dovete giudicare!


CERCO UNA BETA! L'AVVISO è ANCORA VALIDO.

IL MIO CONTATTO MSN è

miki.ab.96@hotmail.it


OPPURE CONTATTATEMI PER E-MAIL!


Ringrazìo chi mi ha messo tra i preferiti

1 - 1918 [Contatta]
2 - AlessandraMalfoy
[Contatta]
3 - alexiell
[Contatta]
4 - bell
[Contatta]
5 - bunny65
[Contatta]
6 - Cullenuzza
[Contatta]
7 - dolce_mary
[Contatta]
8 - eilinor
[Contatta]
9 - eMiLy BlOoD
[Contatta]
10 - gegge_cullenina
[Contatta]
11 - giulina
[Contatta]
12 - ivi_leto
[Contatta]
13 - layla493
[Contatta]
14 - LuNa1312
[Contatta]
15 - marikina
[Contatta]
16 - mary96twilight
[Contatta]
17 - MaryAc_Cullen
[Contatta]
18 - miss_cullen90
[Contatta]
19 - muryhana
[Contatta]
20 - Niki_CuLLen_
[Contatta]
21 - nirvana911
[Contatta]
22 - PATRIZIA70
[Contatta]
23 - PikkolaCullen
[Contatta]
24 - sharry
[Contatta]
25 - sissy_cullen_4ever
[Contatta]
26 - stezietta w
[Contatta]
27 - suxpicci_89
[Contatta]
28 - thinga
[Contatta]
29 - Twilighters95
[Contatta]
30 - underworld_max
[Contatta]
31 - xsemprenoi
[Contatta]
32 - YouAreMyLife
[Contatta]
33 - ysellTheFabulous
[Contatta]
34 - zlatyna
[Contatta]


E chi tra i seguiti:

1 - 3things [Contatta]
2 - acqua1879
[Contatta]
3 - angioletto86
[Contatta]
4 - bunny65
[Contatta]
5 - cesarina89
[Contatta]
6 - CullenSwan
[Contatta]
7 - dolce_mary
[Contatta]
8 - flavy624
[Contatta]
9 - Ginevra87
[Contatta]
10 - giulietta93
[Contatta]
11 - giunigiu95
[Contatta]
12 - gogaua
[Contatta]
13 - ishizu
[Contatta]
14 - jecca92
[Contatta]
15 - just my immagination
[Contatta]
16 - Kiaretta_96
[Contatta]
17 - leanis87
[Contatta]
18 - lisa76
[Contatta]
19 - Luisa98
[Contatta]
20 - luna cullen
[Contatta]
21 - LuNa1312
[Contatta]
22 - Marika92
[Contatta]
23 - MaryAc_Cullen
[Contatta]
24 - mcgi86
[Contatta]
25 - mery91
[Contatta]
26 - mitikayo
[Contatta]
27 - Nana_Osaki
[Contatta]
28 - nothing lasts forever
[Contatta]
29 - orchidea85
[Contatta]
30 - PAZZA96
[Contatta]
31 - pazzamente unica
[Contatta]
32 - PikkolaCullen
[Contatta]
33 - rakyprincipessa
[Contatta]
34 - rebecca73
[Contatta]
35 - RenEsmee_Carlie_Cullen
[Contatta]
36 - rosa62
[Contatta]
37 - Sakuno
[Contatta]
38 - sarafly
[Contatta]
39 - sessyli
[Contatta]
40 - SoSo
[Contatta]
41 - SweetCherry
[Contatta]
42 - tenerona
[Contatta]
43 - Vale105
[Contatta]
44 - valemyni
[Contatta]
45 - vallinda
[Contatta]
46 - veronichina
[Contatta]
47 - volpessa22
[Contatta]
48 - zsusy93
[Contatta]
49 - _BiMbA_PaZzA_
[Contatta]
50 - _corvo_
[Contatta]
51 - _Lulu_Cullen_
[Contatta]



C
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Niki_CuLLen_