Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hil 89    11/12/2009    1 recensioni
E se James Potter avesse una sorella? E se lei si innamorasse di Sirius Black e se lui perdesse completamente la testa per lei?? Una raccolta di piccole fic che raccontano dal loro primo incontro, alla fine, costretta, della loro storia... Lasciate un commentino. Saluti, HiL
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 ottobre
31 Ottobre



Era ormai da qualche anno che avevano deciso di entrare a far parte dell’Ordine della Fenice per opporre resistenza all’avanzamento di Lord Voldemort, non aveva paura della scelta che aveva fatto, contando anche che ormai le mancavano davvero pochi esami per prendere il distintivo degli Auror.


Quella notte però, Emily Potter ebbe paura, e fu certa che quella notte senza luna non sarebbe mai stata dimentica e avrebbe segnato la vita di molte persone.


La notizia dell’attacco di Lord Voldemort a casa di James sconvolse Emily talmente tanto che si precipitò senza pensare all’abitazione degli amici, quello che vi trovò la lasciò senza fiato.
Entrò di corsa in casa e sui gradini che conducevano al piano di sopra trovò il corpo senza vita di suo fratello, sentì chiaramente il suo cuore mancare di un battito, si avvicinò al corpo dell’uomo e mentre le lacrime rigavano il suo volto, lo accarezzò un ultima volta. Poi il terrore puro attraversò il suo animo: dov’erano Lily e Harry?
Come a rispondere a quella muta preghiera il pianto di un bambino le diede un istante di speranza, si precipitò al piano di sopra ed entrò nella camera del piccolo. Un piccolo sorriso nacque sulle sue labbra quando vide che Harry stava bene, aveva solo una brutta ferita sulla fronte, ma nel compenso non stava male.
Mosse qualche passo nella stanza e fu allora che la vide, la sua amica di sempre era stesa a terra, anche lei senza vita. Le sistemò una ciocca di capelli rossi dietro l’orecchio e cacciò indietro le lacrime. Si alzò in piedi e prese in braccio il nipotino stampandogli un bacio sulla guancia, controllò la ferita sulla fronte e solo allora notò che la cicatrice aveva la forma di un fulmine.
Dette un ultimo sguardo alla stanza e poi uscì con Harry stretto al petto, il rumore di una moto la fece correre giù per le scale e fuori dalla porta potè incontrare lo sguardo sconvolto di Sirius Black che osservava il corpo del suo migliore amico ai piedi delle scale.
Un secondo dopo arrivò anche Hagrid, che appoggiò una mano sulle spalle dell’ex Grifondoro, Emily uscì dalla casa e lasciò Harry nelle braccia del Guardiacaccia, cercando negli occhi di Sirius una piccola scintilla di vita, notando che lo sguardo del ragazzo era completamente vuoto.
Si avvicinò a lui e gli accarezzò una guancia, lui sembrò come risvegliarsi da un brutto sogno e puntò il suo sguardo in quello della fidanzata, lei non riuscì più a trattenere le lacrime e si gettò tra le sue braccia, aggrappandosi al suo collo come un naufrago. Sirius la strinse forte a se, mentre osservava sconvolto Hagrid, che stringeva l’unico sopravvissuto a quella tragedia.
“Perché proprio loro, perché?! Non è giusto!!” Emily non riusciva a fermare la lacrime, il ragazzo la strinse più forte a se e guardò nuovamente il Guardiacaccia, il mezzo gigante accarezzò la testa della ragazza e poi guardando Sirius disse: “Devo portare il piccolo da Silente, dobbiamo portarlo in un posto sicuro”.
“Certo, Hagrid prendi pure la mia moto” Hagrid annuì e dopo un lieve saluto verso i due ragazzi, volò nella notte in sella alla motocicletta di Sirius diretto a Privet Drive 4.
Quando fu certo che si era allontanato abbastanza, l’ex Grifondoro strinse forte le spalle di Emily e bisbigliò con una voce carica di rabbia e odio: “La pagherà, fosse l’ultima cosa che faccio in vita mia, ma Peter Minus la pagherà cara per averli venduti a Voldemort. Lo giuro”
“Sirius non farlo” sussurrò lei, si spostò dal suo abbraccio e gli prese il volto tra le mani, “Ti prego, non lasciarmi da sola, non andare a cercarlo. Non macchiarti di nessun crimine, ti prego. Aspetta, parliamo con Silente, vediamo cosa possiamo fare.. Ti prego, ragiona”
“No, voglio trovarlo e chiedergli perché l’ha fatto”
“Ho già perso James e Lily, non voglio perdere anche te, te ne prego, non andare” disse lei tra le lacrime, lui la guardò intensamente, poi asciugandole le lacrime la baciò, un bacio che sapeva sarebbe stato l’ultimo, un bacio che sapeva d’amore e disperazione, un bacio che sapeva di dolore, un bacio che sapeva che l’avrebbe protetto da qualsiasi tipo d’oscurità.
“Tornerò da te amore, sappilo, non me ne andrò mai per sempre, in un modo o nell’altro io troverò il modo per tornare da te, te lo prometto”
“Sirius”
Le diede un lieve bacio sulle labbra poi si smaterializzò lontano, lasciando Emily da sola davanti alla casa dei suoi migliori amici.
La ragazza si lasciò cadere sulle ginocchia e ricominciò a singhiozzare.


Dopo non molto tempo venne a sapere che Sirius Black era stato arrestato e condannato all’ergastolo ad Azkaban. Le accuse erano omicidio di un mago e di una decina di babbani, tradimento nei confronti dei suoi migliori amici e di complotto con il Lord Oscuro.
Il mondo le crollo addosso. Cosa avrebbe fatto ora? Era rimasta da sola, non aveva più nessuno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hil 89