Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: harmony_Kellis    22/06/2005    3 recensioni
Siamo a poche ore dall'ultimo scontro fra Harry e Voldemort...solo che lo scontro è già avvenuto!!!...Harry veglia in silenzio una figura addormentata...com'è cambiato il mondo?
Genere: Generale, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi, Yuri | Personaggi: Albus, Silente, Charlie, Weasley, Draco, Malfoy, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Nimphadora, Tonks, Remus, Lupin, Ron, Weasley, Severus, Piton, Tom, Riddle/Voldermort
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Evviva

Evviva!!  Jenny è finalmente riuscita a finire il secondo capitolo!

Non c’è molto da dire…grazie a chi ha letto il primo capitolo…e scusate ancora il ritardo!!!

 

 

La bacchetta vibra

 

 

Quando Harry entrò in cucina erano già tutti seduti intorno al tavolo. A capotavola sedeva il vecchio preside e attuale Ministro della Magia Albus Silente,alla sua destra l'attuale preside della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, Severus Piton e alla sua sinistra Remus Lupin; tutti e tre stavano discutendo animatamente su un libro ritrovato nel pomeriggio dal mannaro in un nascondiglio della soffitta. Charlie e Ginny discutevano invece, seduti uno accanto all'altra di dove sarebbero andati a vivere ora che la Tana era andata distrutta, portandosi via i loro genitori.

-Verrete qua!-esordì Harry facendo cadere ogni discussione nella stanza. Tutti si girarono verso il loro salvatore.

-Oh Harry, mi fa piacere che tu abbia deciso di unirti a noi per la cena!-disse col solito guizzo negli occhi il vecchio preside.

-Ho cucinato io, sai Harry?...io ai fornelli…se mi avesse visto Felpato!- aggiunse Remus. Harry sorrise al ricordo del padrino.

-Harry davvero dici che possiamo venire a stare qua?-disse infine Ginny che non riusciva più a trattenersi dal chiedergli conferma della sua ultima affermazione.

-Ma certo piccola!...qui avete quasi tutti una camera vostra e poi ora che non c'è più bisogno dell'Ordine se non per far star zitto qualche Mangiamorte recidivo saremmo sempre soli…se invece voi veniste qua…- nella sua voce si riusciva a distinguere la più totale felicità al pensiero di vivere come un tempo con i suoi migliori amici.

-Sarebbe davvero bello!-disse Ron con una punta di malinconia che incrinava la sua voce; fino a quel momento era rimasto molto in disparte ascoltando solamente gli altri. Era ancora molto scioccato dall'aver visto crollare la propria casa con dentro parte della sua famiglia, impotente, sotto un attacco di Mangiamorte neanche due settimane prima. Molly, Arthur e i gemelli erano alla Tana per 3 giorni, giusto il tempo di prendere un po' di cose per trasferirsi, in vista dell'ultimo attacco, al quartier generale. Purtroppo però il giorno dopo il loro ritorno a casa 3 degli ormai pochissimi Mangiamorte erano partiti in spedizione con l'ordine che nessun discendente di casa Weasley dovesse uscirne vivo. Ma la missione non ebbe l’esito desiderato e Malfoy, Sinclair e Parkinson furono giustiziati da Voldemort in persona per quella gravissima mancanza. Erano infatti riusciti ad uccidere solamente Molly ed Arthur, mentre i gemelli erano ricoverati al San Mungo.

 

-Solo due?! Come sarebbe a dire solo due?- tuonò il Lord Oscuro davanti alle tre figure incappucciate e inginocchiate a suoi piedi -Padrone vi prego…- Lucius Malfoy non fece neppure in tempo a finire la frase che un lampo di luce verde avvolse le tre figure portandosi via le loro vite.

 

-Bene, allora è deciso!- esclamò con un sorriso Harry, mettendosi a tavola e servendosi il cibo. La conversazione non era tuttavia serena e distesa come avrebbe dovuto essere, il moro sentiva che qualcosa li turbava e credeva di saperne il motivo.

-Come sta?- si azzardò a chiedere Hermione.

-Dorme...ho fatto un incantesimo nel caso si svegli...voglio essere con lui.- rispose il moretto addentando un pezzo di carne. -E' pur sempre un luogo sconosciuto, potrebbe esserne confuso...-

I presenti lo guardarono un po' sconcertati, un po' accigliati; non capivano da cosa derivasse tutto questo sentimento positivo verso l'assassino che dormiva al piano di sopra. Ancora stentavano a credere che Voldemort fosse morto e che il ragazzo steso in quel letto fosse solamente il Tom di quasi sessant'anni prima, ma in cuor loro tutti speravano che Harry avesse ragione.

-Allora, di che si tratta?- chiese improvvisamente Potter indicando il libro appoggiato sul tavolo davanti a Silente e agli altri due.

-Non lo sappiamo ancora, ma abbiamo intenzione di scoprirlo, era in soffitta occultato da chissà quanto tempo.- rispose Reums.

-Sirius te ne ha mai parlato?- domandò ancora l'ex-Grifone.

Il licantropo scosse la testa in un cenno negativo.

-Quindi non...- si bloccò di colpo; tutti lo guardarono perplessi mentre estraeva la propria bacchetta, che sorprendentemente vibrava e emanava un lieve bagliore rosso dalla punta.

-Scusate...- si congedò dagli amici, avviandosi verso il piano superiore.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: harmony_Kellis