Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giu94    10/12/2009    6 recensioni
Hermione è stata smistata a Serpevedre, e ha come migliori amici Draco e Blaise. Vi prego leggete e lasciate un commentino.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Blaise, devo assolutamente parlarti- esordii entrando in camera del mio migliore amico.
-Doppio turno oggi. Tesoro cinque minuti e mi avresti trovato in dolce compagnia- rispose sorridendo.
-Non sarebbe stata la prima volta. Ho bisogno di te- ripetei.
-Ti ascolto.
Gli raccontai del ballo, del bacio con Draco, di quello che mi aveva detto.
-Wow. Era ora- commentò dopo un attimo di silenzio.
-Come prego?
-Da un po' di tempo, siete strani voi due. Vediamo se riesco a rendere l'idea: sembrate un po' delle calamite, vi cercate, state sempre insieme, anche più del solito, andate al ballo insieme. Sembrate più intimi ecco- mi spiegò. Fantastico: io ero una buona osservatrice, per quanto riguardava gli altri, ma per me stessa, ero impedita.
-Vorresti dire che non lo ha detto per la foga del momento?- gli domandai scettica.
-Esattamente. Tu gli interessi, e da cosa posso vedere neanche lui ti è indifferente. Sareste una bella coppia- mi disse. Aveva ragione; avevo ammesso che il biondo mi attraeva. Penso che Blaise mi capisca più di me stessa, è come se sapesse cosa penso.
-Ok. Lui non mi è indifferente, ma non so cosa possa portare questo. Non voglio rovinare il nostro rapporto, e non so nemmeno cosa prova lui- confessai- cosa devo fare Blaise?
-Questo lo sai solo tu amore. Il tuo primo istitno?
-Baciarlo. Vorrei baciarlo e parlargi, anche se non so bene di cosa- ammisi sinceramente.
-Allora fallo. Le parole verranno da se- mi esortò.
Ma inforndo ero terrorizzata: alla fine anche io avevo ceduto al fascino di Draco Malfoy. Sono una delle poche persone che può vantarsi di conoscerlo davvero, e so com'è fatto. Se Blaise ha ragione, io gli piaccio. Ma poi? Sarei stata una delle tante, lasicate il giorno dopo? Sicuramente mi era affezionato, ma questo gli avrebbe impedito di considerarmi una delle tante oche gli sbavano dietro?
-Tu saresti diversa- mi venne in soccorco il mio migliore amico, che aveva capito cosa pensavo- lo vedo, da come ti guarda. Tu lo conosci, le altre le sceglie in base all'aspetto fisico, il carattere e la personalità non li guarda nemmeno. Voi vi conoscente, lui parla con te e me; si apre con noi. Saresti l'unica tra tante. Puoi avere paura di 1000 cose, ma l'essere messa sullo stesso piano delle altre ragazze deve essere la tua ultima preoccupazione. Non ti sei accorta che ultimamente è sempre stato con delle tue sosia? Sceglie loro, perchè ha paura di avere l'originale, credo. Dovete parlare. Va a cercarlo- mi dissi, stringendomi in un abbraccio pieno di significati.
-Grazie, davvero- sussurrai, prima di dargli un bacio in guancia e di andare in cerca di Draco.

______________________________________________________
Questo pezzo è dal punto di vista di Draco

-Blaise, ti devo parlare- esordii, entrando in camere del mio migliore amico, e trovandolo impegnato con la sua ragazza.
-Fratello, bussare non si usa?- mi chiese, ricomponendosi.
-Si, ma questa è un'eccezione. Ho un serio problema- ripetei.
-Bene, vi lascio soli. A più tardi- c'informò Daphne, che stava alzandosi.
-Resta. Se vuoi puoi rimanere- le dissi. Infondo è la compagna di Blaise, e certamente è una ragzza disceta. Una brava persona.
-Allora, cosa ti affligge a tal punto, da venire a cercarmi?- mi domandò Blaise.
-Hermione- ammisi- le ho detto " cazzo, se mi piaci".
-Finalmente- sorrise la bionda, ricevendo un mio sguardo interrogativo.
-Bè, è un po' che noto una strana attrazione tra voi due. La inviti al ballo senza pensarci due volte, certi sguardi che vi scambiate. Non credo ve ne accorgiate nemmeno, ma vi cercate di continuo. Sembrate due poli che si attraggono- mi spiegò, come fosse ovvio. Maledetto intuito femminile.
-Cosa diamine dovrei fare adesso?- chiesi esasperato.
-Una breve riflessione.
-Del tipo?
-Lei ti attrae vero?- mi chiese la bionda.
-Si, ma è ovvio, è bellissima- risposi rapido.
-La consideri al sopra delle altre?
-Che domande, certo. Lei mi conosce meglio di chiunque. Con lei non c'è mai nulla di sicuro, è tutto una sfida. Con un semplice bacio, ho provato emozioni indescrivibili- commentai.
-Amico, credo che abbia detto tutto tu- mi disse Blaise. Merda, ha ragione. Ho appena detto che mi piace Hermione. Ok, devo parlarle. Ma, ammesso che lei mi ricambi, la merito? Cosa mi rende diverso da tutti gli altri scemi che le corrono dietro?
-Il fatto di esserle stato accanto, ti rende unico. Non sarai mai al livello degli altri ragazzi- spiegò Blaise, tranquillizandomi.
-Cosa aspetti? Va' da lei- mi spronò Daphne.
-Grazie, a tutti e due- dissi prima di uscire di corsa dalla stanza.

