Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Xenebe    12/12/2009    4 recensioni
Questa storia prende avvio dall'abbandono di Edward in New Moon. Non ci sono i licantropi, non c'è Jacob... solo una Bella ancora più distrutta dal dolore. Edward non è mai tornato a Forks preferendo serbare in solitudine il ricordo della sua amata. Come lo ritroveremo tra 151 anni? E chi è Lizzie?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi tornata!!!!!!!!

Vi sono mancata???? No? Nemmeno un pochino?????? E la ff????

Vabbè sto aggiornando per puro caso… diciamo che mi è stato proibito di studiare per più di 18 ore al giorno…potrei divenire ancora più pazza… e immaginatevi la ff!!!!!!!! Meglio non esagerare!!!!!

Allora un ringraziamento a chi legge la storia, a chi la ha messa tra le preferite:

1 - momo [Contatta]
2 - 7mc [Contatta]
3 - alessandraxxx81 [Contatta]
4 - andu [Contatta]
5 - annatfl [Contatta]
6 - aquizziana [Contatta]
7 - aras95 [Contatta]
8 - artemide88 [Contatta]
9 - BellaCullen88 [Contatta]
10 - Chanellina94 [Contatta]
11 - Cullenuzza [Contatta]
12 - DeBs [Contatta]
13 - Edward_Son 2 [Contatta]
14 - elenina_cucciola95 [Contatta]
15 - Emerald96 [Contatta]
16 - Fantasy_Mary88 [Contatta]
17 - fede72 [Contatta]
18 - FrankieVAMPIRE [Contatta]
19 - gegge_cullenina [Contatta]
20 - giagiotta [Contatta]
21 - Ginny Weasley 95 [Contatta]
22 - gli [Contatta]
23 - Honey Evans [Contatta]
24 - ilaryyy [Contatta]
25 - IsAry [Contatta]
26 - lallina_89 [Contatta]
27 - Layla_91 [Contatta]
28 - letizia_ama_rob [Contatta]
29 - lia90 [Contatta]
30 - Lithia del Sud [Contatta]
31 - lolapink [Contatta]
32 - lolita93 [Contatta]
33 - Louise86 [Contatta]
34 - LuNa1312 [Contatta]
35 - MarghyCullen [Contatta]
36 - meryj [Contatta]
37 - nene1964 [Contatta]
38 - PATRIZIA70 [Contatta]
39 - ponzy2003 [Contatta]
40 - sackiko_chan [Contatta]
41 - SorryViOLENTKiSS [Contatta]
42 - super vegetina [Contatta]
43 - suxpicci_89 [Contatta]
44 - volpessa22 [Contatta]
45 - yuniecullen89 [Contatta]
46 - __cory__ [Contatta]

E le seguite:

1 - momo [Contatta]
2 - 19sunflower88 [Contatta]
3 - acqua1879 [Contatta]
4 - ambrasteindl [Contatta]
5 - angioletto86 [Contatta]
6 - argy [Contatta]
7 - benny1 [Contatta]
8 - bumby [Contatta]
9 - casimira [Contatta]
10 - cesarina89 [Contatta]
11 - ChiaraBella [Contatta]
12 - chiaro di luna [Contatta]
13 - ClaryCullen [Contatta]
14 - Diavoletta090 [Contatta]
15 - eka [Contatta]
16 - flora55 [Contatta]
17 - francef80 [Contatta]
18 - freesmile [Contatta]
19 - furs95 [Contatta]
20 - GinevraMalfoy90 [Contatta]
21 - Giulia miao [Contatta]
22 - gli [Contatta]
23 - Gnoma93 [Contatta]
24 - hantaro2812 [Contatta]
25 - ilariaechelon [Contatta]
26 - ishizu [Contatta]
27 - jecca92 [Contatta]
28 - kamura86 [Contatta]
29 - Karima [Contatta]
30 - LittleHeart [Contatta]
31 - LuNa1312 [Contatta]
32 - Mapi [Contatta]
33 - mcgi86 [Contatta]
34 - Michelegiolo [Contatta]
35 - Michiyochan [Contatta]
36 - moon86 [Contatta]
37 - noemi s [Contatta]
38 - olena [Contatta]
39 - ooShyoo [Contatta]
40 - ornella [Contatta]
41 - princess apache [Contatta]
42 - Rebecca Lupin [Contatta]
43 - RenesmeeBlack [Contatta]
44 - Rori95 [Contatta]
45 - rosa62 [Contatta]
46 - stefy89d [Contatta]
47 - superlettrice [Contatta]
48 - theangelsee69 [Contatta]
49 - yuniecullen89 [Contatta]
50 - Zanna 97 [Contatta]
51 - _Lulu_Cullen_ [Contatta]
52 - _Sofia_ [Contatta]

