Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: BhuddaForMary993    12/12/2009    3 recensioni
Premetto che i personaggi da me riportati non mi appartengono..la storia e di mia fantasia.. La storia parla di un amore..vissuto..e ancora da vivere..
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                           Release me …

 

Release my body
I know it’s wrong
So why am I with you now
I say release me
‘Cause I’m not able to
Convince myself
That I’m better off without you”

 

Tornata a casa misi l’i-pod alle orecchie e iniziai ad ascoltare Release Me di Agnes..poi mi chiusi in bagno per fare un bagno caldo..

Mi spoglio e ripenso alla giornata di oggi..cacchio non può ripiombare così all’improvviso..e poi il mio capo sarebbe suo zio??No è una scongiura contro di me..E uno stronzo..non c’è che dire..e poi con quella frase..”vienimi a trovare quando vuoi??” ma se scordato quanto sono stata male per caso?? Basta mi godo questo bel bagno caldo..

 

 

 

“So baby don't worry you were my only
You won't be lonely
Even if the sky is falling down
You'd be my only no need to worry
Baby are you down down down down down,
(Down, Down)
Baby are you down down down down down,
(Down, Down)
Even if the sky is falling down”

 

Devo assolutamente fare una doccia..la visita di Strawberry mi ha sconvolto..metto l’mp4 alle orecchie e smetto di pensare…più che visita di cortesia e stata di dovere visto che è dovuta venire per controllare il coniglio di mia sore.. cioè lavora con mio zio .. e chi lo sapeva? E di più chi se lo aspettava..però e sempre più bella..vorrei averla sotto al doccia..adesso qui con me..adesso

 

MR: “Ryan posso entrare..?”

R: “Ma sono sotto la doccia aspettami 10 minuti in camera..”

Chissà che vorrà..chiudo il rubinetto mi infilo l’accappatoio e la raggiungo chissà che è successo..

R: “Mamma che c’è?”

MR: “Hai visto è tornata..è tornata a rovinarci la vita..”

R: “Ma di chi parli?”

MR: “Di quella strega di Strawberry Momomyia..a chi mi riferisco e tornata a sconvolgere la tua vita..ma tu devi tenerla lontana..”

R: “Mamma non c’è bisogno che ti infuri,sembri tu una strega ora..ma poi cosa è successo?E venuta con lo zio..non e venuta a trovarmi tanto per.. e poi alla fine sono passati sei anni mamma smettila di comportarti cosi..”

MR: “Così come Ryan..come una madre che sa quanto ne ha passate il figlio per quella sgualdrina..?”

R: “Mamma non la chiamare sgualdrina..smettila..”

MR: “Te la difendi pure..? Ryan a te soffrire per lei ti ho visto io e non lei..perché lei stava con io suo Marc..o non e vero??”

R: “Mamma..mettiamo in chiaro che io e Straw siamo sempre stati amici,io non le ho mai confessato i miei sentimenti ok?E ora per favore esci che devo vestirmi..”

MR: “Come dici tu..Ryan..ma stagli il più lontano possibile..”

R: “Sisi..”

Mia madre delle volte dice delle parole senza senso..però ho sofferto per te Straw e tanto..

 

 

 

Stasera mi rilasso esco con Mina e andiamo a prenderci un panino caldo dal Mario al pub e poi una bella passeggiata sul corso..

Mi metto una belle minigonna e per non sentir freddo di sti tempi mi metto i leggins sotto almeno fino al ginocchio..una camicetta rosa e un maglioncino bianco di sotto..come scarpe uhm..ah si le converse nuove..e aggiusto i capelli con una fascia..un velo di phard e matita e sono apposto..

Din.. Don..

 

MS: “ Oh Mina entra Straw e di sopra..”

S: “Mamma scendo subito..”

MS: “Mina accomodati pure..”

M: “Grazie signora..”

S: “Eccomi..allora mamma io non so a che ora torno perché sarà solo un panino e una passeggiata quindi non credo molto tardi..Mina andiamo che abbiamo il tavolo prenotato per le 9..e sono già meno 10..ciau mami baci..!!”

MS: “Ehm..vabbè ciao Straw..”

 

 

S: “Mina e successa una cosa..”

M: “Dimmi Straw..”

S: “Mina non puoi capire e tornato e tornato..”

M: “Dio Straw calmati chi è tornato??”

S: “Lui..Mina..lui..RYAN!!”

M: “Dici sul serio? Ryan se rifatto vivo?Oddio e raccontami come è successo..”

S: “Allora e na storia complicata vedi che lavoro da Andrea?Oggi pomeriggio e arrivata na chiamata di un certo Shirogane,io o subito pensato e lui..poi cio ripensato no non e lui..alla fine?Era lui..E    indovina pure..è il nipote di Andrea te rendi conto??Io ti giuro Mina sto in crisi..”

M: “Ta detto qualcosa che ti abbia fatto pensare a qualcos’altro?”

S: “Ma quando ero li ma squadrato,e quando me ne so andata ma detto di passarlo a trovare..boh chi cacchio lo capisce..comunque dai siam arrivate entriamo..”

