Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Peach_93    10/12/2009    6 recensioni
Ciao ragazzi! eccomi con una nuova Dra\mione. è ambientata al 5 anno di Hogwartz (anche se inizia d'estate) ma non tiene conto dei libri (visto che tutto quello che so di Harry Potter l'ho imparato dai film e da efp XD)Spero che vi piaccia! Hermione salva Draco Malfoy da un'aggressione e lo cura, cosa nascerà da questo episodio? ma ovvio, un'altro sclero di Peach XD baci a tutti
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PEACH CORNER:

Ciao a tutti cari lettori!
Lo so che mi odiate, non aggiorno da molto tempo, e con questo capitolo volevo dirvi che non aggiornerò ancora per un po’.
Tranquilli,questa storia la continuerò senza dubbio, quando inizio una fic la finisco sempre =), è solo che preferisco prima terminarne una (a cui mancano ormai pochi capitoli) per poi potermi concentrare solo su due fic, in questo modo gli aggiornamenti saranno un po’ più veloci.
Spero possiate capirmi e che non mi odierete ^^’’.
Ringrazio vivamente i 14 preferiti e le 15 seguite!!!
Con questo vi auguro una buona lettura, al prossimo capitolo!! ^^
Bacioni a tutti!!! Peach

 

Cecilia95: Ciau! L’identità di Zia Natalie la scoprirai in questo capitolo, per quanto riguarda Melanie… hehe io sono un’autrice sadica e non dico chi è, ma forse forse leggendo la prima parte di questo capitolo riesci ad intuire qualcosa… ma non so se ho dato abbastanza elementi per capire chi è, comunque ti ringrazio per la recensione!! Baci! 

Haley_James: Tranquilla, non hai motivo di essere gelosa di Melanie, è una brava ragazza U_U….. XD comunque  la sua identità rimarrà segreta ancora per un po’… muahahahahahahaha!!! XD alla prossima! Baci! 

_Giuli95_: Ti ringrazio tanto per i complimenti che mi hai fatto! Sono felice che la storia ti piaccia! Comunque in questo capitolo scoprirai chi è Zia Natalie e perché sono tutti preoccupati all’idea di pranzare da lei… XD Alla prossima! Baci! 

Barbarak: Ti ringrazio tantissimo innanzitutto per la recensione, poi anche per il fatto che mi hai aggiunto ai tuoi autori preferiti! Non me l’aspettavo! Comunque  Blasie ci sarà ma per la sua entrata in scena dovrai aspettare che  i ragazzi tornino a  Hogwartz, per quanto riguarda Draco e Herm ho un progetto preciso in mente ma non so nemmeno io quando si realizzerà,  spero mi seguirai ancora ^^ Baci!!pettavo!io tantissimo innanzitutto per la recensione, poi anche per il fatto che mi hai aggiunto ai tuoi autori preferiti!oleo