E un umilissimo grazie, ma pieno di affetto, a chi recensisce:

-artemide88: non ti preoccupare, se anche ci dovessi mettere anni per leggere e rispondere alle tue recensioni, ne sarei felice. Per quanto riguarda le “morbidezza femminile” siamo troppo buone almeno fino a che non ci rendiamo conto di quanto ci stiano trattando male… io poi divento un’arpia, in tutti i sensi… dico sempre ai miei amici quanto loro siano importanti per me, ma aggiungo sempre:-Questo significa anche che puoi distruggere la mia felicità con un battito di ciglia…- patti chiari amicizia lunga, dice sempre mia madre!!!!!!!!!! Purtroppo io sono davvero fragilissima e mi è semplice perdonare a meno di una ferita troppo profonda, che rimane infetta, pulsante e viva!!!!!!!! E questo solo in amicizia!!!!! se invece parliamo in amore io, che mi vanto di un carattere testardo e poco influenzabile, divento un burattino nelle mani di chi amo… naturalmente mi trovi d’accordo con te, menomale che almeno noi riusciamo ad essere fragili in amore… significa che sappiamo vivere tutte le emozioni al meglio!!!!!! Adesso vedrai cosa combina una donna al limite massimo di sopportazione a causa di un uomo un po’ troppo… non so come descriverlo… forse “che da tutto per scontato”? come al solito sei stata illuminante!!!!!! Io tendo un po’ troppo a perdermi in un bicchiere d’acqua e non sapevo come “pilotare” certi avvenimenti, ma mi hai dato una ottima (spero, poi sta a voi giudicare!) idea!!!! Ihihih!!!!! XD!!!!!! Io volevo lasciarli stare un po’ in pace prima dell’entrata in scena di Aro… ma dovevano chiarire e credo che questo “modo” costringa Edward ad affrontare alcuni aspetti di cui non tiene conto, e inoltre evita i soliti fraintendimenti!!!!!! Sai una cosa??? Anche io sarei gelosa di Alice… lei ed Edward hanno un rapporto molto esclusivo ed intimo e poi non sono davvero fratelli, in ogni caso non ti dimenticare mai che parliamo di Bella “l’eterna insicura” Swan!!! Edward con gli occhi rossi sarebbe interessante secondo me… ma sono troppo buona (ma quando mai?) e allora questa resterà una scena isolata!!!!! Comunque i capitoli successivi non si erano ancora delineati nella mia testa… in realtà li ho scritti oggi mentre cucinavo… li sto passando in questo momento su pc… Sono felice che ti piacciono le mie risposte, almeno non mi devo sentire in colpa… a presto, kiss!!!!!

-volpessa22: lo so Bella è “un po’” brusca, ma prova ad immedesimarti in lei… Edward sembra sempre sottovalutare il suo amore e quindi il dolore per l’abbandono… comunque più avanti si capirà il perché di questa reazione esagerata di Bella… non è completamente razionale, diciamo!!!!! Ma non posso dirti di più!!!!XD!!!!!!!! Sì diciamo che è proprio per evitare queste situazioni in seguito che ho messo il chiarimento adesso… purtroppo dopo non avrebbero potuto più chiarirsi e per andare avanti con la ff avevo bisogno che non ci fossero ombre sul loro rapporto… altrimenti sarebbero stati troppo vulnerabili… diciamo che il discorso non si chiarisce in questo capitolo, ma nemmeno nel prossimo, perché in realtà non lo vedremo: non mi andava di ripetere ciò che già sappiamo… conosciamo tutti i motivi per cui Edward se ne è andato, la Meyer ce li ha spiegati in modo egregio e a me invece la scena sarebbe venuta malissimo, troppo patetica… sapremo che si sono chiariti, ma poi passeremo oltre… per oggi ti ho dato già troppi spoiler, non posso dirti se hai indovinato… anche perché a dispetto della mia idea iniziale non avendo ancora scritto quella parte non so come si svilupperà in dettaglio!! A presto, kiss