______________________________________________________

Possibile che proprio adesso che devo vederlo, Draco decida di sparire? Ho guardato ovunque, ma di lui nessuna traccia. Tanto vale che lo aspetti nella sua camera, prima o poi dovrà andarci, pensai entrando. Mi sentivo stranissima: ero elettrizzata ed eccitata, ma anche tesa come le corde di un violino e nervosa. Mi stesi sul letto.
-Hermione, svegliati. Ti sto cercando da ore- mi disse una voce. Quando aprii gli occhi, vidi che Draco era seduto sul bordo del letto.
-Ciao, io non sapevo dov'eri e allora ho pensato di aspettarti qui- spiegai.
Dopo qualche minuto di silenzio, entrambi esclamammo in soncronio:
-Sono stata da Blaise oggi. Dobbiamo parlare- poi scoppiammo a ridere.
-Ha significato qualcosa per te il nostro bacio?- gli chiesi, un volta tornata seria. Tergiversare era inutile, e lui lo odiava almeno quanto me.
-Più di quanto immagini.
-Anche per me.
Altro momento di silenzio.
-Non so cosa fare- mormorai- ho tante cosa da dirti, da chiederti, ma non so da dove paritre.
Ci guardammo negli occhi per qualche istante, poi improvvisamente, le nostre bocche si trovarono incollate, in un bacio mozzafiato al sapore di menta rugiada. Ci staccammo per carenza di ossigeno.
-Ok, questo non era previsto, o almeno non adesso- commentò il biondo.
-Ti sono affezionata, lo sai. Ti voglio bene. Ma cosa sono io per te?- chiesi, non riuscendo a trattenermi.
-La mia confidente, una persona splendida che ammiro, bellissima e che vorrei sempre vicino.
-Anche per me. Ti prego, dimmi che non sarei una delle tante?
-Non potresti mai esserlo, sei speciale. E io, cosa mi rende diverso da un trofeo?
-Tutto. Quando non ci sei ti penso, quando ci sei ti cerco, adesso vorrei saltarti addosso- confessai, senza peli sulla lingua.
-Tutto reciproco.
-Prima Blaise mi ha detto che aveva capito da un po' che tra noi c'era qualcosa- commentai.
-Lo ha detto anche a me.
-Che ne dici di riprendere da dove abbiamo interrotto prima, e parlare di Blaise in un altro momento?- chiesi maliziosa, avvicinandomi.

Siamo ancora in camera di...posso definirlo il mio ragazzo? Credo di si.
-E' stato fantastico- mi sussurra sul collo. Già, il miglior sesso della mia vita.
-Vero. Draco, cosa siamo noi, adesso?- gli domando seria.
-Voglio essere con te. Voglio che tutti sappiano che sono solo tuo, e..-
-Che io sono tua- conclusi per lui. Si prospettava una serata bellissima.




Ciao! Lo so, sono senza scuse, ma avevo terminato il capitolo, quando è andata via la luce e si è cancellato TUTTO! Sono impazzita a riscriverlo. Mi spiace per l'attesa, davvero perdono. Siamo quasi alla fine della ff. Vi piace come prosegue? Vi prego, recensite, anche brevemente. Molti leggono, ma pochi commentano ed io non so so apprezzate o no, vi supplico.
VolandoConTe94: Ciao cara! Grazie per i tuo gentilissimo commenti, mi rendono felicissima. Cosa ne pensi di questo cap? Ti soddisfa? Suggerimenti? un kiss
tonks97: Salve! Cosa te ne pare? Di tuo gradimento? hai suggerimenti? fammi sapere...un abbraccio.
Vostra Giulia
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giu94