 
Capitolo 4

 
Draco Malfoy si ritrovava per la seconda volta in due giorni su quel trabiccolo babbano chiamato da tutti autobomile, o qualcosa del genere, ed era seduto tra la Granger e il finestrino.
Erano tutti in viaggio per andare a pranzo da questa tanto famigerata zia Natalie e, siccome il tragitto per arrivare alla sua casa di campagna era abbastanza lungo, il ragazzo ammirando il paesaggio circostante si era immerso nei suoi pensieri.
Continuava a ripensare alle lettere che gli aveva mandato il suo amico Zabini, e più ci pensava più sentiva un certo nervosismo farsi strada dentro di lui.
Suo padre era impazzito, era del tutto impazzito.
Era davvero convinto che
Draco si sarebbe schierato dalla sua parte dopo quello che aveva fatto a lui, ma soprattutto dopo quello che aveva osato fare a Melanie?
Se ora quella ragazza era al san mungo era tutta colpa sua e il biondo non glie l’avrebbe mai perdonato, suo padre sapeva quanto la ragazza fosse importante per lui, e per ovvie ragioni (che scoprirete tra qualche capitolo XD nd autrice) avrebbe dovuto considerarla importante a sua volta, invece gli era bastato davvero poco per fare ciò che aveva fatto, non ci aveva neanche pensato su due volte.
Ma come poteva essere considerato padre un uomo del genere?
Lucius Malfoy dopo quello che aveva fatto non meritava nemmeno questo appellativo.
Una voce tranquilla riscosse improvvisamente il ragazzo dai suoi pensieri.
“Draco…Draco? Siamo arrivati…” disse Hermione richiamando l’attenzione del biondo.
Il serpeverde si girò verso la riccia e notò che, in effetti, la macchina si era fermata, era così preso dai suoi pensieri che nemmeno se n’era accorto.
“Oh… certo” disse aprendo lo sportello dell’auto per poi scendere con l’aiuto del signor Granger.
Il ragazzo si ritrovò davanti a un grande cancello rosso ruggine dietro il quale c’era una breve salita in asfalto costeggiata da alcune viti verdeggianti.
Una signora anziana con i capelli neri venne ad aprire l'inferriata salutando tutti con un sorriso.
“Ma guarda chi si vede!” disse la donna, che dopo aver salutato gli adulti andò da Matt e Steve e strapazzò loro le guance, i bambini la salutarono e iniziarono a salire la salita massaggiandosi le guance doloranti.
Zia Natalie si rivolse poi a Hermione dicendo:“Giovanotta! Che bello rivederti!” e detto ciò la strinse in un’abbraccio vigoroso, “Hey Hey Hey, un attimo, vedo che ti sei portata dietro il fidanzatino!” affermò poi squadrando Draco con occhio critico.
Hermione arrossì lievemente e si affrettò a dire:“Oh no zia, lui non è il mio fidanzato, è solo un… amico”.
“Ma certo… un amico…” disse la vecchia signora avvicinandosi al biondo, che non riuscì a trattenere un ghigno.
“Piacere, io sono Draco malfoy” Disse il ragazzo con voce pacata, “Piacere, io sono la Zia Natalie, ma cosa ti sei fatto alla caviglia?”
“Oh, sono solo caduto, nulla di grave” rispose Draco
“Oh povero caro, Hermione da brava aiuta il tuo fidanzatino ad andare su per questa salita e raggiungete gli altri mentre chiudo il cancello” disse Zia Natalie.
“Ma…ma zia… io e lui non…”
“Suvvia Hermione, hai sentito tua Zia Natalie? Dobbiamo raggiungere gli altri!” disse Draco, che con un ghigno divertito iniziò a trascinarsi a fatica su per quella salita, Hermione si affrettò a raggiungerlo e dopo avergli dato uno scappellotto amichevole lo aiutò a salire.
I due ragazzi arrivarono in un piccolo spiazzo fatto di piastrelle color rosso mattone, alla loro destra c’era una piccola casetta, di fianco alla casa c’era un lungo tavolo in plastica, riparato dal sole mediante un largo tendone, e dietro al tavolo si poteva intravedere un pollaio con dei galli e delle galline che beccavano qua e la.
Guardando a sinistra Draco potè notare un piccolo muro di mattoni alla cui estremità c’era un sentiero che portava ad un vasto orto coltivato interamente dalla zia Natalie.
Nonostante il posto fosse abbastanza grande e povero l’insieme era bello, era proprio una perfetta casa in campagna.
“Bene ragazzi, eccomi qua, mangeremo tra non molto, sto aspettando un ospite speciale!” disse zia Natalie raggiungendo il resto della famiglia.
Tutti si guardarono perplessi impazienti di sapere chi fosse questo ospite speciale, ma non altrettanto impazienti di assaggiare la deliziosa cucina della loro zia.
Matt e Steve, infatti, si avvicinarono a Hermione e sottovoce le dissero:“Herm… ti prego, vero che quando torniamo a casa mangiamo qualcosa?”, Draco guardò dubbioso la ragazza che sospirando rispose:“Dai bambini, coraggio, dopo tutto non è così immangiabile la cucina della zia…”, Matt a quell'affermazione la guardò scettico e alzando un sopracciglio proferì sotto voce:"Ah no?", Steve invecie rivolgendosi a Draco gli disse in tono complice:“Fidati di me, se vuoi restare vivo ti conviene non mangiare per davvero o mangiare poco dicendo che non hai fame, e mi raccomando, di sempre che è tutto molto buono, anche se non sai cos’hai nel piatto”, il biondo in questione alzò un sopracciglio e disse:“Ok, seguirò il tuo consiglio... ma la cucina di vostra zia è davvero così disastrosa?”, i due bambini lo guardarono negli occhi e annuirono con convinzione e Hermione disse:“Beh… insomma… abbastanza…”, il ragazzo sogghignò divertito e disse:“ora capisco perchè avete fatto quelle facce preoccupate alla notizia che avremmo pranzato qui...”.
Detto ciò il ragazzo decise di andarsi a sedere e si diresse verso una sedia sedendovisi sopra con un po' di fatica.
Dopo pochi minuti si sentì il rumore di un'automobile e zia Natalie annunciò con felicità l'arrivo dell'ospite speciale.
La famiglia Granger e Draco si voltarono verso la salita e videro che era appena sceso da una macchina grigia un ragazzo magro e abbastanza alto, sulla ventina, coi capelli color castano chiaro e gli occhi color nocciola.
Hermione quando lo vide scattò in piedi e corse ad abbracciarlo dicendo:"Christopher! quanto tempo!".
A quella vista lo stomaco di Draco si contorse inspiegabilmente, chi era quel tizio? e perchè gli dava così fastidio che abbracciasse la mezzosangue? 
La sua prima domanda ebbe subito una risposta, infatti il ragazzo ricambiò la stretta di Hermione esclamando:"Hey cuginetta! sono contento di rivederti!".
Draco a quelle parole si rilassò, era solo un'altro membro della famiglia Granger...ma la seconda domanda continuava a ronzargli in testa: perchè gli aveva dato così fastidio vedere la mezzosangue abbracciare un ragazzo? insomma... certe cose non avrebbero nemmeno dovuto interessargli...
Scuotendo la testa decise di rinviare la questione e si alzò per presentarsi educatamente a quel tizio, così avvicinandosi al ragazzo con una stampella sola gli tese la mano:"Piacere, sono Draco Malfoy".
Christopher rivolse uno sguardo malizioso a Hermione e dopo essersi presentato al biondo le disse:"Hey cuginetta, non sapevo che avessi un fidanzato...", Hermione alzò gli occhi al cielo e affermò con sicurezza:"Non è il mio fidanzato, è solo un'amico!!", "Oh, ma certo... un amico" disse il ragazzo, e dopo averle fatto l'occhiolino andò a salutare il resto della famiglia.
Draco tornò a sedersi ghignando divertito all'espressione scocciata di Hermione, la quale sospirando andò a sedersi di fianco a lui.