 

E adesso vi lascio al capitolo, è un po’ particolare, ma c’è un motivo per l’irruenza di Bella… non è OOC, è semplicemente istintiva e fragile… per sapere il perché dovrete aspettare un po’…

Buona lettura!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capitolo 24

 

 

Bella POV

 

Lo so era assurdo rovinare in quel modo quell’angolo di paradiso tutto nostro, ma avevo bisogno di parlarne con lui, ancora non riuscivo a capacitarmi che tutto ciò fosse reale e che lui mi amasse davvero.

E tutto ciò era dovuto al trauma che avevo subito, quando lui mi aveva lasciato, un secolo e mezzo prima.

Vidi la sua espressione mutare momentaneamente, riacquistando però immediatamente il sorriso:     -Dimentichiamo tutto quello che è accaduto negli ultimi 150 anni, ora contiamo solo tu ed io, noi!-, affermò chiudendo gli occhi ed abbandonandosi ad un’espressione di beatitudine.

Fu un attimo!

-Cosaaaaa?????«Dimentichiamo»…«solo tu ed io»…

Cullen stai scherzando spero!!!!!!-, mi bloccai vedendo la sua espressione…

-Tu… cioè … credevi davvero non ne avremo più parlato???? Dopo tutto il dolore… tutta la sofferenza…vuoi davvero limitarti a ignorare la cosa???? Vuoi davvero continuare come se fosse tutto cancellato, tutto passato??????? Non è possibile… non lo pensi davvero…-

Lo guardai negli occhi:- Davvero… vuoi ignorare la cosa????-

Un po’ spaventato dalla mia reazione lo vidi annuire lentamente:- Credo sia il modo migliore per continuare la nostra vita insieme…- finì titubante.

-Tu! Tu! TUUUUUUU!!!!!!! Non puoi limitarti ad ignorare 151 anni! Ad ignorare il mio dolore!

Cosa vuoi? Cosa DESIDERI Edward? Vuoi vederlo? Toccarlo? Sentirlo? Desideri che io ti sbatta tutto il mio dolore in faccia, fregandomene di quello che potresti provare? Proprio come hai fatto tu più di un secolo e mezzo fa, andandotene e lasciandomi sola? SOLA!!!!!!!

È questo che vuoi ? Rispondimi!-, conclusi urlando ed alzandomi dal letto della stanza blu, dove un attimo prima eravamo dolcemente abbracciati.

Lui mi osservava, le labbra leggermente socchiuse in una espressione di muto stupore.

-Rispondimi!!!!!!!!!!!!!-, urlai ancora.

Parve riprendersi, rispondendo in un sussurro quasi impercettibile anche per un normale vampiro, ma non per me:-Solo quello che ti possa far sentire meglio.-

Sembrava una delle frasi dello psicologo da cui ero stata costretta in cura da Charlie e Reneè dopo il suo abbandono. Una di quelle frasi che mostravano condiscendenza verso una bambina capricciosa sconvolta esageratamente dall’abbandono prevedibile del suo primo amore.

Non ragionai più… ero come un toro dinanzi al drappo rosso del torero… tutto ciò poi mi avrebbe provocato dolore… ma al momento era indispensabile…

Quella stessa frase detta con maggior sicurezza dal dottore… Volevo fargli comprendere l’effetto che aveva scatenato.

Il baratro dopo il suo abbandono, nella foresta…Che sentivo ancora inghiottirmi.

Il senso di inutilità…E la catatonia conseguitane.

