Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Frheieit483    10/12/2009    3 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che non ad accetta se stessa. Anzi ciò che è diventata. "Che sta succedendo?" Mi chiede con la voce che trema per le lacrime e la paura. Mi avvicino a lei, mi inginocchio per arrivare alla sua altezza poi mi avvicino al suo orecchio. "State per morire tutti quanti." Le sussurro all'orecchio con quella voce che ormai non mi appartiene più. E' la mia prima ff... Siate clementi! Ma se c'è qualcosa che non va ditemelo! Accetto volentieri le critiche!
Genere: Romantico, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 (Bill) Apro gli occhi. Ieri è stato uno strazio...
Per fortuna questa sera possiamo fare quello che vogliamo!
Sbadiglio e mi siedo sul letto stiracchiando le gambe, poi mi alzo e vado in bagno a prepararmi...
Apro l'acqua della doccia e mi infilo sotto il getto caldo.
Resto un po così... Mi piace fare la doccia.
Esco e mi avvolgo in un'asciugamano, mi avvicino allo specchio e inizio ad asciugarmi i capelli.
"Bill?" Tom... Che vuole adesso?
"Che c'è?" Gli chiedo dal bagno.
"Sai che sono le quattro del pomeriggio vero?" Mi chiede entrando nel bagno.
"Come hai fatto ad entrare?" Gli chiedo ignorando ciò che aveva detto e girandomi verso di lui.
"Hai lasciato la chiave appesa..." Mi dice agitando una chiave...
Mi giro di nuovo verso lo specchio e riprendo a sistemarmi i capelli.
"Hai sentito quello che ti ho detto prima?" Mi chiede Tom appoggiandosi al lavandino.
"Si si... Le quattro? Ho dormito fino ad adesso?" Gli chiedo scandalizzato da me stesso.
"Già fratellino..." Mi dice sorridendo.
"Wow... Record personale!" Dico facendo una smorfia e posando il phon.
"Che progetti hai per stasera?" Mi chiede mio fratello iniziando a giocherellare con le MIE cose.
Prendo l'eye liner e traccio una linea spessa attorno gli occhi, poi mi giro verso mio fratello.
"Tu che intenzioni hai?" Gli chiedo guardandolo sospettoso.
Tom si scosta dal lavandino e comincia a fare su e giù per il bagno, cosa che mi infastidisce parecchio...
"Pensavo di girare per qualche pub... Che ne pensi?" Mi chiede fermandosi.
Ecco che scatta l'allarme... Pub = gente... Gente = ragazze... Ragazze = possibili fan dei Tokio Hotel.
"So cosa stai pensando... Ma ci serve un po di svago... Almeno per stasera visto che siamo liberi... E poi non ti farebbe male trovare qualche ragazza... no?" Mi dice scattando sulla difensiva.
Sta facendo quella faccia... Non può farmi questo! Io non voglio andare in giro per i pub! Insomma non mi va di passare la serata a bere birra e divertirmi... ?_? cioè... si mi va però... Ci penso su... Cosa può andare storto infondo?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Frheieit483