La famiglia Granger era appena tornata a casa e, nonostante avessero finito di "mangiare" da poco, Draco, come del resto tutti gli altri, aveva ancora fame.
I due cugini di Hermione non avevano affatto esagerato, la cucina di zia Natalie era davvero immangiabile.
Il biondo si era ritrovato nel piatto un intruglio maleodorante che non aveva sapuro identificare e, non avendo avuto il coraggio ne di assaggiarlo ne di rifiutarlo, aveva preferito far finta di mangiarlo facendolo evanescere una cucchiaiata dopo l'altra.
Durante il pranzo il serpeverde aveva avuto la possibilità di conoscere meglio Christopher e, anche se non lo avrebbe mai ammesso, lo aveva trovato un ragazzo simpatico.
Prlando con lui aveva scoperto che durante l'anno frequentava la oxford university, presso la quale alloggiava anche, e durante le vacanze ne approfittava per andare a trovare la sua famiglia, Christopher gli aveva anche spiegato che non era un cugino diretto di Hermione ma era suo cugino di secondo grado, e che nonostante ciò i due si consideravano come fratelli.
Ripensando a quel mezzogiorno Draco sorrise e dovette ammettere a sé stesso che con i babbani non si era trovato così male come pensava.
All'idea che iniziasse a trovarsi bene con quelle persone il biondo ghignò, forse stava impazzendo, o forse stava semplicemente imparando a conoscere una realtà che gli era stata preclusa fino ad allora, ma dopotutto non gli importava, in fin dei conti lui col mondo dei mangiamorte purosangue aveva chiuso...

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Peach_93