Il senso di colpa per la sofferenza inflitta ai miei genitori…E che ora infliggevo anche a lui.

Lo sforzo di riuscire a raccontare della nostra storia, fingendo miglioramenti…Che mi erano lungi ancora dopo 150 anni.

Le bugie… Per non spaventare chi avevo intorno.

La solitudine, quando avevo rifiutato tutti gli amici…Che si acuiva nella lontananza fisica che stavo interponendo ora tra noi.

… La trasformazione, una volta tanto agognata, che mi avrebbe aperto le porte dell’eternità…Ma che sarebbe divenuta una vera dannazione lontana da lui.

Il senso di vuoto…al risveglio senza i miei, i NOSTRI ricordi.

La nausea per la libido di tutti coloro che avevo accanto, e che non riconoscevo come la mia famiglia…La sua famiglia.

La solitudine del tramonto dorato…Di quello stesso oro dei suoi occhi.

Il senso di vuoto per quelle unioni corporee fredde…Lontane mille miglia dal calore delle sue dolci e caste carezze.

Lo schifo che provavo cercando di farmi avvolgere da quella lussuria, che mi dava un misero sollievo rispetto al  vuoto…E che ora mi rendeva talmente indegna del suo amore.

L’attrazione incontrollabile verso quello sconosciuto vampiro appena arrivato a Volterra…Che mi aveva portato ad avvicinarmi a lui con curiosità.

La curiosità per la mia vita passata…Di cui allora speravo lui avesse fatto parte attivamente.

Lo stupore dei primi ricordi…E l’impazienza della totalità.

L’ovvietà della mia primitiva attrazione per lui…Che sentivo anche senza ricordare il nostro amore.

La disperazione e il baratro di quei ricordi splendidi dapprima e angoscianti poi…Però tutti legati a lui.

La nuova disperazione... Per il timore di un nuovo addio.

La gioia improvvisa… Dell’essersi ritrovati.

L’amore… L’immenso amore che da sempre e per sempre avrei provato per quello sciocco, testardo ed iperprotettivo.

Poi il nulla.

 

 

 

 

Edward POV

 

Era svenuta! Di nuovo!

Probabilmente richiamati dalle mie emozioni di panico o da una visione di Alice, quest’ultima piombò nella stanza con il suo compagno, seguiti a ruota da Rose ed Emmett.

“Calmati, fratello…”, non gli feci terminare il pensiero.

-Calmarmi, calmarmi, Jazz?- iniziai urlando,- Bella è svenuta, di nuovo! S.V.E.N.U.T.A!!! Ed è un vampiro… non può svenire!!!-, conclusi accasciandomi sul letto accanto a lei.

-Lasciami spiegare…- stavo per interromperlo ancora, quando uno sguardo poco gentile di Alice mi bloccò.

-Dicevo… non si tratta propriamente di uno svenimento, è solo un sovraccarico di emozioni.-

A quelle parole mi tranquillizzai.

-Meno male! Comunque Carlisle dovrà darle un’occhiata! E … Jazz … scusa ... –

Stavo per congedare i miei fratelli, quando sentii un pensiero di Jane su Aro.

Stava chiamando Lizzie con il suo richiamo e non capiva perché questa tardasse.

Decisi di andare a parlargli. Lizzie non esisteva più, al suo posto c’era Bella e sarebbe dovuta tornare indietro con me.

Ma evidentemente i piani di Aro erano molto differenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Allora vi è piaciuto???? Spero di sì!!! XD!!!! Jasper ha detto qualcosa su questi svenimenti, finalmente!!!!!! Ma la questione non è ancora chiusa!!!!

Come al solito vi  chiedo scusa se non aggiornerò presto, non so quando potrò… sempre perché ho quell’esame lunedì… speriamo bene!!!!!

Nel prossimo capitolo avremo un doppio Pov, il secondo è il vampiro più testardo e con la coscienza più ingombrante che conosciamo, esatto: Edward!!!! Il primo pov invece è ARO!!!!!!!!!

Spero a presto!!!!

Kiss kiss

                                                                                                                                 Serena

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Xenebe