Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Topy    10/12/2009    1 recensioni
Quella che doveva essere una microshot senza pretese si è trasformata in una raccolta. I momenti passati, i tormenti, la quotidianità di Sasuke e Sakura, delle persone che hanno intorno, di quello che ribolle dentro di loro. Le shot potrebbero come no essere collegate, non verranno postate in ordine cronologico, e potrebbero avere effetti collaterali. Buona visione! 1° cap: Sasuke conosceva le caratteristiche di un nemico pericoloso. Gli occhi attenti e minacciosi, carichi di una luce rabbiosa, fissi dritti nei suoi, senza il minimo accenno di paura. [SasuSaku] 2°cap: Minato Namikaze sentiva di avere dentro di sé un’unica esigenza, un unico destino. La pace.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destino

E io, la faccia usata dal buonsenso,
ripeto 'Non vogliamoci del male',
e non mi sento normale."

________________________________


Molto tempo fa, si era sentito dire che era un predestinato.

L’eccezionale e inarrestabile talento, l’intelligenza, la grandezza d’animo: tutto si aspettavano grandi cose da lui. Un futuro da conquistatore? Sarebbe diventato il dominatore delle Cinque Grandi Terre? Avrebbe soggiogato tutti i Paesi nemici?

Minato Namikaze sentiva di avere dentro di sé un’unica esigenza, un unico destino.

La pace.

Anni ed anni a forgiare il suo carattere, a preparare il suo spirito, il suo corpo, perché sapeva che un giorno sarebbe arrivato il momento di fare qualcosa di decisivo, per le sorti del mondo.

Un allievo fenomenale, un caposquadra di ineccepibile bravura, un maestro senza eguali: fino a quel momento, Minato aveva passato la sua vita a fare le cose giuste, in attesa di fare quella più giusta di tutte, che attendeva da una vita.

Incredibilmente, mentre raccoglieva le forze, tra le frustanti code di fuoco di kyuubi, gli comparve davanti agli occhi il viso di suo figlio che rideva, e la voce di Kushina

“povero piccolo, ha preso la mia faccia da scemo!Chissà se sarai una specie di alieno perfettino come il tuo papà, uh?

Gli scappò una risata assolutamente fuori luogo; d’altra parte, quando si trattava di Kushina, la risata era per lui naturale come respirare.

Kyuubi si voltò verso di lui, avvertendo l’enorme massa di chakra che Minato stava raccogliendo: si fissarono per qualche istante, immobili ed immensi, ciascuno a suo modo.

Nell’inferno di fuoco che ne seguì, Minato era consapevole, con un certo sollievo, che nessuno potesse vedere il suo viso rigato di lacrime.

Lui era l’Hogake, era la guida e il sostegno del villaggio, nessuno doveva vedere la sua umana debolezza al pensiero di ciò che lasciava, andando incontro al suo destino.

Nessuno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Topy