M: “Boh..entriamo..”

Il localino e semplice con 5-6 tavoli e un posto tranquillo il preferito mio e di Mina..

Mario: “Accomodatevi al numero 2..signore ;-)”

S: “Macchè gentile stasera Mario..chissà perché..”

M: “Dai smettila..lo so che ha una cotta per me ma non facciamolo notare..”

S: “Dai sediamoci..”

M: “Allora che hai deciso di fare?Secondo me vi serve un chiarimento..”

S: “Ma alla fine che chiarimento Mina..io non ho rivelato i miei sentimenti e come se fossimo stati sempre amici..e come dire lo siamo stati..quindi amici eravamo..amici siamo..ok?Allora dimmi come va con Kyle?”

M: “Diciamo che va alla grande..e poi noi non stiamo insieme e solo una pura e bellissima storia di sesso..anche se a me lui interessa molto..”

S: “La vedi tu a Mina..anch’io mi farei una storia..di qualsiasi genere..”

M: “Allora c’è l’uomo giusto nel posto giusto..guarda chi c’è..il bel principe azzurro..”

Oddio appena mi girai c’era Ryan..come era bello..era vestito jeans e maglietta ma per me e come se portasse un D&G..

M: “Oi Ryan vieni qui fatti salutare..”

R: “Ciao Mina..da quanto..”

M: “Per l’esattezza 6 anni e due mesi..!!Come mai sei qua?”

R: “Niente mi andava un panino..oh ciao Straw scusami non ti ho neanche salutato..”

S: “Oh Ryan figurati..”

M: “Ti unisci a noi..?”

R: “No preferisco prenderlo e andarmene..grazie..Straw posso avere il tuo numero..?”

S: “Ehm no..cioè si..scusami..allora 345-789066”( numero inventato naturalmente)

R: “Grazie buona serata ragazze..”

M: “ehm no..cioè si..ma sei veramente scema??Ti chiede il numero mi sembravi una bambina alla prima interrogazione della prima ELEMENTARE!! Si vede lontano un miglio che ti piace e che je piaci.! Quando ve metterete insieme non lo so..”

S: “Mina Ti prego smettila..voglio stare sola..tranquilla per un po’..”

Quella era una balla bella e buona..io speravo nascesse qualcosa ma dentro di me mi ripetevo sempre di no..

Alla fine del panino Mina fu chiamata dalla madre per rincasare perché la nonna stava male..

S: “Buona fortuna..ciau tvb..”

M: “Tadb tesoro..!a domani..e mi raccomando pensa a quello che ti ho detto..”

S: “Sisi ciao..”

Mentre tornavo a casa a piedi ho incontrato Andrea

A(sempre il dottore xd): “Oi Straw che ci fai sola per strada..?”

S: “Niente torno a casa..”

A: “Cosi presto?Sono le dieci e mezza ancora..ti va di venire a prendere qualcosa a casa mia?”

S: “Beh non saprei…ma dai perché no..”

A: “Salta su..”

Arrivammo a casa di Andrea..una casa modesta, ci accomodammo in cucina..mi versò da bene della vodka liscia..tanto per mancare ci mancava che incominciassi di nuovo a bere..

A: “Sei uscita sola..?”

S: “No con un amica..Mina.”

Andrea mi si avvicinava sempre di più e io sentivo qualcosa che si muoveva dentro di me..

A un certo punto mi sono ritrovata contro la porta della camera da letto..ci stavamo baciando lo stavo baciando anch’io..dopo 10 minuti ero nuda sotto di lui a fare l’amore..ansimavo più che mai..non so cosa mi stesse succedendo ma lo volevo sempre di più..

 

 

 

7:30..cazzo..sono le 7 e mezza..ma dove sono..?

Ah gia sono stata a letto con Andrea..si e un modo freddo di dirlo ma che ci posso fare..

 

S: “Andrea..sono le sette mezza svegliati..”

A: “Buon giorno piccola..tutto apposto?”

S: “Si..io mi vesto..”

A: “Io vado a fare una doccia..a dopo..”

Mi rimetto i vestiti sparsi per terra..farò una doccia a casa..

Mi siedo sul letto a pensare due minuti..o fatto sesso con andrea..cioè andrea e innamorato di me..come posso fargli capire che e stato sesso?..buon sesso..ma solo sesso..

Distolgo i miei pensieri quando suonano al campanello..non mi ero neanche finita di vestire allora indosso la maglia di Andrea e vado ad aprire..

S: “Arrivo…”

S: “Chi è?”

R: “Strawberry che ci fai..qui??”

S: “Beh io..”

 

 

 

 

Ciau ragazze!! Allora ringrazio vivamente :

chocola92

Juliet96

Heart

Per aver recensito la mia storia..e a quanto pare gli e piaciuta.!!Grazie!!

Ringrazio ancora chola92 e Juliet96 per avermi messo nelle preferite  e nelle seguite.. grazie ancora

Chissà che succederà nel prossimo capitolo..se ne  parla la prossima volta..se proprio ci tenete però recensite..baci baci..!!

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: BhuddaForMary993